XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore

  • 362 Risposte
  • 108879 Visite
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #300 il: Ottobre 14, 2012, 10:43:57 pm »
E chi c'ha avuto tempo di fare foto?  [:fiu]

Grazie a Marco per il suo bel ed esaustivo racconto, io aggiungo solo un piccolo contributo:

La visita al Museo dei Trasporti, luogo dal fascino tutto particolare che sono lieto abbiate apprezziato!







Un bell'incastro!  ;D



Non c'era sole, ma l'autunno umido sul lago ha anch'esso il suo fascino... qui proprio davanti all'hotel.



Volti noti...



... e il gatto e la volpe!  8)



Inizio di carovana di questa mattina





Vertiggginoso Sting fa la guardia all'indomito G.V.



Un banco iscrizioni così ce lo invidiano tutti!  [:D]





La carovana prosegue tra curve e gallerie a picco sul lago...









Di chi sarà quest'ID monofaro?  [:fiu] [:fiu] [:fiu]



Vi chiederete forse cos'hanno in comune queste due Dee ... quella in primo piano è un'ID 20 '69, targa originale Roma, di fabbricazione belga, ultimo acquisto del grande mickey ... ma è la stessa vettura che, quasi 3 anni fa, ero andato a vedere io prima di prendere la mia! Per la serie, a volte ritornano...



Grazie a tutti di aver partecipato così calorosamente e grazie per i grandi numeri che abbiamo fatto: a tavola, oggi a pranzo, eravamo ben 97!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Aggiungo qui un immenso grazie ai miei amici Dario & Chiara, già avventurieri della mia avventura britannica di quest'estate, che mi sono stati di grandissimo aiuto per gli aspetti più puramente organizzativi e soprattutto di sostegno emotivo [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]

Sono contento che vi siano piaciuti questi luoghi lacustri a me molto cari ... se qualcuno si è letto la mappazza del retro del poster l'avrà intuito!  ;D
Unica nota stonata della giornata ... beh, questa ve la racconterà Skarab in un altro topic!  [:o)]

Un abbraccio virtuale a tutti!  [:hello]

En avant!
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2012, 10:45:48 pm da H a v r a i s »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #301 il: Ottobre 14, 2012, 11:55:57 pm »
Che bello! [:clap] complimenti a tutti  [:inch]

W IL FORUM [:clap] [:clap] [:clap]

ps bellissimo anche l'e626

 [:hello]

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #302 il: Ottobre 14, 2012, 11:56:17 pm »
 [:hello] [:hello] [:hello] Siamo rientrati senza il minimo inconveniente. Abbiamo percorso oltre 700 Km nel segno del reciproco rispetto: la D Super 5 ci ha "cullato", noi l'abbiamo fatta viaggiare in autostrada tra i 100 e i 110 Km/h alimentandola con preziosa benzina power (circa 10 Km litro). Il mio piccolo Daniel ha chiesto quando ci sarà un altro raduno... Un saluto a tutti i partecipanti e un ringraziamento a chi ha organizzato.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #303 il: Ottobre 14, 2012, 11:58:06 pm »
... beh, questa ve la racconterà Skarab in un altro topic!

 [???] [???] [???]

No, no. Ora con calma ti devi riprendere dalle fatiche organizzative.
Ma poi sarai tu ad aprire il topic, come promesso.... [:hap]

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #304 il: Ottobre 15, 2012, 08:10:27 am »
 [^] [^] [^] [^]....bravi e bel raduno.... il prossimo vedrò di esserci.... [:inch] [:inch]
pierochevron

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #305 il: Ottobre 15, 2012, 08:52:31 am »
Bel raduno! Mi spiace non poter essere venuto anche sabato ed essermi perso il museo :(

La mia Ds però già da ieri ha manifestato segni di disapprovazione [}:)]: è iniziato tutto fa quando verso sera sono andato a fare benzina...poco dopo nel traffico ha iniziato a girare a tre al minimo...bene penso, sicuramente una valvola puntata (avrei dovuto tagliandarla da tempo)....parto la domenica e noto un lieve trafilamento del bulbo olio (altra cosa che devo cambiare da una vita)...arrivo al raduno non senza strappi e partenze da fermo un po difficoltose, ma una volta sul posto, dato il largo anticipo, mi faccio prestare dal diaboliko lo spessimetro...due chiavi le ho in auto..una rapida guardata alle valvole e trovo l'aspirazione del 3 puntata...problema risolto....e invece....ripartiamo più tardi per il ristorante, ok va a 4 ma è uno strappare unico! Nella pausa tra primo e secondo giù di carta vetro nelle puntine...niente da fare, ho fatto un ritorno tutto a canguro, attimi in cui tornare a piedi sembrava l'unica soluzione ;D ;D...poi, a 4km da casa, è tornato tutto normale.....vai a capirla sta infame...penso sia o il condensatore o la bobina sifula.... [A:mai]

Oggi a casa posto le foto

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #306 il: Ottobre 15, 2012, 09:35:30 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Complimenti , dalle foto deve essere stato un bel raduno   [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Guarda chi si rivede :



La mia prima DS  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #307 il: Ottobre 15, 2012, 09:51:02 am »
Devo fari i complimenti.
Sia per la location, che mi tocca ovviamente il cuore (anche se vi trovavate sulla sponda "sbagliata"  [:fiu] ) che per l'organizzazione.

E' ormai il terzo anno consecutivo che manco dal raduno del forum ma questa volta, pensate, mi sarebbe piaciuto fare la carrambata e presentarmi al sabato, così, senza annunciarmi. Per questo non avevo mai risposto al topo, voleva essere una sorpresa.
Beh, qualche mese fa sarebbe stato facile, transitando tutta la mia vita a circa 30 km da quei luoghi. Oggi la distanza fa la sua parte, specialmente se si tratta di scarrozzare tutta la truppa per così tanti km. Il minimo inconveniente può far cambiare i programmi, e così è stato. Pazienza.

Vi mando però un salutone.
E' bello vedervi sempre uguali e sempre sorridenti. Tranne renato, che sarà pur sorridente ma diamine che panza!!    [:hap]

[:hello]

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #308 il: Ottobre 15, 2012, 10:13:25 am »
 [:hello] [:hello] [:hello] ciao Massimo, speravo di incontrarti, sarà per la prossima. L'auto ê ancora come me l'hai consegnata anche se sono passati alcuni anni... ciao

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.318
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #309 il: Ottobre 15, 2012, 12:21:58 pm »
Ragazzi ho preso troppa umidità e sceso dall'aereo mi trovo completamente sordo. Datemi il tempo di riprendermi e posto anch'io qualche commento.

Intanto una parola di conforto a tutti coloro che si son trovati a tu per tu con ado, a tutto coloro che durante i suoi interminabili monologhi si son trovati col collo bloccato (penso al povero Vince) o con i muscoli facciali contratti dopo un'inevitabile auto somministrazione di botulino per mostrare interesse quando con la mente si andava, finalmente liberati, da qualche altra parte..... [:hap] [:hap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #310 il: Ottobre 15, 2012, 12:55:18 pm »
Ragazzi ho preso troppa umidità e sceso dall'aereo mi trovo completamente sordo. Datemi il tempo di riprendermi e posto anch'io qualche commento.

Intanto una parola di conforto a tutti coloro che si son trovati a tu per tu con ado, a tutto coloro che durante i suoi interminabili monologhi si son trovati col collo bloccato (penso al povero Vince) o con i muscoli facciali contratti dopo un'inevitabile auto somministrazione di botulino per mostrare interesse quando con la mente si andava, finalmente liberati, da qualche altra parte..... [:hap] [:hap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
ahahahahahaha, rido come un coglione!!!!!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.318
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #311 il: Ottobre 15, 2012, 01:00:50 pm »
ahahahahahaha, rido come un coglione!!!!!!!!!!!!

No, al massimo rotoli... [:fiu]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #312 il: Ottobre 15, 2012, 02:44:46 pm »
..mi siete mancati molto tutti..è andata così quest'anno!!  [V]  :-\ :'(
..sono felice che tutto sia andato per il meglio  [:clap] [:clap] ..complimenti all'organizzazione  [:inch] ed ai partecipanti  [:cont] !!
..alla prox..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #313 il: Ottobre 15, 2012, 03:25:44 pm »
Bel raduno! Mi spiace non poter essere venuto anche sabato ed essermi perso il museo :(

La mia Ds però già da ieri ha manifestato segni di disapprovazione [}:)]: è iniziato tutto fa quando verso sera sono andato a fare benzina...poco dopo nel traffico ha iniziato a girare a tre al minimo...bene penso, sicuramente una valvola puntata (avrei dovuto tagliandarla da tempo)....parto la domenica e noto un lieve trafilamento del bulbo olio (altra cosa che devo cambiare da una vita)...arrivo al raduno non senza strappi e partenze da fermo un po difficoltose, ma una volta sul posto, dato il largo anticipo, mi faccio prestare dal diaboliko lo spessimetro...due chiavi le ho in auto..una rapida guardata alle valvole e trovo l'aspirazione del 3 puntata...problema risolto....e invece....ripartiamo più tardi per il ristorante, ok va a 4 ma è uno strappare unico! Nella pausa tra primo e secondo giù di carta vetro nelle puntine...niente da fare, ho fatto un ritorno tutto a canguro, attimi in cui tornare a piedi sembrava l'unica soluzione ;D ;D...poi, a 4km da casa, è tornato tutto normale.....vai a capirla sta infame...penso sia o il condensatore o la bobina sifula.... [A:mai]

Oggi a casa posto le foto

http://www.sitohd.com/terrano/foto/172328.jpg
DS: l'auto viva

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #314 il: Ottobre 15, 2012, 03:26:24 pm »
toh,
ritrovo ''lo spirito goliardico siculo''?
lodo,lodo,lodo. [:hello]