SALTINO 2022 - domenica 4 dicembre

  • 52 Risposte
  • 2380 Visite
*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re:SALTINO 2022 - domenica 4 dicembre
« Risposta #30 il: Novembre 18, 2023, 03:49:03 am »
A mio modesto parere, il discorso che fa @oxi883 non vale in questo caso.
Non centrano i morti (pace all'anima loro), non centra chi ha venduto l'auto, non centra chi ha mollato il forum o altro.
E' proprio una questione di rispetto, verso gli iscritti al forum, ed anche ai non iscritti visto che il forum è di libero accesso a tutti.

Il discorso che fa l'utente Oxi883 avrebbe avuto senso se non vi fosse stato alcuna comunicazione, alcuna foto, alcun avviso su nessuna piattaforma (forum, social e quantoaltro).
Avendolo invece pubblicato su un mezzo di comunicazione peraltro non accessibile ai non iscritti denota purtroppo a mio parere volontà di esclusione.

Dimenticanza? Oppure lo stesso Forum sta morendo, sotto la costante pressione dei social e dei moderni metodi di comunicazione piu' a detta di qualcuno efficaci e veloci?
Stai facendo confusione o mi sono spiegato male io
Il riferimento a chi nn c'e' piu, a chi ha venduto l'auto etc. e' una conseguenza del fatto che il forum ha perso  qualita' e quantita' che i pochi i nuovi inscritti nn sono riusciti a colmare.
Cosa c'entra il rispetto con questo?
Se poi parliamo di rispetto verso chi frequenta il forum da anni, chi scrive x regalare le proprie esperienze sia tecniche che personali, chi annualmente paga la quota associativa, allora son d'accordo con te.
Nn credo alla volonta' di voler escludere i menbri del forum, voglio pensare che sia stata una leggerezza, preferendo come tu dici metodi di comunicazione piu' veloci ed immediati.
Resta comunque una mancanza grave da parte degli amministratori  (esistono piu'?)a dimostrazione che i forum stanno perdendo  importanza e utenti.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re:SALTINO 2022 - domenica 4 dicembre
« Risposta #31 il: Novembre 18, 2023, 05:01:28 am »
...è inutile,non ce la faccio, è più forte di me, devo rispondere !
Oxi, apprezzo e condivido la tua difesa di Break Fast, il quale ha semplicemente pensato sicuramente di fare cosa buona, informando in merito alla presenza di informazioni del Saltino su quella "cosa" li.
Però, appena letto, mi è venuto  in mente  il GENTILISSIMO commento a me rivolto da hal9000 (lo stesso, che adesso in questo topic scrive, "che tristezza però...")
Te lo riporto qui, per evitarti il fastidio di andare a cercarlo.
"...HAI UN PO' ROTTO IL CAZZO col tuo modo di provocare passivo/aggressivo."
Solo per inciso, io  non stavo provocando nessuno, anzi, in quella occasione, chi ha iniziato a provocare era un altro !
Bene (si fa per dire), lungi da me fare il piagnone, ma in quella occasione nessuno, dico nessuno ha ritenuto opportuno replicare e/o difendermi, appellandosi alla buona educazione, ed al buon senso.
L'unica, possibile scusante, è che le menti a quell'epoca erano obnubilate dalla pandeminchia.
In ogni caso, a mio avviso,  questi commenti, insieme al "caso" del Saltino, ed altro, non fanno altro che allontanare sempre di più le persone dal Forum...poi se si vuole farlo "morire", che ve devo di'...fate pure.
Comunque, a prescindere, il mio dubbio rimane.
Per quale motivo  il programma del Saltino non è stato pubblicato anche sul Forum ?
Scusami Oxi, se ti ho tirato in ballo tuo malgrado, ma proprio non ce l'ho fatta a resistere.



Da tempo mi sto chiedendo chi ha interesse a far "morire" questo forum, tra "argomenti" vietati, attacchi personali gratuiti, "rischi" di bannaggio, lucchetti, e quant'altro (anzi, e tanto altro !)...
Una semplice domanda, ma ci vuole tanto (in questo caso), a pubblicare anche qui le date del Saltino (che a quanto dite) è il raduno storico del forum ?
O dobbiamo essere necessariamente ASSERVITI a nostro signore di meta ?...e quindi sottostare alle sue regole ?
Personalmente non ho un profilo su quella cosa li (e non lo avrò mai), e quindi mi chiedo...ma chi non è profilato da quelle parti non è degno di partecipare al raduno ?
Ciao Vito,
Come te e tanti altri sono anche io molto amareggiato da quanto e' successo,mi collego ormai da qualche decina di anni giornalmente al forum e nn poteva sfuggirmi il quasi totale abbandono che regna da parte degli admin e amministratori .
Ne abbiamo gia' parlato piu' volte, sono delle cariche di responsabilita'che richiedono impegno e portano via tempo, ma qualcuno deve pur farlo, da quello che leggo al momento nn c'e' nessuno, anzi mi correggo, c'e' il nostro buon ANDREA che "da volontario"interviene e controlla che nn si vada fuori binario.
Ho notato che alcuni raduni nn sono piu' segnalati nonostante vengano ripetutti annualmente,altri come potete vedere sono segnalati con la copertina iniziale ma senza foto commenti o altro, e questa e' pure un po' colpa nostra che quando andiamo nn documentiamo.
Credo che questa "dimenticanza" sia un po' figlia della trascuratezza e della disorganizzazione che regna, sembra tutto lasciato alla deriva in attesa di tempi migliori, un esempio?
Gia' i primi di settembre usciva il post sulla campagna abbonamenti IDEESSE x l'anno a venire, siamo ormai a fine novembre e ancora deve uscire...........qua si parla di soldi mica chiacchere eppure........
Ci dicessero almeno come fare a salvare il salvabile boh?
Concludo con un mio pensiero personale,
ci troviamo virtualmente davanti questo schermo accomunati dalla passione x un auto che ci rende
complici del suo mondo ,facciamo in modo che il tempo che trascorriamo qua sia di relax e spensieratezza...........e se abbiamo voglia di sfogarci utilizziamo i social  ;D ;D ;D

Re:SALTINO 2022 - domenica 4 dicembre
« Risposta #32 il: Novembre 18, 2023, 10:17:09 am »
Credo che questa "dimenticanza" sia un po' figlia della trascuratezza e della disorganizzazione che regna, sembra tutto lasciato alla deriva in attesa di tempi migliori, un esempio?
Gia' i primi di settembre usciva il post sulla campagna abbonamenti IDEESSE x l'anno a venire, siamo ormai a fine novembre e ancora deve uscire...........qua si parla di soldi mica chiacchere eppure........

Infatti non è presente da nessuna parte, ho fatto un giro sul Forum, e gli anni precedenti la comunicazione arrivata puntuale con un post.

Non è che han deciso di chiudere baracca e burattini?  [???]


*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re:SALTINO 2022 - domenica 4 dicembre
« Risposta #33 il: Novembre 19, 2023, 03:18:05 am »
al momento nn c'e' nessuno, anzi mi correggo, c'e' il nostro buon ANDREA che "da volontario"interviene e controlla che nn si vada fuori binario
Mi scuso, volevo dire GIANLUCA,l'orario gioca brutti scherrzi................. [:fiu] ;D ;D [:hello]

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:SALTINO 2022 - domenica 4 dicembre
« Risposta #34 il: Novembre 20, 2023, 02:27:43 pm »
Comunque se Facebook consente questo, sono felice di esserne fuori.




È solamente un mezzo che il più delle volte diffonde odio e mala  informazione
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re:SALTINO 2022 - domenica 4 dicembre
« Risposta #35 il: Novembre 20, 2023, 03:42:03 pm »
Concordo.
« Ultima modifica: Novembre 20, 2023, 04:27:47 pm da ds21pallasie »

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:SALTINO 2022 - domenica 4 dicembre
« Risposta #36 il: Novembre 20, 2023, 05:17:51 pm »
Scusate ma siamo rimasti 4 gatti e per due discorsi male interpretati vi mettete a spararvi addosso ?

E poi ci si chiede come mai certe cose finiscono....

Ad ogni modo la deriva che stanno prendendo certi posti (non solo il nostro) piace poco anche a me. Vorrei poter fare qualcosa ma non so cosa e forse non avrei neanche il tempo per farlo.

Cerchiamo di non farlo morire del tutto questo posto, che è sempre un bel posto. Sicuramente rispetto ai vari gruppo di Facebook garantisce più qualità, più affidabilità, maggior capacità di moderare informazioni errate.

Per il topic sul raduno invece spero che sia solo in ritardo....
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:SALTINO 2022 - domenica 4 dicembre
« Risposta #37 il: Novembre 20, 2023, 08:47:10 pm »
Secondo me non è un ritardo, dal momento che sulla pagina social del club, l'hanno pubblicato.

Anche il raduno "Dee al mare" non è stato pubblicato. O meglio è stato pubblicato solo nella pagina "social" :-X


« Ultima modifica: Novembre 20, 2023, 09:13:24 pm da ds21pallasie »

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:SALTINO 2022 - domenica 4 dicembre
« Risposta #38 il: Novembre 20, 2023, 09:17:40 pm »

Anche il raduno "Dee al mare" non è stato pubblicato. O meglio è stato pubblicato solo nella pagina "social" :-X

Vedi è proprio questo che mi fa arrabbiare, sembra proprio una strategia precisa fatta da chi vuol affossare il forum

Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:SALTINO 2022 - domenica 4 dicembre
« Risposta #39 il: Novembre 20, 2023, 09:23:34 pm »
Scusate ma siamo rimasti 4 gatti e per due discorsi male interpretati vi mettete a spararvi addosso ?

E poi ci si chiede come mai certe cose finiscono....

Ad ogni modo la deriva che stanno prendendo certi posti (non solo il nostro) piace poco anche a me. Vorrei poter fare qualcosa ma non so cosa e forse non avrei neanche il tempo per farlo.

Cerchiamo di non farlo morire del tutto questo posto, che è sempre un bel posto. Sicuramente rispetto ai vari gruppo di Facebook garantisce più qualità, più affidabilità, maggior capacità di moderare informazioni errate.

Per il topic sul raduno invece spero che sia solo in ritardo....

Forse non sono solo discorsi interpretati male, ma sembra proprio una strategia per far morire definitivamente il forum.

Spero di sbagliare
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re:SALTINO 2022 - domenica 4 dicembre
« Risposta #40 il: Novembre 20, 2023, 09:46:26 pm »
Vedi è proprio questo che mi fa arrabbiare, sembra proprio una strategia precisa fatta da chi vuol affossare il forum

Il problema, se problema si vuol chiamare è che chi amministra la pagina social del Club è proprio del Club...

Quindi mi viene da chiedermi, è proprio a monte che vogliono far morire il Forum? Peccato, perchè leggendo in questi giorni e scorrendo tanti topic, leggevo che sono nate amicizie, ritrovi, raduni, condiviso momenti belli, momenti brutti.

Ripeto peccato.

*

Offline Vito

  • ****
  • 768
Re:SALTINO 2022 - domenica 4 dicembre
« Risposta #41 il: Novembre 21, 2023, 08:49:31 am »
Semplice domanda, ma chi sta gestendo il Forum adesso ?

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:SALTINO 2022 - domenica 4 dicembre
« Risposta #42 il: Novembre 21, 2023, 10:57:28 am »
Semplice domanda, ma chi sta gestendo il Forum adesso ?

E' una buona domanda..... [(nonso)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:SALTINO 2022 - domenica 4 dicembre
« Risposta #43 il: Novembre 21, 2023, 12:42:52 pm »
Sono nuovo e quindi ancora non conosco le dinamiche, che peraltro sono simili al forum 2cv dove invece sono presente da oltre 10 anni, però mi sembrava strano che non ci fossero raduni o incontri, poi invece vedo tramite un altro forumista che gli incontri ci sono anche vicino a casa, sono rimasto perplesso ma adesso capisco anche in motivi...

Anche io come altri non apprezzo i social, e non credo di avere intenzione di cambiare perchè non ho nessuna voglia di guardare il telefono ogni 35 secondi perchè arrivano milioni di notifiche, però secondo me un po' dipende anche da noi, se veniamo a conoscenza di un evento, anche se non l'abbiamo organizzato noi potremmo comunque postarlo sul forum, tanto per conoscenza...

A questo proposito, so tramite altro forumista che il gruppo dei vulcani di Spinea (VE) ha organizzato una colazione per domenica 26 novembre 2023, ho provato a guardare tramite fb ma non si vede nulla, presumo che sia riservato a chi è iscritto al gruppo. Per me è una profonda delusione, non è così che deve funzionare, e se questo è il mondo che abbiamo davanti, preferisco guardami indietro.


Re:SALTINO 2022 - domenica 4 dicembre
« Risposta #44 il: Novembre 21, 2023, 12:43:51 pm »
Sono nuovo e quindi ancora non conosco le dinamiche, che peraltro sono simili al forum 2cv dove invece sono presente da oltre 10 anni, però mi sembrava strano che non ci fossero raduni o incontri, poi invece vedo tramite un altro forumista che gli incontri ci sono anche vicino a casa, sono rimasto perplesso ma adesso capisco anche in motivi...

Anche io come altri non apprezzo i social, e non credo di avere intenzione di cambiare perchè non ho nessuna voglia di guardare il telefono ogni 35 secondi perchè arrivano milioni di notifiche, però secondo me un po' dipende anche da noi, se veniamo a conoscenza di un evento, anche se non l'abbiamo organizzato noi potremmo comunque postarlo sul forum, tanto per conoscenza...

A questo proposito, so tramite altro forumista che il gruppo dei vulcani di Spinea (VE) ha organizzato una colazione per domenica 26 novembre 2023, ho provato a guardare tramite fb ma non si vede nulla, presumo che sia riservato a chi è iscritto al gruppo. Per me è una profonda delusione, non è così che deve funzionare, e se questo è il mondo che abbiamo davanti, preferisco guardami indietro.



Brutto quando si creano 2 universi paralleli e dal secondo si è esclusi, solo perchè non praticanti dei social's.
« Ultima modifica: Novembre 21, 2023, 01:30:50 pm da ds21pallasie »