Paraurti post.

  • 23 Risposte
  • 4728 Visite
Re: Paraurti post.
« Risposta #15 il: Maggio 27, 2012, 10:28:13 pm »

se poi il "culetto"  è in queste condizioni tanto meglio... ;D ;D



 [:hello] [:hello]

[/quote]
Uguale uguale [(su)],la rondella l ho cambiata,più larga,e ho rifatto quella di gomma con un flap x cerchi dei camion,spessa 5mm,ritagliata come una rondella,ora ci puoi saltare sopra.....poi spalmatina di vaselina su tutte le guarnizioni,bulloncini,sotto i parafanghi etc...così non si arrossa il culetto ;D
Anche la mia ha delle guarnizioni x i cavi,ma già c erano,erano belle e le ho lasciate

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: Paraurti post.
« Risposta #16 il: Maggio 28, 2012, 07:22:01 am »
                           [:clap] [:clap] [:clap] complimenti bel lavoro!!                                                        quelle guarnizioni in cartoncino a protezione del cablaggio ancorato sulle linguette metalliche le hai fatte tu oppure le hai comprate?                                                              [(spetteg)] le sto' cercando anch'io                                       [:hello]                                                                       

nessun bel lavoro mio, la macchina è come la fece citroen nel 1963, le linguette sono le sue originali, come tutto il resto, io mi sono limitato a darle una bella pulita e poi lucidata con pasta per carrozzeria, anche il telaio merita "rispetto" come la carrozzeria.... ;D ;D
 [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 28, 2012, 07:24:05 am da roby3 »
ROBERTO

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: Paraurti post.
« Risposta #17 il: Maggio 28, 2012, 07:25:46 am »
Uguale uguale ,la rondella l ho cambiata,più larga,e ho rifatto quella di gomma con un flap x cerchi dei camion,spessa 5mm,ritagliata come una rondella,ora ci puoi saltare sopra.....poi spalmatina di vaselina su tutte le guarnizioni,bulloncini,sotto i parafanghi etc...così non si arrossa il culetto
Anche la mia ha delle guarnizioni x i cavi,ma già c erano,erano belle e le ho lasciate


 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

 [:hello]
ROBERTO

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Paraurti post.
« Risposta #18 il: Maggio 28, 2012, 04:47:47 pm »








Queste le hai smontate dalla tua sedia.."la comoda" quella con il buco centrale.... [(vecchio)]
RENE' COTTON

*

ciofanni

Re: Paraurti post.
« Risposta #19 il: Maggio 28, 2012, 06:00:33 pm »
 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: Paraurti post.
« Risposta #20 il: Maggio 28, 2012, 08:59:00 pm »
Ma guarda un po', sono usciti fuori due gufi e non e' neanche notte....
  ;D ;D
ROBERTO

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.850
Re: Paraurti post.
« Risposta #21 il: Maggio 29, 2012, 10:55:59 am »
Ma guarda un po', sono usciti fuori due gufi e non e' neanche notte....
  ;D ;D

....quelli diurni sono i peggiori............. [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
STEFANO

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: Paraurti post.
« Risposta #22 il: Maggio 29, 2012, 03:17:23 pm »
....quelli diurni sono i peggiori............. [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]


 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

 [:hello]
ROBERTO

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Paraurti post.
« Risposta #23 il: Maggio 29, 2012, 07:29:08 pm »
Ma guarda un po', sono usciti fuori due gufi e non e' neanche notte....
  ;D ;D

GUUGUU..  GUUGUU..

e quanti ne stanno...
RENE' COTTON