Photos insolites

  • 2797 Risposte
  • 596878 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Photos insolite
« Risposta #1170 il: Aprile 14, 2012, 07:53:45 am »
Io non ci vedo nulla di male,e se il link c era sarei andato a guardare volentieri, ormai foto di donne in topless o bikini è piena anche qualsiasi quotidiano,anche a me sembra che si esageri un po ogni tanto,però le regole sono regole(in certi casi purtroppo,non solo in questo),e quindi  [(abbraccio)]...
......pace e bene...
 [:hello]



La risposta Ivan, è tutta nelle tue parole, quì si cerca di non scadere (questo non vuol dire che le immagini attaccate da Franco, me o altri siano oscene) in una china dove sarebbe difficile e opinabile trovare una linea di demarcazione su ciò che per te, me o altri sia o non sia volgare, offensivo della dignità di uomini e donne oltre che delle loro "diversità" in materia di sesso o credo politico religioso.
Siamo in questo luogo virtuale a cercare ciò che ci unisce, chi dice che la passera invece non ci divida? o la politica o la religione? e va bene così ma questo possiamo farlo privatamente senza trascinare lo scontro pelopoliticoreligioso su questa piazza dove girano solo DS e al massimo qualche 2CV.. ;D [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 14, 2012, 10:28:57 am da IDcronio »

*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: Photos insolite
« Risposta #1171 il: Aprile 14, 2012, 10:23:47 am »
Credo davvero sia inutile insistere....
Capisco (a stento) immagini volgari o di nudo puro e crudo perché siamo su un forum DS.
Ma non capisco rimuovere una foto di una DS eseguita con tanto di modella in posa.....
Immagine che trovi nei siti Citroen, non in quelli per pornografi o pedofili !
Immagine che non sciocca più neppure un prete.

Credo si stia veramente pisciando fuori dal vaso  :-[


Ciao Barba,
guarda, Premesso che non ho visto ‘sta benedetta foto (mi mandi il link in PM? ti spiace?).
Premesso che anche a me piacciono molto le donne nude (spesso sono ancora più belle vestite).
Premesso che da grande Rino avrà un futuro ecclesiastico: come disse Papa Wojtyla il giorno della fumata bianca: << Se sbaglio, corriggetemi… >>
Tutto ciò premesso, siamo nel forum pubblico degli appassionati della DS e ci leggono persone di tante estrazioni sociali. Ogni tanto la mia mamma di 67 anni (che alcuni di voi conoscono perché partecipò al raid Varese-Parigi del 2004) viene a farsi un giro per sorridere un po’ delle nostre “gesta”.
E’ solo un esempio, non so se si capisce quello che voglio dire…
 [:hello]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Rino_Dèesse

Re: Photos insolite
« Risposta #1172 il: Aprile 14, 2012, 01:19:39 pm »
Allora, sono ben lettore in chiesa, però non è la mia ambizione diventare ecclesiastico!  :-\ :-\



*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Photos insolite
« Risposta #1173 il: Aprile 14, 2012, 07:07:18 pm »
Non vedo più foto insolite....come mai?
Ciao,
Emanuele

Re: Photos insolite
« Risposta #1174 il: Aprile 14, 2012, 09:36:17 pm »
Ciao Maurizio(cronio)io le foto in questione non le ho viste,intendevo dire che se sono foto pubblicitarie dell epoca della DS,anche se si vede un seno.....

Se non erano scandalose all epoca,lo sono ora?Non lo scrivo x fare polemica,davvero,parlo appunto di foto pubblicitarie.
 [(abbraccio)] [:kiss]
 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #1175 il: Aprile 15, 2012, 12:30:46 am »
Ciao Maurizio (cronio) io le foto in questione non le ho viste, intendevo dire che se sono foto pubblicitarie dell'epoca della DS , anche se si vede un seno.....

Se non erano scandalose all epoca, lo sono ora? Non lo scrivo PER fare polemica, davvero, parlo appunto di foto pubblicitarie.
 [(abbraccio)] [:kiss]
 [:hello]


non ci metto la mano sul fuoco ma, non credo Ivan che la citroen, specialmente in quegli anni, abbia mai fatto foto pubblicitarie di ds con donnine nude [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Photos insolite
« Risposta #1176 il: Aprile 16, 2012, 05:04:01 pm »
Simca sì per la sua coupé 1200 S ...

[allegato rimosso dall'amministratore]

« Ultima modifica: Aprile 16, 2012, 05:12:18 pm da M a t t e o '91 »

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Photos insolite
« Risposta #1177 il: Aprile 16, 2012, 05:08:52 pm »
-3

-2

-1

.....

Re: Photos insolite
« Risposta #1178 il: Aprile 16, 2012, 05:12:28 pm »
Simca sì per la sua coupé 1200 S ...

[allegato rimosso dall'amministratore]



Ma allora lo facciamo apposta? Tre giorni di antipatiche discussioni sull'argomento e proprio quando sembra che tutto si sia finalmente placato salta fuori qualcuno a provocare di nuovo ... ma perchè? Lo fate per principio? E allora mi vedo ancora più costretto, visto che non la capite con la gentilezza e la diplomazia, per lo stesso principio, a toglierle. Oltretutto, l'immagine in questione non è nemmeno coerente con il topic in questione.

Si può sapere che vi prende in questi giorni?
 
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Photos insolite
« Risposta #1179 il: Aprile 16, 2012, 05:16:35 pm »
Spero che tu stia scherzando ...

Non riesci a vedere la differenza tra una foto pubblicitaria d'epoca ed - eventualmente - una immagine che possa disturbare/turbare l'opinione pubblica?

Devo forse arguire che la Francia degli anni '60 era più elastica e meno bacchettona di questa Italia?

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Photos insolite
« Risposta #1180 il: Aprile 16, 2012, 05:22:14 pm »
Concordo sull'incoerenza della foto.

Che c'entra la Simca? L'hai pubblicata solo perchè c'erano due tette in bella mostra e basta, suppongo.

Che valore aggiunto ha dato al topic?  Il peso di 2 tette?

Beh, interessante.....


*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Photos insolite
« Risposta #1181 il: Aprile 16, 2012, 05:26:49 pm »
Mi permetto di farti notare che non stai parlando con un quindicenne, ho voluto mostrare a Andy LHM come già all'epoca alcuni comunicatori/pubblicitari al servizio di altre case automobilistiche avessero creato slogan ed immagini nelle quali compariva anche l'erotismo.

Se non comprendi la differenza ...

Vorrei anche rammentarti che ho fatto l'Amministratore prima di te e con te e non credo proprio di meritarmi l'appellativo di "Provocatore".


Re: Photos insolite
« Risposta #1182 il: Aprile 16, 2012, 05:44:56 pm »
ho voluto mostrare a Andy LHM come già all'epoca alcuni comunicatori/pubblicitari al servizio di altre case automobilistiche avessero creato slogan ed immagini nelle quali compariva anche l'erotismo.

Se non comprendi la differenza ...

Andrea, detto tra noi, non ci vuole un ambasciatore alle Nazioni Unite per capire che postare, dopo numerosi interventi di moderazione in un certo senso, un'immagine dello stesso genere (d'epoca o meno, non ha importanza) suona più provocatorio che altro ... a Andy potevi anche segnalarglielo in privato. Sennò che ci stiamo a fare qui a moderare? 

Io veramente non capisco: sono poche regole molto chiare, perchè il 99% degli utenti di questo forum non si fa tutti questi problemi e non sente l'impellente bisogno di postare ogni giorno foto di nudo?

E' così difficile attenersi a una così semplice norma su un forum di AUTOMOBILI? 

Boh!

 [:hello]

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Photos insolite
« Risposta #1183 il: Aprile 16, 2012, 06:01:23 pm »
Scusami, ma non volere comprendere la differenza tra una immagine di nudo, postata così gratuitamente, ed un'immagine pubblicitaria ufficiale prodotta oltre quarant'anni fa da una casa automobilistica, questo mi pare assai più grave ...

In merito al regolamento del Forum - che non discuto sia chiaro* - vorrei rammentare che lo stesso non è fatto per essere scavalcato a piacimento degli utenti ma dovrebbe - sottolineo dovrebbe - essere fatto per evitare abusi da parte degli stessi. Una certa forma di elasticità credo aiuti tutti a vivere meglio, oltre ad essere indice di cultura e maturità nei confronti della comunità degli amministrati.

In poche parole, un nudo posto così gratuitamente offende la sensibilità di alcuni ma il non potere vedere l'immagine postata da me offende la coscienza, l'intelletto ed il giudizio di tutti ...

*Al limite mi fa sorridere che ci siano 20 punti programmatici quando il buon Dio si è limitato a darci 10 semplici regole da tutti disattese ...

*

Rino_Dèesse

Re: Photos insolite
« Risposta #1184 il: Aprile 16, 2012, 06:29:52 pm »
-3

-2

-1

.....

Hall, oramai fai pure il conto alla rovescia, la mia stima nei tuoi confronti, cresce sempre di più  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]