5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro

  • 359 Risposte
  • 91698 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #255 il: Settembre 06, 2010, 10:12:12 am »
Non ci posso credere ragazzi!!! [A:mai]

Mi darei delle sonore martellate sui denti.. [^]

Mi fate morire, Renatuzzo è il più tamarro dei tamarri, EVER!...altro che anni 70! ;D [:clap] [:clap] [:clap]
Scarabeo è poi molto simile a quando, molto precocemente, perse i capelli [:fiu] ;D [:fiu] [:clap] [:clap] [:clap]


GRANDISSIMI TUTTI!! con Federica in POLE [(guido)].. [:inch] [:inch] [:inch] [:hello]
« Ultima modifica: Settembre 06, 2010, 10:41:40 am da IDcronio »

Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #256 il: Settembre 06, 2010, 10:20:44 am »
Per Ado che non sa nulla ...

Purtroppo viaggiando con una batteria morta può capitare che l'auto non parta ! Meno male che ho trovato 10 volonterosi che a spinta mi hanno permesso di prendere la via del ritorno.

Grazie a tutti [:inch]

Anche io non sapevo nulla... altrimenti ti avrei prestato l'aiuto batteria!
Mai uscire senza!

Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #257 il: Settembre 06, 2010, 11:50:48 am »
BUON GIORNO ,appena svegliata ero una donna alla deriva, [:ohoh].non saprei da dove cominciare per ringraziare tutti di aver capito esattamente il senso del mio raduno.ho impegnato un sacco di tempo per organizzare tutto ma oggi si torna alla normalita'e mi dispiace un po'.LE COSE BUONE SONO STATE :le nostre dee,voi che vi siete vestiti senza pensare oddio sono troppo ridicolo,il tempo che è rimasto clemente ,il bere che era a fiumi ,le nuove persone che non conoscevo .LE COSE NON BUONE :devo ammettere che il cibo non è stato come avrei voluto ,ma purtroppo per avere quel posto bellissimo ho dovuto accettare il compromesso ,anche se mi aspettavo di meglio [:inch] perdonatemi cerchero' di migliorare. un grazie immenso va a RENATO,che ha contribuito ,chiamando un sacco di gente fantastica ,al suo abbiglio (fighissimo),e all'onesta.FRANCO ,io lo adoro lui e sua moglie MANUELA ,per mè se non ci sono loro non si fa niente.MARIOGE ,spettacolo!simpatico bello ,gran ballerino ,le sue donne vesite benissimo GIULIO E PAOLO 2 nuovi personaggi pazzi che si sono messi in gioco ,e credo che si siano divertiti un mondo (sempre che siano riusciti a tornare a casa) MAURO ci ha filmati e presto ci dara' il video a tutti [:kiss]MAMBO E SIMO anche loro erano perfetti ,vestiti da dio ,SIDNEY E PAOLA sempre presenti e sempre con mè. e a tutti quelli che non ho citato grazie di cuore [:hello]

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #258 il: Settembre 06, 2010, 12:09:57 pm »

    come sempre ottima giornata troppo divertente...... :)

    subito di prima mattina all'autogrill uno strano incontro (un amico del maurizio ;D)  chiedeva spiegazioni

    prezzi, numeri di targa,colori,anche la sua era targata varese... ;D il maurizio felicissimo di dare spegazioni....

   [(ridotanto1)],alla fine siamo riusciti a scacciarlo( ma dopo un po'),pero' prima di andarsene ci ha augurato

   buona fortuna....,quando siamo usciti una macchina non partiva.... ;D  tutto da dire ( che lo magnassero la

    mam....)

   arrivati come sempre un po' in ritardo ..... bellissima la piazzettina gia' guarnita di ds il resto

   come sempre ben organizzato,(un ringraziamento a tutti gli organizzatori,fede,olly. [:X] ecc)

    un saluto alla prossima   [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #259 il: Settembre 06, 2010, 12:14:56 pm »
 GIULIO E PAOLO 2 nuovi personaggi pazzi che si sono messi in gioco ,e credo che si siano divertiti un mondo (sempre che siano riusciti a tornare a casa)







Rientrati, ma che fatica...con quel prosecchino!!!
Grande Federica e gli altri non da meno.
Se l'anno prossimo dovessi scegliere un solo raduno non avrei esitazioni: GONZAGAAAAAA...
Per la cronaca: la Dea ieri sera alle 23.30 aveva al suo attivo 824km, quasi senza un sussulto!!!!
LHM nelle vene, un vero nobile!!

Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #260 il: Settembre 06, 2010, 01:08:26 pm »
VOLEVO RICORDARVI CHE IERI AVEVAMO UN FOTOGRAFO INBUCATO ,NON HO IDAE DI CHI LO ABBIA CHIAMATO.IL FOTOGRAFO ORIGINALE è ATELIER FOTOEVENTI 15 LARGO MARTIRI DELLA LIBERTA' 46023 MN T.F.+39 0376 528253 m. +39 334 3744909  www.fotoeventi.net info@fotoeventi.net  disponibili dal 21 settembre [:hello]
« Ultima modifica: Settembre 06, 2010, 01:12:54 pm da deafeffe »

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #261 il: Settembre 06, 2010, 01:12:20 pm »
Brava Fede complimenti a te e tutti gli organizzatori, bella giornata bella gente e belle macchine. Da ripetere sicuramente per cui comincia a spremere le meningi per stupirci di nuovo.
Ancora brava .
ciao
Il tipo dell'autogrill è stato un incubo non me lo scollavo più ,rideva anche la barista,alla fine ci ha salutato stringendoci la mano e dicendo:tranquilli ragazzi ,io porto fortuna,siamo usciti e la macchina di Andrea non è partita...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #262 il: Settembre 06, 2010, 01:31:28 pm »
Brava Fede complimenti a te e tutti gli organizzatori, bella giornata bella gente e belle macchine. Da ripetere sicuramente per cui comincia a spremere le meningi per stupirci di nuovo.
Ancora brava .
ciao
Il tipo dell'autogrill è stato un incubo non me lo scollavo più ,rideva anche la barista,alla fine ci ha salutato stringendoci la mano e dicendo:tranquilli ragazzi ,io porto fortuna,siamo usciti e la macchina di Andrea non è partita...

Ma va ?

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #263 il: Settembre 06, 2010, 01:47:02 pm »

 Grazie Fede della bellissima giornata, ringrazio tutti gli organizatori.
Non sono un grande frequentatore di raduni DS, ma l'ho trovato diverso e soprattutto molto divertente.
Un piccolo omaggio. 



GRAZIE

Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #264 il: Settembre 06, 2010, 01:53:41 pm »
BELLISSIMA [:kiss]

Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #265 il: Settembre 06, 2010, 03:56:30 pm »
Belle foto, e molta.......molta nostalgia. La piazza di Gonzaga e' una bella piazza. Pero' piena di Dee e' tutt'altra cosa!!! Sapevo (dopo aver partecipato a quello del 2009) che mi sarei perso qualcosa di STUPENDO. Ed infatti i commenti di chi ha partecipato lo confermano.  [(piango)] [(piango)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #266 il: Settembre 06, 2010, 04:19:44 pm »
Che bello ritornare indietro nel tempo!!!!
Una bellissima sensazione!!!
Divertimento assicurato!!

 [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)]
A TUTTI VOI!!            [:love] [:love] [:love] & PEACE   [:kiss]


W LA DS!!!
« Ultima modifica: Settembre 06, 2010, 04:31:03 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #267 il: Settembre 06, 2010, 05:45:43 pm »
Bellissima week-end mi son proprio divertito....e Domenica è stata l'apoteosi...dirò che mi son talmente divertito a guardare la gente e il suo abbigliamento che le DS non le ho guardate quasi per niente.... [:inch] [:inch] [:inch]
Grande Federica...cosa ci combini il prossimo anno.... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Un saluto a tutti i vecchi e nuovi amici incontrati.... [:kiss] [:kiss] [:kiss]
STEFANO

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #268 il: Settembre 06, 2010, 06:53:32 pm »
BUON GIORNO ,appena svegliata ero una donna alla deriva, [:ohoh]. cito:MARIOGE ,spettacolo!simpatico bello ,gran ballerino ,le sue donne vestite benissimo.........

Ehmmm [:I] [:I].......
ancora in preda a fumi da prosecco?
Siamo noi che ti ringraziamo perchè al di là di tutto quando le cose si fanno entusiasmo(e veramente penso tu ci abbia messo il cuore) il risultato è assicurato!Il tuo riepilogo è onestamente obiettivo e veramente tutto è stato ben organizzato con gente che ho visto divertirsi veramente.Beh per il pranzo credo se ne siano un pò approfittati, ma dalle vostre parti non credo sia un problema trovare chi possa proporre di meglio quindi non te la prendere.........peggio per loro, l'edizione 2011 la vedono in cartolina!

Un saluto, a presto!

MarioGe (soprannominato Teo)

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #269 il: Settembre 06, 2010, 07:18:35 pm »
..... raduno curato nel piu' estremo particolare fino al bigliettino finale sul tergi a fine giornata.....complimenti bel evento......molto gustoso!!!!
cxaluti
#### CXALUTI####