Una commissione tecnica per il RIASC

  • 226 Risposte
  • 38314 Visite
*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re:Una commissione tecnica per il RIASC
« Risposta #225 il: Novembre 20, 2017, 07:03:13 pm »
Caro Manu, caro Claudio
e tutti quelli che mi hanno chiamato e/o scritto, prima di tutto grazie per la stima e fiducia.
Sappiate cmq (specie nel caso di Emanuele) che il successo della Commissione Tecnica è anche molto merito vostro e di tutti quelli che ci hanno lavorato e dedicato tempo. Nessuno escluso. Dobbiamo andarne fieri, sono convinto che in futuro sarà un enorme valore aggiunto.

A Beinette in aprile Manu ci sarai anche tu spero, perchè dovrebbero esserci 2 DS. Mi raccomando, fai un bel lavoro!  [;)]

Per quanto attiene invece alle grane RIASC di cui mi chiedete e del perchè mi faccio da parte, è molto semplice: non mi interessa rivedere e rivivere un'altra riunione come quella vista sabato pomeriggio.
Tempo rubato al mio lavoro, ai miei rottami, alle mie immersioni, alla mia famiglia.
Mi interessa un RIASC compatto, non vederlo distruggere.

Atteggiamenti totalmente sbagliati ed inutili alla luce di ciò che si sta facendo;  persino qualche capriccio che definirei quasi ridicolo.
Per me va bene così, grazie; non ho bisogno di vedere altro.

Sono pervenute da un club delle candidature importanti. E' giusto lasciare spazio a chi lo chiede.















*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Una commissione tecnica per il RIASC
« Risposta #226 il: Novembre 21, 2017, 09:15:03 am »
Te l'avevo detto io.........  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...