La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia

  • 112 Risposte
  • 47465 Visite
*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« il: Aprile 02, 2012, 04:37:03 pm »


È atterrata un’astronave, o è scesa una Dea

Da quindici anni a Reggio Emilia si rinnova l’Incontro Internazionale Citroën DS.
Si, proprio nel 1998 ebbe inizio questo cammino, cammino fortunato; alla prima edizione parteciparono sessantadue “Déesse” e fu un percorso fortunato negli anni successivi con un crescendo rossiniano si sfiorarono di un soffio le centocinquanta vetture. Poi nel 2003 ci si trasferì ad Albinea ospitale e bella cittadina della nostra collina nella piazza centrale che è stata il palcoscenico dell’incontro fino allo scorso anno. Dopo otto anni di accoglienza cordiale, per il 15° compleanno della kermesse si è pensato di ritornare nella città da dove si è iniziato. Ma non precisamente dove il primo anno si concretizzò l’esposizione ma bensì in un tratto di una delle strade costruite dai romani più famose d’Italia: la Via Emilia. Più precisamente in Via Emilia San Pietro dove dalla chiesa fino alla porta San Pietro le “Déesse” potranno essere ammirare dalla mattina sino al pomeriggio di Domenica 6 Maggio.
I partecipanti avranno la possibilità di visitare la città per poi comodamente raggiungere a piedi il Ristorante "Don Papi" ospitato all'interno di vecchi docks dove si svolgeva nel passato il commercio di una nota ditta di auto ricambi. www.donpapi.it
L’ospitalità sarà curata dal Signor Corrado Catellani che servirà il pranzo nella migliore tradizione reggiana.
Ovviamente come ogni compleanno ci sarà un regalo, l’organizzazione ha pensato di pubblicare il terzo libro fotografico, dando fiducia all’amico e fotografo Cesare Di Liborio che ha messo a fuoco un progetto che unisce i due precedenti prodotti allo scadere del quinto, e del decimo anno e che ebbero successo e ottimi consensi.
Quindi quale migliore occasione per poter ammirare oltre cento DS presenti con diversi modelli: mono faro, (produzione dal 1955/1967), doppio faro, break, decappottabili e coupè che rappresentano la produzione di questa prestigiosa auto. 
A completamento e come tradizione della manifestazione saranno presenti alcuni esemplari di altri due prodotti della casa d’oltralpe: la Traction Avant e la Citroën Maserati. Chi verrà a visitare questo museo Citroën all’aperto farà un tuffo nella cultura motoristica storica francese che raramente si può vedere.
Vi aspettiamo a Reggio Emilia, “DÉESSE TIME”.

Gianni Marchetti


Per ulteriori informazioni e per prenotare la vostra presenza contattate Gianni scrivendo a info@ladeessere.it oppure al numero 347 8275430.
Visitate anche il sito www.ladeessere.it o tornate a dare un'occhiata su questo topic dove troverete il programma completo, appena disponibile.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline dave

  • **
  • 127
Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #1 il: Aprile 03, 2012, 08:18:21 am »
Presentissimo con Tosi Senior........

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #2 il: Aprile 03, 2012, 09:01:54 am »
presente spero con Valeria e la piccola Sofia al seguito...

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #3 il: Aprile 03, 2012, 09:32:39 am »
se ciuchina sara' pronta credo proprio di esserci [:love] [:love] [:love]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #4 il: Aprile 03, 2012, 05:14:57 pm »
se ciuchina sara' pronta credo proprio di esserci [:love] [:love] [:love]

dai, dai,datti da fare!!   [(guido)] [(guido)] [(guido)]


                    [ 0O]
RENE' COTTON

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #5 il: Aprile 03, 2012, 09:21:37 pm »
dai, dai,datti da fare!!   [(guido)] [(guido)] [(guido)]


                    [ 0O]
Forza....a lavurà,ci rivediamo lì [;)]
 [:hello]

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #6 il: Aprile 03, 2012, 09:28:44 pm »
 [:hello] magari ci saro anche io  [:clap].

CIAO AMICIIIIIIIIIII [ [:kiss] [:kiss] [:kiss]
« Ultima modifica: Aprile 03, 2012, 09:54:00 pm da Charly BG »

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #7 il: Aprile 03, 2012, 10:58:02 pm »
facciamo una carovana tutti insieme.appuntamento al casello di melegnano [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #8 il: Aprile 04, 2012, 08:37:53 pm »
facciamo una carovana tutti insieme.appuntamento al casello di melegnano [:clap] [:clap] [:clap]

casa mia... [:clap] [:clap] [:clap]
RENE' COTTON


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #10 il: Aprile 05, 2012, 12:46:05 am »
casa mia... [:clap] [:clap] [:clap]

il casello di melegnano è abitato   [(uhmuhm)]  questa mi è nuova, ora capisco perchè ci sono sempre tante auto ferme!!!.......;D


 
« Ultima modifica: Aprile 05, 2012, 12:55:09 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #11 il: Aprile 05, 2012, 12:55:12 am »
caro andy prova a pensare che bordello quella mattina in quel di melegnano con tutte quelle signore ehmm scusa........dee [:love] [:love] [:love]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #12 il: Aprile 05, 2012, 12:57:38 am »
caro andy prova a pensare che bordello quella mattina in quel di melegnano con tutte quelle signore ehmm scusa........dee [:love] [:love] [:love]

ma che bordello, vorrai dire che spettacolo  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]  quasi invidio chi vi vedrà sfilare  [:love] [:love] [:love] [:love]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #13 il: Aprile 05, 2012, 10:28:10 am »
ma che bordello, vorrai dire che spettacolo  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]  quasi invidio chi vi vedrà sfilare  [:love] [:love] [:love] [:love]

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] anchio vorrei essere lì a vedere tutte le dee a sfilare, e vedere la faccia degli altri automobilisti con le "comuni mortali"...  [:crazy] [:crazy]

*

Rino_Dèesse

Re: La DéeSse RE: 6 maggio 2012, Reggio Emilia
« Risposta #14 il: Aprile 09, 2012, 02:57:39 pm »
Quand'è il termine per le iscrizioni?



Rino  [:hello]