CITRONATALE DA BRUNA GIOVEDI 17 DICEMBRE

  • 226 Risposte
  • 60661 Visite
Re: CITRONATALE DA BRUNA GIOVEDI 17 DICEMBRE
« Risposta #225 il: Dicembre 28, 2009, 02:53:35 am »
Non credo che questo sia il topic adatto ma non metterei sullo stesso piano l'affidabilità della CX ed una certa non affidabilità della XM. La CX è un'ottima automobile, l'XM - purtroppo - non è andata come Citroen certamente si attendeva.

Dopo 20 anni dal lancio, le "famose" inaffidabilità dell' XM (legate principalmente all'elettronica delle sospensioni) le abbiamo capite e sappiamo ormai come risolverle. Praticamente tutte.  Qui si sta parlando di un'alternatore che dopo quasi 20 anni di onorato servizio ha pensato di esaurire le sue spazzole proprio quella sera... A me è successo un mese prima a Senigallia a Robyazz è successo al raduno di sanguinetto con la CX.

Non ci trovo nulla di così disastroso....

 [:hello]
le citroen non sono automobili qualsiasi.. esse hanno un cuore, anche se di metallo, e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: CITRONATALE DA BRUNA GIOVEDI 17 DICEMBRE
« Risposta #226 il: Dicembre 28, 2009, 08:48:58 am »
Mi sono permesso di rispondere a chi tendeva a confrontare CX ed XM dal punto di vista dell'affidabilità. Mi pare che CX sia risultata da subito una vettura affidabile mentre XM mi pare che qualche grattacapo in più l'abbia dato.