Photos insolites

  • 2797 Risposte
  • 596876 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Photos insolites
« Risposta #1365 il: Ottobre 18, 2012, 06:56:44 pm »
da bravi fotografi come siete,tu e iDcronio avete apprezzato il lavoro del fotografo immagino,infatti colpisce perchè la foto è stata molto ben curata!  :)

Ti ringrazio di avermi avvicinato al nostro amato cardinale che saluto, ma per ritenersi tali bisogna avere un bagaglio tecnico che io non ho, ma accetto il complimento senza falsa modestia perfettamente consapevole che tutte o quasi le mie foto mancano proprio di quel bagaglio di cui sopra.  Per quanto riguarda lo scatto in questione credo sia una di quelli incredibili che oggi si possono fare con quegli infernali apparecchi telefonici e chiamate phonografy nel linguaggio giovanile, trasformata poi con un'UP che modifica i colori dando quell'atmosfera surreale e vintage.

Prerere di cronio (quindi non mio! ;D)



Re: Photos insolites
« Risposta #1366 il: Ottobre 18, 2012, 07:02:55 pm »
Per ritenersi tali bisogna avere un bagaglio tecnico che io non ho, ma accetto il complimento senza falsa modestia perfettamente consapevole che tutte o quasi le mie foto mancano proprio di quel bagaglio di cui sopra.  Per quanto riguarda lo scatto in questione credo sia una di quelli incredibili che oggi si possono fare con quegli infernali apparecchi telefonici e chiamate phonografy nel linguaggio giovanile, trasformata poi con un'UP che modifica i colori dando quell'atmosfera surreale e vintage.

Prerere di cronio (quindi non mio! ;D)




no no,in verità è stata fatta con una macchinetta professionale e tanto di strumentazioni varie e sicuro qualche ritocco al computer...io gli ho prestato la macchina perchè ero li e voleva affiancarla alla modella e luna park sullo sfondo...se lo sa il fotografo che è degna di un ai-fon!!  ;D ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Photos insolites
« Risposta #1367 il: Ottobre 18, 2012, 07:08:12 pm »
no no,in verità è stata fatta con una macchinetta professionale e tanto di strumentazioni varie e sicuro qualche ritocco al computer...io gli ho prestato la macchina perchè ero li e voleva affiancarla alla modella e luna park sullo sfondo...se lo sa il fotografo che è degna di un ai-fon!!  ;D ;D

 ;D....e tu digli che qualcuno ha detto una croniata, che equivale a una....... [:fiu]

 [:hello]

Re: Photos insolites
« Risposta #1368 il: Ottobre 18, 2012, 07:14:34 pm »
;D....e tu digli che qualcuno ha detto una croniata, che equivale a una....... [:fiu]

 [:hello]
ah tranquillo,lui non lo saprà mai,e per me rimane una bella foto di dea insolita!  [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Photos insolites
« Risposta #1369 il: Ottobre 18, 2012, 07:34:28 pm »
ah tranquillo,lui non lo saprà mai,e per me rimane una bella foto di dea insolita!  [:hello]

Assolutamente si, se si potesse avere un file con una buona risoluzione potrei stamparla, più la guardo e più mi piace....non so ma credo che quella giostra in lontananza sia l'ingrediente segreto. [:hello]

Re: Photos insolites
« Risposta #1370 il: Ottobre 18, 2012, 07:40:42 pm »
Assolutamente si, se si potesse avere un file con una buona risoluzione potrei stamparla, più la guardo e più mi piace....non so ma credo che quella giostra in lontananza sia l'ingrediente segreto. [:hello]

..mm..me lo stai chiedendo?! no perchè è gia tanto che sono riuscito a metterla qui,ti prego,goditi questa!!  ;D ;D

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Photos insolites
« Risposta #1371 il: Ottobre 25, 2012, 11:57:00 am »


 [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???]

Re: Photos insolites
« Risposta #1372 il: Ottobre 25, 2012, 12:25:12 pm »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Photos insolites
« Risposta #1373 il: Ottobre 27, 2012, 06:53:58 pm »
Fotosmontaggio.. [:D]


Re: Photos insolites
« Risposta #1374 il: Ottobre 28, 2012, 02:25:23 pm »
 :'( :'( :'( :'(

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolites
« Risposta #1375 il: Novembre 24, 2012, 12:27:38 am »
[size=09pt]scusate ma non sapevo dove postarla  ;D[/size]



http://www.ok-salute.it/diagnosi-e-cure/12_g_allergia-pollini-trucchi_8.shtml

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Photos insolites
« Risposta #1376 il: Novembre 24, 2012, 09:33:45 am »
[size=09pt]scusate ma non sapevo dove postarla  ;D[/size]



http://www.ok-salute.it/diagnosi-e-cure/12_g_allergia-pollini-trucchi_8.shtml




MOOOOOLTO BELLA !

Che se ci clicchi sopra esce la scritta:

Viaggia con i finestrini dell'auto chiusi e usa i condizionatori, ormai dotati di filtri antipolline....

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Photos insolites
« Risposta #1377 il: Novembre 24, 2012, 09:34:53 am »
.
« Ultima modifica: Novembre 24, 2012, 09:43:15 am da SCARABEO »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Photos insolites
« Risposta #1378 il: Novembre 24, 2012, 09:39:10 am »
 ;D..I nostri filtri sono solo antipalline... [:fiu]


Re: Photos insolites
« Risposta #1379 il: Novembre 24, 2012, 09:47:56 am »
Gli interni sono Pallas originali, ma i sedili sono stati molto probabilmente cambiati in seguito... >:D
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche