Photos insolites

  • 2797 Risposte
  • 600333 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Photos insolite
« Risposta #705 il: Gennaio 18, 2011, 07:01:29 pm »

Re: Photos insolite
« Risposta #706 il: Gennaio 18, 2011, 11:53:56 pm »
Io non la vedo così, anzi in quel posto forse è un po di tutti, sempre meglio di vederla nelle mani di uno che la usa solo per fare lo sborrone.
Finchè è li è al sicuro.  Così la penso io.

Il brutto xò è che li' ci marcirà,UN VERO PECCATO,piuttosto potrebbero venderla e donare il ricavato,credo sarebbe più utile,ma è solo una mia opinione

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Photos insolite
« Risposta #707 il: Gennaio 19, 2011, 07:50:42 am »
Il brutto xò è che li' ci marcirà,UN VERO PECCATO,piuttosto potrebbero venderla e donare il ricavato,credo sarebbe più utile,ma è solo una mia opinione

Io in quel luogo non ci sono stato, forse si, se ci fosse qualcuno che se ne prendesse le cure e la conservasse in modo migliore, non rarebbe male.
"Il custode della DS" verrebbe anche un bel romanzo. [(angel)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #708 il: Gennaio 19, 2011, 04:45:07 pm »
fratelloni avete qualche novità su questi 3 misteri che avevamo postato molte pagine indietro???





......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #709 il: Gennaio 19, 2011, 05:18:33 pm »
e la ds donata dalla Citroen alla nostra "LOLLO" che fine ha fatto???esiste più???

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Photos insolite
« Risposta #710 il: Gennaio 20, 2011, 08:41:47 am »
fratelloni avete qualche novità su questi 3 misteri che avevamo postato molte pagine indietro???




quella li e' stata usata nel film "National Lampoon's European Vacation" con Chevy Chase (http://www.moviedir.com/download/european-vacation-aka-national-lampoon-s-european-vacation-movie-9999.html)





(e la foto da te postata e' pure capovolta orizzontalmente)




*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #711 il: Gennaio 21, 2011, 02:59:58 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] ma come mai hall9000 era stata trasformata in questo modo? aveva qualche scopo particolare nel film? cos'era? esisterà ancora?  [:cont]
 
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2011, 03:06:56 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #712 il: Gennaio 23, 2011, 01:43:07 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #713 il: Gennaio 23, 2011, 01:45:25 pm »
attenzione ...fiume in piena!!!!!!!!!!!  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Photos insolite
« Risposta #714 il: Gennaio 24, 2011, 09:15:54 am »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] ma come mai hall9000 era stata trasformata in questo modo? aveva qualche scopo particolare nel film? cos'era? esisterà ancora?  [:cont]
 

[(nonso)] [(nonso)] [(nonso)] BOOOHHHHH!!!.... mi chiedi delle robe che proprio nun zo'....

comunque credo che l'abbiano conciata cosi' per farla sembrare semplicemente piu' strana di quel che e', visto che il film e' un po' "cazzone".... anche nel primo film c'era un'auto, una famigliare americana, anch'essa "conciata"...

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Photos insolite
« Risposta #715 il: Gennaio 24, 2011, 09:27:33 am »
attenzione ...fiume in piena!!!!!!!!!!!  ;D
.....

allora...... io direi che piu' o meno ero li'



 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #716 il: Gennaio 24, 2011, 01:42:35 pm »
si si infatti ti avevo già visto grazie ad un microscopio nucleare!!!!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
a parte gli scherzi.....grazie hall9000 delle info [(abbraccio)]
vediamo poi se con il tempo qualche altro fratellone del forum riuscirà a risolvere qualche altro mistero irrisolto  ;D
                                                                                                                                                  [:hello]
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2011, 01:44:37 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Photos insolite
« Risposta #717 il: Gennaio 24, 2011, 01:45:19 pm »
(e la foto da te postata e' pure capovolta orizzontalmente)[/size]

Italiana d'origine? Con quel portatarga...
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.619
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Photos insolite
« Risposta #718 il: Gennaio 24, 2011, 07:45:49 pm »
Io invece ero un po' più avanti nella fila.......
La DS arancio anche secondo me era italiana, portatarga post. (vecchio) quadro (che non ha senso su una vettura francese), lucciole laterali arancio, fanalini retromarcia tondi tipici di certe DS italiane.
La DS 19 della Lollo invece mi pare di ricordare fu distrutta dopo poco tempo a Parigi a causa del crollo di una delle maestose vetrate forse della stazione, l'ho letto su di qualche libro. Per fortuna non c'era nessuno a bordo!
ciao, Emanuele

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #719 il: Gennaio 26, 2011, 12:19:14 am »
La DS 19 della Lollo invece mi pare di ricordare fu distrutta dopo poco tempo a Parigi a causa del crollo di una delle maestose vetrate forse della stazione... Emanuele
wow Emanuele che scoop!!!questa non l'avevo mai sentita...grazie  [(abbraccio)]
Ps: mi  dici  qualcosa  di  più  riguardo  i  fanali  tondi  della  retromarcia? [(spetteg)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.