"La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012

  • 89 Risposte
  • 21787 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Il R.I.A.S.C. organizza per il prossimo sabato 15 settembre un incontro molto speciale aperto a tutti gli appassionati Citroën.
Ci troveremo al CRIC, il Circolo Ricreativo dell'IDéeSse Club, a San Giorgio di Lomellina per una cena tra amici seguita da una proiezione del tutto particolare: le immagini di vent'anni di storia Citroën, dal 1965 al 1985, con tutti i modelli di quel periodo: 2CV, ID/DS, AMI 6, 8 e Super, DYANE, MEHARI, GS, SM, CX, LN/LNA, Visa, LN/LNA sino alla BX, senza dimenticare i veicoli commerciali di quel periodo!

Si tratta di immagini in gran parte inedite che abbiamo ritrovato negli archivi del Marketing Citroën qualche settimana fa, in occasione del trasloco di Citroën Italia verso la nuova sede di Milano. C'è di tutto: dai particolari del tappo della benzina al fanalino posteriore conforme alla normativa italiana, dai prototipi dei nuovi modelli alla produzione di serie, passando per immagini della fabbricazione, delle concessionarie, delle feste di presentazione eccetera eccetera!

Alla serata saranno presenti alcuni amici che, come il nostro presidente Walter Brugnotti, all'epcoca si occupavano in Citroën proprio di questi modelli e degli eventi che ci scorreranno davanti.

L'appuntamento è per le 18 circa (ma chi vuol venire prima a darci una mano è ovviamente il benvenuto già dal primo pomeriggio), la partecipazione alla serata, inclusa la cena che (non esagero) è luculliana, costa 18 euro, gratis i bambini fino a 14 anni.

Se il clima lo permetterà, ceneremo all'aperto e durante la proiezione (che verrà fatta sulla parete della filanda) ci scalderemo con un falò.

Siccome ci saranno solo QUARANTA posti a sedere, la prenotazione è obbligatoria e va fatta via telefono al 3336885238.

Ecco la cartolina d'invito:




Vi aspettiamo!!!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Vengo. Non foss'altro che per il francobollo....

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Vengo. Non foss'altro che per il francobollo....

 ;D

Ecco un primo elenco dei partecipanti:

1 Matt
2 Mau
3 Ila
4 Sabry (mamma-di-Ila)
5 Maurino
6 Mick
7 Manu
8 Ska (sei da solo?)

Restano TRENTADUE posti

Incredibile ... ma diesel!  ;D

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Rino_Dèesse


si vede che era destino così !!! rientro dall'abruzzo il 16 settembre........................che sfiga  [A:sob] [A:sob] [A:sob] :'( :'( :'(

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
UPPO:

1 Matt
2 Mau
3 Ila
4 Sabry (mamma-di-Ila)
5 Maurino
6 Mick
7 Manu
8 Ska (sei da solo?)
9 Pietro
10 e 11 Ivo con accompagnatore.


Restano VENTINOVE posti

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Ci sarò anche io me medesimo...............1 cranio per cena!
Suppongo possa partecipare anche qualche NON SOCIO: prima di fare gaffes come in passato ed estendere l'invito, mi confermi la possibilità Enciclopedico?

Nel caso potrebbero essere 2 persone con un piccolo 8 anni........
 [:hello]
Dodo

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Negativo Haiede: i non-Soci entrano solo se accompagnati da un Socio, si da la precedenza agli iscritti ai Club RIASC.
« Ultima modifica: Luglio 24, 2012, 09:28:01 pm da Martini »

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
RI-UPPO:

1 Matt
2 Mau
3 Ila
4 Sabry (mamma-di-Ila)
5 Maurino
6 Mick
7 Manu
8 Ska (sei da solo?)
9 Pietro
10 e 11 Ivo con accompagnatore.
12 Haiede

Restano VENTOTTO posti

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Mah, potrei fare una deviazione e passare a trovarvi  [:fiu]
Puoi segnare un Citroingombrante, moglie e belvolina al seguito?
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

Stavolta vengo!!!!
Siamo in due .

Io e quick silver
You running and you running
And you running away (repeat)

You running and you running
But you can't run away from yourself

Giuro che stavolta ce la faccio ad inviare tutte le carte corredate di foto per iscrivermi  al clubentro il 15 settembre  [(muro)] [(muro)] [(muro)] Nel frattempo accettereste la mia prenotazione per due ? [:I] [:I]
  [:hello]
Marco

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Penso in 2 ma ancora è presto per saperlo  con certezza

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
non sono certo ma spero di poterci essere,contatemi,fanfalucchi.