UDITE UDITE...........

  • 4 Risposte
  • 6326 Visite
UDITE UDITE...........
« il: Ottobre 12, 2011, 10:16:25 pm »
A Cuneo una signora vende la macchina di suo papà,morto un paio di anni fa.............UDITE UDITE....
Dspecial '73 UNICOOOOOOOO PROPIETARIO  100.175 KM  ORIGINALISSIMIIIIIIIIII,sempre tenuta in garage e tagliandata solo e sempre in concessionaria Citroen,l ultimo a febbraio insieme alla revisione e controllo generale,da allora fatti 400 km,grigia metaliz. tetto nero,solamente riverniciata, SEMBRA UNA MACCHINA DI 15 ANNI a guardarla sotto,mai restaurata,interni grigi in panno rifatti anni fa,solo lo schienale post è rovinato in alto, sanissima,solo un pò di ruggine baule post negli angoli(sciocchezze),da mettere in moto e partire,magari può uscire qualche cazzata x il poco uso,x il resto non ha lavori da fare,il padrone fin che era in vita la teneva maniacalmente,io me la ricordo da bambino ogni tanto fuori dal suo nagozio(era un fotografo)
Se volete sapere di più basta chiedere,posso mandare delle foto x mail e dare il numero della signora,e accompagnare a vederla,x il resto ve la vedete voi,secondo me anche se più del suo valore 10.000€ li vale tutti,un vero peccato lasciarla lì ferma,loro non la usano,penso che non ce ne siano tante in giro conservate così,e ricordare i km.......dimenticavo.....autoradio d epoca,originale nel cassettino....
Gomme XAS 180HR15 ancora belle,anche se vecchie,anche di carcassa essendo sempre stata in garage e coperta [:fiu] [:fiu] non hanno preso sole...
NON FATEVELA SCAPPAREEEEEEEEEEEEEEEE

Re: UDITE UDITE...........
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2011, 10:54:06 pm »
Forse non mi sono spiegato,10.000€ NON è la cifra che chiede,bisogna vederla e parlare con lei,magari subito chiede di più,ma se veramente interessati secondo me a 10.000 la vende,non è gente che ha bisogno di soldi e sarebbe contenta di darla a qualcuno che ci tenga,come il padre,....e ripeto secondo il mio parere li vale tutti,mi farebbe piacere finisse in mano a qualcuno che se la MERITA,e non a qualche commerciante che ci cresta sopra e chissà che fine le fa fare,TUTTO QUA il mio interessamento,se posso servire ben volentieri,se qualcuno che sa mettere le foto ha voglia di farlo sotto l annuncio le mando x mail xò,non qui xchè non sono capace.......
 [:hello] [:hello] [:hello]

Re: UDITE UDITE...........
« Risposta #2 il: Ottobre 15, 2011, 01:56:52 pm »
Dimenticavo ritargata negli anni '80 xchè non gli piaceva la targa quadra

Re: UDITE UDITE...........
« Risposta #3 il: Novembre 03, 2011, 10:40:42 pm »
Emmhhhhhh ari dimenticavo,anzi sbagliavo [:fiu] [:fiu] colore gris palladium tetto nero lucido
 [:hello]

Re: UDITE UDITE...........
« Risposta #4 il: Ottobre 26, 2014, 07:27:03 pm »
Venduta..