Photos insolites

  • 2797 Risposte
  • 600307 Visite
*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Photos insolites
« Risposta #1650 il: Novembre 15, 2013, 02:01:40 pm »
Questa però è quasi bella  [8D] la Panamera la vedo parecchio obesa e goffa, praticamente una 911 (  [:inch] [:inch] [:inch] ) vilipesa  [A:mai] [A:mai]
 [:hello]

Il gusto estetico è di quanto più personale ci possa essere.

Sia degli esterni che degli interni. Quindi è ovvio (anzi, giusto!) che a qualcuno non piaccia esteticamente. O la adori.

Però una volta che ti metti alla guida di una 4S con 420CV ti dimentichi del gusto estetico.

Secondo me, prima di dare un giudizio su una vettura, deve essere provata. In toto. Se ci si ferma al fattore estetico e di forma, o ci si affida al "mi hanno detto che, hanno scritto che...." non è possibile dare un giudizio "soggettivamente oggettivo"..... [:D]

Per esempio: quasi nessun cliente Mercedes passa ad una Panamera, o viceversa...  :)

Re: Photos insolites
« Risposta #1651 il: Novembre 15, 2013, 03:52:54 pm »
Il gusto estetico è di quanto più personale ci possa essere.

Sia degli esterni che degli interni. Quindi è ovvio (anzi, giusto!) che a qualcuno non piaccia esteticamente. O la adori.

Però una volta che ti metti alla guida di una 4S con 420CV ti dimentichi del gusto estetico.

Secondo me, prima di dare un giudizio su una vettura, deve essere provata. In toto. Se ci si ferma al fattore estetico e di forma, o ci si affida al "mi hanno detto che, hanno scritto che...." non è possibile dare un giudizio "soggettivamente oggettivo"..... [:D]

Per esempio: quasi nessun cliente Mercedes passa ad una Panamera, o viceversa...  :)

In effetti non ho mai provato una Panamera (  :'( purtroppo) ed il tuo ragionamento non fa una grinza, la mia era una pura valutazione personale  [:D]
 [:hello]
Marco

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Photos insolites
« Risposta #1652 il: Novembre 15, 2013, 04:01:03 pm »
Neanch'io l'ho mai provata  ;D

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Photos insolites
« Risposta #1653 il: Novembre 15, 2013, 04:33:28 pm »
Neanch'io l'ho mai provata  ;D

E' vero..... [:fiu] [:fiu]

Allora vuol dire che devo rimediare al più presto! [:D] [:D]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Photos insolites
« Risposta #1654 il: Novembre 15, 2013, 04:39:04 pm »
E' vero..... [:fiu] [:fiu]

Allora vuol dire che devo rimediare al più presto! [:D] [:D]

pero'l'interno della Panamera e' da sballo!!! [:crazy]
RENE' COTTON

*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re: Photos insolites
« Risposta #1655 il: Novembre 15, 2013, 08:25:00 pm »
il problema della Panamera e  che una delle poche macchine ....obietivamente brutte.Anche queli che l hanno disegnato la odiano.Sicuramente ottima da guidare e di ottima qualita.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Photos insolites
« Risposta #1656 il: Novembre 15, 2013, 09:27:49 pm »
il problema della Panamera e  che una delle poche macchine ....obietivamente brutte.Anche queli che l hanno disegnato la odiano.Sicuramente ottima da guidare e di ottima qualita.

Confermo. Chi l'ha disegnata non la può vedere [:crazy]

Penso si tratti del più classico sistema per continuare a sopravvivere. Già con la Cayenne é stato compiuto un azzardo (ma indovinato, visto i dati di vendita...), la Panamera ha rappresentato l'ingresso nel segmento delle berline di lusso.
Ovviamente ho un "taglio" tecnico nel vedere le cose, e in effetti la Panamera deve piacere. Però ha delle doti stradali incredibili. Onestamente mai provate su vetture concorrenti.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Photos insolites
« Risposta #1657 il: Novembre 17, 2013, 10:10:55 pm »

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolites
« Risposta #1658 il: Novembre 18, 2013, 07:00:46 pm »
sembra il primo piano di un cammello con la lingua di fuori  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: Photos insolites
« Risposta #1659 il: Dicembre 01, 2013, 04:58:19 pm »


  [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Photos insolites
« Risposta #1660 il: Dicembre 01, 2013, 05:08:01 pm »
 [:crazy] [:ouch] [:ohoh] [:crazy] [:ouch] [:ohoh]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Photos insolites
« Risposta #1661 il: Dicembre 01, 2013, 05:53:15 pm »
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2013, 05:54:54 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: Photos insolites
« Risposta #1662 il: Dicembre 01, 2013, 06:16:34 pm »
In quel finire anni 50/primi 60 piacevano un pò a tutti quelle appendici stile "Amerika" ......... tutte le case si sono fatte contaggiare: FORD,OPEL,FIAT........di sicuro..........l'opulenza della CADILLAC in foto è al limite dell'assurdo: addirittura con i finti "uggelli" posteriori jet-style.........mah......spero che nessuno abbia mai avuto il coraggio di mettere "paciocchi" sulla DS.........orrore,ribrezzo!!! [:ohoh] [:color]
 [:hello]
Dodo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolites
« Risposta #1663 il: Dicembre 01, 2013, 06:38:34 pm »

SERA PLUS BELL!!!!! ........................ e che te lo dico a fa  [(cavolo)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Photos insolites
« Risposta #1664 il: Dicembre 01, 2013, 11:10:11 pm »
Cadillac style


 [:love] [:love] [:love] ... potrei dar via una DS per quella...  [:love] [:love] [:love]
Vince