Photos insolites

  • 2797 Risposte
  • 597002 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2011, 05:41:53 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #691 il: Gennaio 15, 2011, 05:44:34 pm »
nessuno sa qualcosa sulla DS O ID usata per il funerale di padre Pio???Ci sono delle foto???Esiste ancora???Ciccio sai qualcosa tu???  ;D

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline DreamS

  • ***
  • 300
  • ...D r e a m S....
Re: Photos insolite
« Risposta #692 il: Gennaio 16, 2011, 12:06:19 am »
nessuno sa qualcosa sulla DS O ID usata per il funerale di padre Pio???Ci sono delle foto???Esiste ancora???Ciccio sai qualcosa tu???  ;D


Ciao Andy, in effetti Ciccio ha pubblicato delle foto molto emozionanti, guarda qui:

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9097.msg147596#msg147596


 [:hello]
D i e g o

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Photos insolite
« Risposta #693 il: Gennaio 16, 2011, 12:51:02 pm »
Citazione
cos'è quella cosa in mezzo al cruscotto???
........trattasi di una predisposizione penso artigianale in vetroresina per  modelli di autoradio primi anni 80,venivano montati dall'interno sul foro rettangolare centrale usciva la parte con la scala delle stazioni pulsantini e lucine mentre sui due fori laterali le due manopole una accensine e volume l'altra tuning e bilanciamento     [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #694 il: Gennaio 16, 2011, 01:53:42 pm »
wow..........che figataaaaaa....grande Ciccio..questo si che è un vero scoop!!!!!!!!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] ma perchè il colore del modellino è celeste???boh??? adesso cmq aspetto con ansia le risposte di Marini ai quesiti posti da emanuele...anche li ci sarà sicuramente da leccarsi i baffi [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
Grazie DreamS e grazie oxi della dritta
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Photos insolite
« Risposta #695 il: Gennaio 16, 2011, 03:03:43 pm »
wow..........che figataaaaaa....grande Ciccio..questo si che è un vero scoop!!!!!!!!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] ma perchè il colore del modellino è celeste???boh??? adesso cmq aspetto con ansia le risposte di Marini ai quesiti posti da emanuele...anche li ci sarà sicuramente da leccarsi i baffi [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
Grazie DreamS e grazie oxi della dritta

Grazie, ma ho solo fatto delle foto, convinto che avrebbe sucitato interesse.................. dal vivo è un colpo non da poco.  [:hello]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Photos insolite
« Risposta #696 il: Gennaio 16, 2011, 04:00:43 pm »
forse mi ripeto, ma ha me fa rabbia vedere quella cabrio "abbandonata" in quello scantinato chiesa di M. >:(
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

Re: Photos insolite
« Risposta #697 il: Gennaio 16, 2011, 07:38:41 pm »
Pensa se la mettessero in vendita a che cifra si arriverebbe,sapere che ha solo 500km e la lasciano marcire li' [(muro)] [(muro)].......
.............un cabrio poi.......... [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)],
ho 2 zie suore una propio dal BOSS a roma, la metto in azione..........
dimenticavo,anche un cugino prete,dite che sarei favorito nelle trattative [:fiu] [:fiu]
 [:hello]

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Photos insolite
« Risposta #698 il: Gennaio 16, 2011, 08:59:51 pm »
forse mi ripeto, ma ha me fa rabbia vedere quella cabrio "abbandonata" in quello scantinato chiesa di M. >:(

 Io non la vedo così, anzi in quel posto forse è un po di tutti, sempre meglio di vederla nelle mani di uno che la usa solo per fare lo sborrone.
Finchè è li è al sicuro.  Così la penso io.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #699 il: Gennaio 16, 2011, 09:59:50 pm »
se nel suo piccolo fa anche lei parte del "mondo" di padre Pio secondo me è giusto che rimanga li dov'è però....se qualcuno dall'alto mettesse mano al portafogli ( che ne hanno tanti ) e gli desse una sistematina a mo di Lictoria Sex sicuramente non farebbe del male a nessuno ;D

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Photos insolite
« Risposta #700 il: Gennaio 18, 2011, 01:21:13 pm »
 :o [???] [o:o:]


*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Photos insolite
« Risposta #701 il: Gennaio 18, 2011, 01:28:49 pm »
il piu' lungo Tissier che abbia mai visto




*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
LEGO!
« Risposta #702 il: Gennaio 18, 2011, 01:55:39 pm »
 ;D





*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Photos insolite
« Risposta #703 il: Gennaio 18, 2011, 03:06:29 pm »
 :) :)


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #704 il: Gennaio 18, 2011, 05:31:06 pm »
DS Lego  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
bella la Lego hal9000, hai anche qualche foto del vano motore???  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.