veterinari per squalo

  • 461 Risposte
  • 104991 Visite
*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re:veterinari per squalo
« Risposta #315 il: Giugno 21, 2020, 09:50:03 am »
vorrei riportare su questo argomento.
sempre piu difficile trovare mecca competenti.
veloci nel limite del possibile.
onesti.
con cui instaurare (sarebbe l'ideale) col tempo un rapporto anche personale.quasi un amico,insomma.di cui fidarsi.

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.702
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:veterinari per squalo
« Risposta #316 il: Giugno 21, 2020, 10:29:54 am »
Questo non mi sembra sia stato indicizzato:

http://www.passioneds.it/index.html

E' sicuramente in Veneto, ma sul sito non è indicato il luogo.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re:veterinari per squalo
« Risposta #317 il: Giugno 21, 2020, 10:42:09 am »
Loris Carrer alias Zagor (se non ricordo male) qui nel forum.

A Vigonovo provincia di Pordenone

Re:veterinari per squalo
« Risposta #318 il: Giugno 21, 2020, 11:13:45 am »
Loris Carrer alias Zagor (se non ricordo male) qui nel forum.

A Vigonovo provincia di Pordenone
[like]

*

Offline Dorien

  • ****
  • 824
  • Dorien
    • Pilot
Re:veterinari per squalo
« Risposta #319 il: Giugno 21, 2020, 03:38:54 pm »
Sara' bravo...ma un website senza indirizzo mi da "il mal di pancia" !
Potresti provare Cesare piu' vicino  https://www.autoscout24.it/concessionari/cesare-srl Non mi ha fatto lavori ma una volta che ero in zona per una noia che avevo e che no trovavo il perche', mi misse la macchina sul ponte.
Insieme trovammo il problema.....costo o.
Dorien

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re:veterinari per squalo
« Risposta #320 il: Giugno 21, 2020, 05:35:33 pm »
in zona torino o asti nessuno?
sarebbe utile avere questo argomento in evidenza.l'ho già osservato altra volta.
« Ultima modifica: Giugno 21, 2020, 05:37:41 pm da steu369 »

*

Offline Dorien

  • ****
  • 824
  • Dorien
    • Pilot
Re:veterinari per squalo
« Risposta #321 il: Giugno 21, 2020, 06:22:34 pm »
Non credo...... ma se riesci a arrivare a Asti, per Valenza son una quarantina di Km in + :) Poi Citro service e' li vicino.
Dorien

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re:veterinari per squalo
« Risposta #322 il: Giugno 21, 2020, 09:53:48 pm »
Sara' bravo...ma un website senza indirizzo mi da "il mal di pancia" !
Potresti provare Cesare piu' vicino  https://www.autoscout24.it/concessionari/cesare-srl Non mi ha fatto lavori ma una volta che ero in zona per una noia che avevo e che no trovavo il perche', mi misse la macchina sul ponte.
Insieme trovammo il problema.....costo o.

...Sarà come dici , ma le foto dell'officina tutta ordinata , pulita e piena di solo Citroen DS e SM non ti fa venire il sospetto che forse L'indirizzo non viene  publicato di proposito ? .....e magari se hai qualche "Citro mal di pancia" forse sei arrivato nel posto giusto ? .... [:hello]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.702
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:veterinari per squalo
« Risposta #323 il: Giugno 21, 2020, 10:26:21 pm »
...Sarà come dici , ma le foto dell'officina tutta ordinata , pulita e piena di solo Citroen DS e SM non ti fa venire il sospetto che forse L'indirizzo non viene  publicato di proposito?

E perché mai?
Gli piace ricevere telefonate "scusa dove siete"? E ripetere a tutti la stessa cosa?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re:veterinari per squalo
« Risposta #324 il: Giugno 21, 2020, 11:21:14 pm »

Perchè il posto non lo trovi neppure con i navigatori più aggiornati , ...tanto vale chiamare .  [:hello]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline Dorien

  • ****
  • 824
  • Dorien
    • Pilot
Re:veterinari per squalo
« Risposta #325 il: Giugno 21, 2020, 11:38:14 pm »
Chiamare se sei in zona e ti sei perso  o ??? Ok.
Se sei nel Lazio o piu' in giu' (faccio per dire) avresti fatto una chiamata inutile perche' troppo lontano, inconveniente e non ci andresti.
Dorien

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re:veterinari per squalo
« Risposta #326 il: Giugno 22, 2020, 12:00:53 am »
Certo... se devi fare un tagliando ok , se poi devi risolvere problemi quella è tutta un'altra storia , pensa che lì ci sono un paio di auto che arrivano dalla Sicilia ! [:hello]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline lampe

  • ***
  • 219
  • Pota, scech !!!!
Re:veterinari per squalo
« Risposta #327 il: Agosto 05, 2020, 10:39:56 am »
Buongiorno a tutti [dsupdown],
ieri sono andato a cambiare olio motore/filtro e olio del cambio da Barassi Marco a Montichiari , grande professionista  e onestissima persona lo consiglio vivamente a chi dovesse aver bisogno, visto e considerato che in passato ho già pagato il cambio oli 2 volte ma in realtà mai cambiato.
Meglio affidarsi ad un professionista.
Buona giornata [ 0O]

Re:veterinari per squalo
« Risposta #328 il: Agosto 05, 2020, 01:14:14 pm »
Buongiorno a tutti [dsupdown],
ieri sono andato a cambiare olio motore/filtro e olio del cambio da Barassi Marco a Montichiari , grande professionista  e onestissima persona lo consiglio vivamente a chi dovesse aver bisogno, visto e considerato che in passato ho già pagato il cambio oli 2 volte ma in realtà mai cambiato.
Meglio affidarsi ad un professionista.
Buona giornata [ 0O]
Io qualche mese fa alla id targa Ss di Lampe ho sostituito olio cambio e aggiunto un additivo della meatdoria perché grattava in scalata in seconda ,e ho sostituito olio motore,filtro olio,guarnizione tonda in cartone,o ring grande da 90x 3 supporto filtro,o ring piccolo vite filtro e 3 rondelle rame dei tappi(ha 5 marce).Quindi suppongo che si riferisca a me, con quali criteri può affermare che tali lavori non sono.stati eseguiti?(Anche perché era una macchina  ferma da anni, non cambiare gli oli sarebbe stato da criminali).    Piuttosto può essere che essendoci molta morchia sia nel cambio che nel motore gli oli si siano lordati dopo poco tempo)

Questo e' l'additivo che ho aggiunto
« Ultima modifica: Agosto 05, 2020, 01:39:17 pm da Pietro Diabolik »

Re:veterinari per squalo
« Risposta #329 il: Agosto 05, 2020, 01:18:31 pm »
Quindi aspetto delucidazioni da Lampe e se c'e' bisogno anche da questo meccanico,che credo sia Bertassi(non Barassi)
« Ultima modifica: Agosto 05, 2020, 01:20:43 pm da Pietro Diabolik »