XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore

  • 362 Risposte
  • 108199 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #330 il: Ottobre 16, 2012, 04:25:50 pm »
Durante il raduno ho fatto delle foto ORRENDE.

Salvo (forse) questa ?


*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #331 il: Ottobre 16, 2012, 04:57:11 pm »

Ciao ragazzi! Tornati felici e contenti dopo una bellissima giornata passata con amici vecchi e nuovi, gustando un'ottima cucina e una location che affascina nonostante il tempo... applausi per Matteo!!!

 [:D] [:clap] [:hello]

Ecco qualche scatto.



Piccoli Citroenisti crescono














tutte  belle ,  ma  questa  monofaro  di  chi è ???? [:love] [:love]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #332 il: Ottobre 16, 2012, 08:15:33 pm »




E' bello vedervi sempre uguali e sempre sorridenti. Tranne renato, che sarà pur sorridente ma diamine che panza!!    [:hap]

[:hello]

A parte che la mia mitica felpa con stemmi di guerra mi fa ancora piu' "panza"...ma almeno io ho il coraggio di farmi vedere in giro,TU invece NO !! [(martell)]

                               [(birra)]

RADUNO DEL FORUM molto soft e tranquillo, come una tipica domenica autunnale dove amo girare in DS in posti meravigliosi!!
complimenti all'organizzazione per la riuscita dell'evento.
Un ringraziamento speciale e sentito per gli AMICONI venuti da lontano,ADO,CRONIO,MAMBO,CIOFANNI E ROBY3,(quest'ultimi gia'insieme dal sabato) [:inch] [:inch] [:inch] [:kiss]
una DSuper [:kiss] a FEDERICA e Luca Andrea,alla MANU e alle altre "femmine" presenti!! [:love]
Un mega abbraccio alla gang piemontese,capitanata da IVAN (detto pompa..sssssshh...e collettore..pppssshhh)  [:D] e a suo papa'sempre presente e molto appassionato.
Ai soliti compagneros di merenda, KALIDO i MAC RESTAURI,CORRADO,GRAZIANO ecc..ecc..un  [:kiss] e una  [(bevuta)] al piu' presto possibile !!
Insomma un abbraccio a tutti voi presenti domenica,per quelli non citati!!! [:cont]  [:kiss]  [(ola1)]
Molto belle le foto viste sinora,soprattutto quelle del sabato.

                         [:hello]

 
RENE' COTTON

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #333 il: Ottobre 16, 2012, 09:31:43 pm »
A parte che la mia mitica felpa con stemmi di guerra mi fa ancora piu' "panza"..


Un mega abbraccio alla gang piemontese,capitanata da IVAN (detto pompa..sssssshh...e collettore..pppssshhh)  [:D] e a suo papa'sempre presente e molto appassionato.


                         [:hello]

 


No no è propio panza!!!!!!ahahah
Lo sapevo che eri bastardo dentro!!!,con l pompe spero di aver risolto ormai,e non era il collettore ma il flessibile [(prrr)]...non ti dico il viaggio di ritorno ;D ;D
sembrava una DS EVOLUZIONE!!!!Minchia che ritorni che faceva....xò sono arrivato a casa, 280 km,con na capa tanto [:crazy] [:crazy]....appena ho tempo lo cambio,in fondo ha i suoi annetti....
 [:kiss] [:hello] [:hello]

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #334 il: Ottobre 16, 2012, 10:18:28 pm »
Ciao, volevo ringraziare Matteo x aver organizzato un così bel raduno.. [:clap] [:clap] anche se sono stato presente solo la domenica, ho visto le foto di sabato e mi sono perso qualcosa di veramente bello... ma x impegni non ho potuto. [A:sob]
A presto..    ALAIN BIONDI [:hello] [:hello] [:hello]

 

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #335 il: Ottobre 16, 2012, 10:39:25 pm »
A proposito di locandina.........ne avevo diverse in macchina e non ne è rimasta nemmeno una: Ado e Cronio ........... ve le siete "zanzate" tutte voi? [B)] [(occhioni)] [o:o:]
 [:hello]
Dodo

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #336 il: Ottobre 16, 2012, 10:41:52 pm »
A proposito di locandina.........ne avevo diverse in macchina e non ne è rimasta nemmeno una: Ado e Cronio ........... ve le siete "zanzate" tutte voi? [B)] [(occhioni)] [o:o:]
 [:hello]

Me n'è avanzata qualcuna, quando ci vediamo te la porto!  [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #337 il: Ottobre 16, 2012, 11:00:48 pm »
A proposito di locandina.........ne avevo diverse in macchina e non ne è rimasta nemmeno una: Ado e Cronio ........... ve le siete "zanzate" tutte voi? [B)] [(occhioni)] [o:o:]
 [:hello]

io mi son zanzato la mia, e quella x Dino che suo malgrado nn ha potuto essere dei ns, malalingua............. [:hap] [:hap] [:hap]

parere personale
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #338 il: Ottobre 16, 2012, 11:54:50 pm »
(...)
Il lago è però multiforme per definizione, bello è poterselo godere tutto l'anno in tutte le sue sfaccettature, con quella lontananza da tutto ma vicinanza a tutto (...)

Matteo,
guardo te e mi par di vedere un altro giovanotto che, diversi anni fa, faceva e diceva le medesime cose.
Impressionanti le similitudini anche nel modo di vivere determinate sensazioni, credo di non essere il solo ad averle notate.

Beh, ho sempre sognato di vivere sul lago. Su "quel" lago.
Ma il destino, che si picca di farsi beffa dell'uomo tutto, talvolta gode nel concedere la realizzazione di un sogno sfaccettandolo come non t'aspetteresti mai. Un desiderio non meglio specificato (vuoi vivere sul lago? sì, ma quale?) si tramuta in un possibile tiro basso. Che stavolta, però, ho accolto d'estremo buon grado.

Non sarà il "mio" Maggiore, non sarà la "mia" sponda, ma lungi da me qualsiasi lamentela per risvegliarmi, ogni giorno, così:














P.S.
Renato, hai la panza e basta!  sbavsbav.gif
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2012, 11:59:22 pm da serpiko »

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #339 il: Ottobre 17, 2012, 08:41:16 am »
Matteo,
guardo te e mi par di vedere un altro giovanotto che, diversi anni fa, faceva e diceva le medesime cose.
Impressionanti le similitudini anche nel modo di vivere determinate sensazioni, credo di non essere il solo ad averle notate.


 [:kiss]

Ora però mi devi dire di quale lago svizzero si tratta...  >:D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #340 il: Ottobre 17, 2012, 10:32:00 am »


tutte  belle ,  ma  questa  monofaro  di  chi è ???? [:love] [:love]
e certo adesso guardate solo sti catorci...... [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] E' di SPLIFF!!!!!

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #341 il: Ottobre 17, 2012, 02:16:14 pm »

Vi chiederete forse cos'hanno in comune queste due Dee ... quella in primo piano è un'ID 20 '69, targa originale Roma, di fabbricazione belga, ultimo acquisto del grande mickey ... ma è la stessa vettura che, quasi 3 anni fa, ero andato a vedere io prima di prendere la mia! Per la serie, a volte ritornano...


Matteo, per caso non riesci a ritrovare il thread che avevi fatto, con le foto dell'id belga bordeaux che adesso e' di mickey?



« Ultima modifica: Ottobre 17, 2012, 02:17:17 pm da H a v r a i s »

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #342 il: Ottobre 17, 2012, 02:21:38 pm »
Matteo, per caso non riesci a ritrovare il thread che avevi fatto, con le foto dell'id belga bordeaux che adesso e' di mickey?





Quel topic non esiste perchè non l'ho mai fatto!
Quando mi sono iscritto al forum avevo già preso la mia DS.
Dovrei però avere da qualche parte le foto che avevo fatto a quell'ID... mi metto a cercarle.

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #343 il: Ottobre 17, 2012, 02:33:25 pm »
Quel topic non esiste perchè non l'ho mai fatto!
Quando mi sono iscritto al forum avevo già preso la mia DS.
Dovrei però avere da qualche parte le foto che avevo fatto a quell'ID... mi metto a cercarle.

 [:hello]
No, vai tranquillo , l'avevi fatto e spiegavi le cose non originali di quella macchina, il problema e' ritrovarlo.

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #344 il: Ottobre 17, 2012, 02:35:37 pm »
No, vai tranquillo , l'avevi fatto e spiegavi le cose non originali di quella macchina, il problema e' ritrovarlo.

Hai ragione, eccolo!

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=10997.msg157085#msg157085
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)