tubi benzina alta pressione

  • 30 Risposte
  • 8574 Visite
*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re:tubi benzina alta pressione
« Risposta #15 il: Novembre 28, 2016, 06:26:55 pm »
hanno proprio rotto con ste semplificazioni...

Sapessi invece quanto hai rotto tu con le tue provocazioni....
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:tubi benzina alta pressione
« Risposta #16 il: Novembre 28, 2016, 07:03:33 pm »



che se sapevo che venivo preso seriamente stavo zitto...

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re:tubi benzina alta pressione
« Risposta #17 il: Novembre 28, 2016, 07:05:55 pm »
A me è anche piaciuta la tua battuta, perchè si può scherzare sui fatti o sulle idee, ma sulle persone anche no.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:tubi benzina alta pressione
« Risposta #18 il: Novembre 28, 2016, 08:00:05 pm »
Io credo che si possa scherzare su tutto. Anche la morte. Figuriamoci le persone. Io scherzo su Dio !  [:p]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:tubi benzina alta pressione
« Risposta #19 il: Novembre 28, 2016, 08:02:02 pm »
Si può scherzare su tutto, ma piano con gli attacchi personali.

A volte mi domando come mai sia così difficile rimanere in un forum senza prendersi per i capelli con qualcuno un giorno si è uno no....

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:tubi benzina alta pressione
« Risposta #20 il: Novembre 28, 2016, 08:07:25 pm »
Questa è un'ottima domanda.
Una prima risposta che mi viene è.
- perché sono rimasti solo i fanatici ?
Forse.
Una volta sul forum c'era molta più goliardia.
Ci si trovava di più, ad esempio. E questo aiuta a meno dispute.
Forse.
Oppure non so....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:tubi benzina alta pressione
« Risposta #21 il: Novembre 28, 2016, 09:06:05 pm »
Il forum siete voi....nessuno impedisce la goliardia, almeno da quando Son tornato a fare qualcosa (poco) per esso...

Il problema talvolta è che in una comunità non si riesce a starci perché determinati concetti basilari di educazione e rispetto proprio non ci appartengono. ...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:tubi benzina alta pressione
« Risposta #22 il: Novembre 29, 2016, 10:48:05 am »
Io credo che si possa scherzare su tutto. Anche la morte. Figuriamoci le persone. Io scherzo su Dio !  [:p]

Si Franco, è proprio così ...
Oggettivamente mi risulterebbe estremamente difficile ed improbabile scherzare su fatti o eventi, senza coinvolgere le persone che di questi fatti o eventi sono protagonisti .
E’ come dire … prendo per il culo l’inglese di Renzi, senza coinvolgere Renzi … sarebbe infantile ed inutilmente banale ..
Ovviamente sempre con allegria …  ed affetto, e il mio intervento lo era … come tutti i miei interventi che da un bel po di anni oramai sono presenti in questa piazza. …. 
In ogni caso non capisco cosa c’entri il giovanotto lu  …. che in quel topic neanche era intervenuto …
Però …. è  divertente …. singolare ma divertente .
Ma non esageriamo …. per favore.

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re:tubi benzina alta pressione
« Risposta #23 il: Novembre 29, 2016, 10:58:48 am »
In ogni caso non capisco cosa c’entri il giovanotto lu  …. che in quel topic neanche era intervenuto …

Continui ad appellarmi "giovanotto lu"... continuano le tue provocazioni...
Quando metterai un po' da parte la spocchia che ti pervade, forse -ma forse!!- lo capirai.
« Ultima modifica: Novembre 29, 2016, 11:03:55 am da Lu »
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re:tubi benzina alta pressione
« Risposta #24 il: Novembre 29, 2016, 01:52:58 pm »
....tubi benzina alta pressione .....ora capisco il motivo per questa(ennesima)polemica.Quando c'è la possibilità per una infiammazione perché perderla?

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re:tubi benzina alta pressione
« Risposta #25 il: Novembre 29, 2016, 09:40:32 pm »
usa del normale multifuel diametro 7 o 7,5mm, sul rail d'ottone e anche lato iniettori ci sono appositi fermi a scodellino che impediscono peraltro il disinserimento del tubo una volta innestato sull'innesto a gradino.....fascette come quelle citate o anche quelle da chiudere con apposita pinzetta....in ogni caso non sono affatto alte pressioni, si lavora nell'ordine dei 2-3 bar.......il multifuel è garantito per lavorare fino a 10 bar e se di buona fattura e marca dura parecchi anni

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:tubi benzina alta pressione
« Risposta #26 il: Novembre 29, 2016, 10:52:58 pm »
usa del normale multifuel diametro 7 o 7,5mm, sul rail d'ottone e anche lato iniettori ci sono appositi fermi a scodellino che impediscono peraltro il disinserimento del tubo una volta innestato sull'innesto a gradino.....fascette come quelle citate o anche quelle da chiudere con apposita pinzetta....in ogni caso non sono affatto alte pressioni, si lavora nell'ordine dei 2-3 bar.......il multifuel è garantito per lavorare fino a 10 bar e se di buona fattura e marca dura parecchi anni
Infatti il problema non è dato dalla pressione d'esercizio...bensì dalla infame posizione del flauto....del regolatore ...e quindi dei tubi a loro dedicati.
Il calore che si propaga in quella zona è veramente esagerato. ..del resto l'iniezione sul vecchio becchia era una....scommessa. ..e ciò provoca una precoce.....passatemi il termine.."cottura"...dei tubi in gomma.
Insomma. ....e' preferibile cambiarli dopo tre o quattro anni di uso...Anche perché una perdita di carburante li....Non è tollerata.


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:tubi benzina alta pressione
« Risposta #28 il: Gennaio 11, 2018, 09:38:13 pm »
Questa mattina ho ordinato il Barricade della Gates, pensate che ha una temperatura massima continua di esercizio di 125 gradi con picchi di 150, permeabilità bassissima e altre fantasmagoricità.. [:D]

https://www.gatestechzone.com/-/media/files/public-downloads/hose-info-sheets/fuel-hoses/barricade-fuel-injection-hose-4219/gates_barricadefuelinjectionhose4219_info_it.ashx
http://ww2.gates.com/europe/downloads/download_common.cfm?file=70517_E2_BARRICADE_BROCHURE.pdf&folder=brochure&location_id=237


C'è qualcosa di simile della Goodyear ma ciò che ho letto questo supera tutti che tra l'altro spesso sono solo dei vecchi tubi benzina ormai in'adatti alle mistura dei carburanti moderni se non addirittura fuori norma, credo proprio che qualcuno debba averlo in catalogo


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:tubi benzina alta pressione
« Risposta #29 il: Gennaio 26, 2018, 09:07:20 pm »
Buonasera ragazzi, oggi ho ricevuto i 60cm di tubo della Gates Barricade greenschield Injection Hose, pagato a peso d'oro in quanto l'unico acquisto che mi è stato possibile fare per un piccolo quantitativo è avvenuto su E-Bay, non sono riuscito a trovare uno e dico uno dei rivenditori e importatori Gates in Italia che trattasse l'articolo, anche quì nella zona industriale del mio paese che fondamentalmente è quella del capoluogo, dove c'è un deposito gates importante, hanno tutto tranne questo specifico tubo a dimostrazione del fatto che il tema nel nostro paese non è tenuto in debito conto e sto parlando della permeabilità dei così detti general porpose dove in esattamente 60cm si stima una diffusione annua  in atmosfera di 4lt in vapori di idrocarburi contro i 0.03 lt del Barricade.

A parte queste che a molti sembreranno questioni di lana caprina e magari hanno pure ragione [:D] devo dire che il tubo è veramente un oggetto Hay Tech, gli strati sono effettivamente 5 e tutti differenti [A:slurp]
P.S. come dicevo, qualcuno dovrebbe averli in catalogo

[/size]




Solo per la croniostoria [:hap]
Orario e data   Luogo   Messaggio
mercoledì 24 gen. 2018 3:04 PM   --   In Transit with Destination Carrier - in transito
lunedì 22 gen. 2018 7:14 PM   --   In Transit with Destination Carrier
lunedì 22 gen. 2018 10:18 AM   --   In Transit with Destination Carrier
domenica 21 gen. 2018 7:30 PM   Feltham   In Transit with Destination Carrier
domenica 21 gen. 2018 4:30 PM   Feltham   Customs Cleared
venerdì 19 gen. 2018 1:42 PM   Erlanger , Kentucky   Shipped from the Global Shipping Center to International Destination
giovedì 18 gen. 2018 3:26 PM   Erlanger , Kentucky   Customs Documentation and Labeling
giovedì 18 gen. 2018 12:44 PM   Erlanger , Kentucky   Processing at Global Shipping Center
mercoledì 17 gen. 2018 7:12 AM   ERLANGER , KY   Arrived at Global Shipping Center
martedì 16 gen. 2018 10:32 PM   CINCINNATI OH NETWORK DISTRIBUTION CENTER   In Transit - Arrived at USPS Regional Destination Facility
martedì 16 gen. 2018 10:32 PM   CINCINNATI , OH   ARRIVAL AT UNIT
martedì 16 gen. 2018 10:32 PM   CINCINNATI , OH   PROCESSED THROUGH USPS FACILITY
lunedì 15 gen. 2018 12:04 PM   On its way to ERLANGER , KY   In Transit - In Transit to Destination
domenica 14 gen. 2018 12:04 PM   On its way to ERLANGER , KY   In Transit - In Transit to Destination
sabato 13 gen. 2018 12:04 PM   On its way to ERLANGER , KY   In Transit - In Transit to Destination
venerdì 12 gen. 2018 5:04 PM   NORTH HOUSTON TX DISTRIBUTION CENTER   In Transit - Arrived at USPS Regional Origin Facility
venerdì 12 gen. 2018 5:04 PM   NORTH HOUSTON , TX   PROCESSED THROUGH USPS FACILITY
venerdì 12 gen. 2018 3:49 PM   SUGAR LAND , TX   In Transit - Accepted at USPS Origin Facility
venerdì 12 gen. 2018 3:49 PM   SUGAR LAND , TX   ORIGIN ACCEPTANCE
giovedì 11 gen. 2018 5:17 PM   SUGAR LAND , TX   In Transit - Shipment Received, Package Acceptance Pending
giovedì 11 gen. 2018 5:17 PM   SUGAR LAND , TX   SHIPMENT ACCEPTANCE
giovedì 11 gen. 2018 5:14 PM   SUGAR LAND , TX   PRE-SHIPMENT INFO SENT USPS AWAITS ITEM
giovedì 11 gen. 2018 3:02 PM   SUGAR LAND , TX   SHIPPING LBL CREATED USPS AWAITS ITEM
Nascondi la cronologia completa

« Ultima modifica: Gennaio 26, 2018, 09:09:23 pm da IDcronio »