Photos insolites

  • 2797 Risposte
  • 599841 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #855 il: Agosto 30, 2011, 07:13:05 pm »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #856 il: Settembre 03, 2011, 05:43:48 pm »
         
 
                      http://www.bimmernut.com/forum/5-series-bmw/23624-citroen-h-van-2.html
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re: Photos insolite
« Risposta #857 il: Settembre 04, 2011, 03:38:17 pm »
Ciao.
Cliquez sur l'image pour un affichage taille réelle, et regarder à gauche.
http://monimag.eu/image.php?img=/678/d520whc.jpg

 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #858 il: Settembre 09, 2011, 06:40:02 pm »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re: Photos insolite
« Risposta #859 il: Settembre 09, 2011, 07:37:24 pm »
Ciao.
 Le tableau de bord passe encore, mais les sièges et les contres portes c'est vraiment horrible [(vomita)] [(vomita)]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #860 il: Settembre 10, 2011, 06:24:48 pm »
Ciao.
 Le tableau de bord passe encore, mais les sièges et les contres portes c'est vraiment horrible [(vomita)] [(vomita)]


                               [(su)]...............................  [(noncredocchi)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Photos insolite
« Risposta #861 il: Settembre 10, 2011, 08:22:26 pm »
Non è la prima volta che vediamo foto di questa DS che a me pare un'americanata, una sorta di tuning retrò che francamente trovo mortificante e offensivo per le caratteristiche della DS... pur essendo io un tecnologico ai massimi livelli, pur amando le dotazioni più di tutto il resto... non mi capaciterei ad avere tra le mani una Ds coi vetri elettrici (pensavo questa cosa mentre toccavo, ieri sera, le manovelle dei vetri della Delfina)....

Forse sbaglio, sarà che in questo momento sono ubriaco... ma non capisco queste cose... se solo potessi avere una o più auto d'epoca le tratterei "come dico io": con tutto il rispetto per chi le ha costruite e pensate: massima ed assoluta originalità, piena testimonianza del passato. L'unica personalizzazione possibile: la scelta della stazione della radio !

Ripeto, le facessero gli americani (e i tedeschi) le hot-rod o le macchine con gli impianti audio da 5566000000 watt, gli interni pitonati o le porte stile Lambo.... oppure andassero in BMW e ordinassero gli interni "individual", poi ne riparliamo....

Disgraziati! Stupratori di DS!!! Certe immagini dovrebbero essere vietate dall'ONU....

Re: Photos insolite
« Risposta #862 il: Settembre 11, 2011, 08:11:55 am »
Gli interni tali e uguali di questa "auto" li ho potuti  "ammirare" in un raduno l'anno scorso a Montegrotto Terme e vi assicuro che mi hanno fatto una tale impressione........ [:ouch] [???] [o:o:] [A:sob] [A:mai] [:ohoh]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re: Photos insolite
« Risposta #863 il: Settembre 11, 2011, 11:40:21 am »
Non è la prima volta che vediamo foto di questa DS che a me pare un'americanata, una sorta di tuning retrò che francamente trovo mortificante e offensivo per le caratteristiche della DS... pur essendo io un tecnologico ai massimi livelli, pur amando le dotazioni più di tutto il resto... non mi capaciterei ad avere tra le mani una Ds coi vetri elettrici (pensavo questa cosa mentre toccavo, ieri sera, le manovelle dei vetri della Delfina)....

Forse sbaglio, sarà che in questo momento sono ubriaco... ma non capisco queste cose... se solo potessi avere una o più auto d'epoca le tratterei "come dico io": con tutto il rispetto per chi le ha costruite e pensate: massima ed assoluta originalità, piena testimonianza del passato. L'unica personalizzazione possibile: la scelta della stazione della radio !

Ripeto, le facessero gli americani (e i tedeschi) le hot-rod o le macchine con gli impianti audio da 5566000000 watt, gli interni pitonati o le porte stile Lambo.... oppure andassero in BMW e ordinassero gli interni "individual", poi ne riparliamo....

Disgraziati! Stupratori di DS!!! Certe immagini dovrebbero essere vietate dall'ONU....
Ugomaria sei un grande ;D...e un desideroso come me

Re: Photos insolite
« Risposta #864 il: Settembre 12, 2011, 09:13:22 am »
Gli interni tali e uguali di questa "auto" li ho potuti  "ammirare" in un raduno l'anno scorso a Montegrotto Terme e vi assicuro che mi hanno fatto una tale impressione........ [:ouch] [???] [o:o:] [A:sob] [A:mai] [:ohoh]

La prima volta che vidi una DS con questi interni fu al raduno Ds di Verona nel 1989, poi ne ho rivista un'altra (forse la stessa) nel 2010 ad Albinea (RE).  [:hello]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Photos insolite
« Risposta #865 il: Settembre 12, 2011, 12:45:09 pm »
il tipo si vantava di aver speso 15 milioni di vecchie lire per quell'interno .... io rodevo dentro...... e bestemmiavo tutti i santi........
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.619
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Photos insolite
« Risposta #866 il: Settembre 12, 2011, 02:13:20 pm »
La prima volta che vidi una DS con questi interni fu al raduno Ds di Verona nel 1989, poi ne ho rivista un'altra (forse la stessa) nel 2010 ad Albinea (RE).  [:hello]
...è la stessa, ogni tanto salta fuori......
ciao, Emanuele

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Photos insolite
« Risposta #867 il: Settembre 12, 2011, 02:14:46 pm »
il tipo si vantava di aver speso 15 milioni di vecchie lire per quell'interno .... io rodevo dentro...... e bestemmiavo tutti i santi........

 [(su)]

ma come si può essere orgogliosi di un interno simile? boh questione di gusti

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #868 il: Settembre 12, 2011, 06:37:11 pm »
un bel Grunding in bianco e nero e sembrerà di essere a casa dei nonni  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Photos insolite
« Risposta #869 il: Settembre 13, 2011, 08:25:33 am »
la tappezzeria e i pannelli sono inguardabili...



ma a me il cruscotto ed il volante piacciono...