DS e AFRO

  • 40 Risposte
  • 10031 Visite
*

Offline ilpol

  • *
  • 15
Re: DS e AFRO
« Risposta #15 il: Febbraio 26, 2003, 01:37:38 pm »
Secondo me il SIGH sta per un rimpianto per il bulbo che ora è svanito. Carissimo mecca appena sò la data x la serata alla baia te la comunico e ricordo che effere FREK o afro non è il vestire o fumare o altre cazz...ma è la testa e un piacere di stare insieme e volersi bene penso che ora piu che mai ce ne sia il bisogno ciao ilpol
 

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: DS e AFRO
« Risposta #16 il: Febbraio 26, 2003, 09:09:48 pm »
caro ipol,volevo sapere da deessefans che cosa intendesse col sigh,tutto qui'.Per il resto ,la mia ,era una risposta casomai x poter organizzare insieme un ritrovo in un simile posto,idea venuta a te e che a me sarebbe piaciuta,anche per il fatto che da quando venne chiusa nel giugno '80,(per essere trasformata,anni dopo,in quel che e' adesso)io non ci ho piu' messo piede.Per il resto il remind quel periodo e' un qualcosa che ho smesso di fare da tanto tempo ,e che in questo topic mi ha fatto piacere parlarne,solo questo, nel rispetto delle idee e dei costumi di tutti.Saluti
claudio

*

Offline Jordi

  • *
  • 11
Re: DS e AFRO
« Risposta #17 il: Marzo 01, 2003, 01:36:33 am »
Bel periodo,... bella musica,... ma non pensate che ormai questi eventi sappiano di misestra ri-riscaldata!?
Vedeste come è ridotto il Cosmic adesso! (se vi capita di passare da Lazise è meglio tirar dritto per Colà e andare a fare un bagno ai laghi termali!)

Giordy
 

*

Offline deleted

  • Sono un geek!!
Re: DS e AFRO
« Risposta #18 il: Marzo 05, 2003, 01:26:26 am »
Io personalmente non la vedo cosi,se devo andare a ballare da qualche parte non vado certamente in locali dove fanno commerciale.
Lasciando stare il Cosmic in giro propongono musica "Afro-Funky" che non è il solito remember.[:prosit]
Se volete scaricare musica "Afro" vi posso dare dei titoli,ne ho un sacco vecchia e nuova. . .
Saluti
Post eseguito da utente cancellato (ID 144 )

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: DS e AFRO
« Risposta #19 il: Marzo 05, 2003, 10:14:44 pm »
quote:
Originally posted by pazzia70

Se volete scaricare musica "Afro" vi posso dare dei titoli,ne ho un sacco vecchia e nuova. . .
Saluti


A me interessa molto, grazie,
 puoi scrivermi anche in privato se vuoi.
                            Vince
Vince

Re: DS e AFRO
« Risposta #20 il: Aprile 30, 2003, 03:52:03 pm »
Sapete?
mi sono innamorato della Dea qualche anno fa quando.. andando alla FESTA DI RADIO ONDA D'URTO (chi abita vicino a brescia la conoscerà...e conoscerà la gente che ci va...eheheh) se ne è affiancata una sulla sinistra mentre eravamo in coda per il parcheggio...

ero affascinato.. era stupenda Nera, tettuccio panna e interni porpora.. le ho ceduto il posto al parcheggio...

ciau.. simone[:prosit]
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

Re: DS e AFRO
« Risposta #21 il: Maggio 07, 2003, 10:57:11 am »
Scusate una domanda...

ho visto al raduno di bergamo una Dea aerografata con Bob Marley sul cofano.. e l'ho vista anche in altre foto di altri raduni..

qualcuno ne sa qualcosa? sa di chi è?

personalmente ritengo che aerografare un'auto d'epoca equivalga a rovinarla..

...e come ho visto il 1 maggio su unaDea metterci un'autoradio con cd e telecomando...

ciau, simone[:prosit]
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline Nonno

  • ***
  • 279
Re: DS e AFRO
« Risposta #22 il: Maggio 07, 2003, 08:52:40 pm »
Perche no??
Se viene fatto un lavoro come si deve secondo
me e´ bene accettato.
In ogni caso la DS di cui parli e´ di Charly
l´ organizzatore del raduno di Bergamo.
                               CIAO
 

Re: DS e AFRO
« Risposta #23 il: Maggio 08, 2003, 08:47:31 am »
sarà...
personalmente preferisco una sobria tinta unita...

ad ogni modo è solo un parere personale perchè in primis l'auto deve piacere al proprietario e solo in secondo luogo agli altri!

ciao!
simone[:prosit]
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

Re: DS e AFRO
« Risposta #24 il: Maggio 08, 2003, 03:35:35 pm »
Ciao ragazzi. Io ho poche testimonianze sugli anni '80 che hanno legato la nostra cara Dea e la musica. Negli anni '80 ero un bambino piccolo, mentre negli anni '70 non c'ero ancora. Recentemente ho potuto farmi un'idea delle mode e della musica che gravitavano intorno all'auto...e sinceramente sono rimasto un po' sconcertato! [A:ba][A:ba][A:ba]

Non sono mai riuscito a digerire sinceramente l'eleganza, la maestosità di un'auto come la Citroen Ds, in mezzo a quell'orrenda musica afro (o come si chiama?!?) ?!?! [:grrr][:grrr]

Per le discoteche e le insegne confermo. Poco mesi fa avevo trovato alcuni volantini che ritraevano una DS aerografata proprio in quelle mute africane e invitavano la gente a partecipare ad una serata Afro in una discoteca della zona. Povera Ds........la sua eleganza persa in una squallida discoteca! [:ouch][:ouch]

Forse non avendo vissuto quei tempi non sono riuscito ad apprezzare![:cry][:cry]

Comunque mi fa piacere notare che ormai da un paio di annetti la Dea viene ritratta in tantissimi video musicali, proprio per sottolineare la sua bellezza! [:love][:love][:love][:love]

Ciaoooo!!!! [A^][A^]

Re: DS e AFRO
« Risposta #25 il: Maggio 08, 2003, 03:48:29 pm »
io nn ho nulla in contrario alla musica afro.. e tutti gli altri generi.. era solo un fatto puramente estetico e non contestuale..

ciau![:prosit] simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline paolo

  • ***
  • 256
  • not easy to be me
    • http://www.lesds.it
Re: DS e AFRO
« Risposta #26 il: Agosto 06, 2003, 10:07:56 am »
Rispolvero questo vecchio topic per segnalare un sito bello e fatto col cuore (a me è piaciuto molto):

http://www.discotecheafrofunky.it/

Bei tempi anche se io mi limitavo ad ascoltare le cassettine visto che mi era proibito andare in disco (avevo 13 anni).
Sono sicuro che ad alcuni di voi piacerà (vero Citrolane e Nonno ?).
Restando in tema Citroen segnalo alcune foto dei parcheggi delle discoteche con le DS in bella mostra.

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: DS e AFRO
« Risposta #27 il: Agosto 08, 2003, 11:32:11 am »
bravo paolo bella caccia gia memorizzato sui miei preferiti   ciao
#### CXALUTI####

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: DS e AFRO
« Risposta #28 il: Agosto 13, 2003, 05:20:24 pm »
bel sito!
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:DS e AFRO
« Risposta #29 il: Ottobre 18, 2017, 05:49:19 pm »
Rispolvero questa vecchia discussione per dire che io c' ero e ci sono.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

 

  • SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 0.138 secondi con 21 interrogazioni al database.