Video DS

  • 2993 Risposte
  • 618077 Visite
*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Video DS
« Risposta #1215 il: Ottobre 18, 2011, 07:27:00 pm »
La Activa era un prototipo del 1988 che utilizzava la tecnologia Idroattiva che di lì a poco avrebbe visto la luce sulla XM, e in più utilizzava un interessantissimo sistema di 4 ruote sterzanti "intelligenti" che cambiavano funzione in base alla velocità. Un sogno di automobile che fu anche realizzato in una seconda versione (Activa II) pensato per essere una preserie di un modello da commercializzare. Purtroppo non andò così

http://www.youtube.com/watch?v=KQnTN-9Sj3Y

Ma esiste ancora da qualche parte questa meraviglia?

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Video DS
« Risposta #1216 il: Ottobre 18, 2011, 08:58:40 pm »
La Activa era un prototipo del 1988 che utilizzava la tecnologia Idroattiva che di lì a poco avrebbe visto la luce sulla XM, e in più utilizzava un interessantissimo sistema di 4 ruote sterzanti "intelligenti" che cambiavano funzione in base alla velocità. Un sogno di automobile che fu anche realizzato in una seconda versione (Activa II) pensato per essere una preserie di un modello da commercializzare. Purtroppo non andò così

http://www.youtube.com/watch?v=KQnTN-9Sj3Y

che bomb! formidabile

 [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Video DS
« Risposta #1217 il: Ottobre 19, 2011, 10:04:06 am »
Ma esiste ancora da qualche parte questa meraviglia?

Certo, vai al Conservatoire e la vedrai:


Ma davvero non la conoscevate? E' una vettura importantissima, ha aperto la strada alle idroattive che guidiamo tutti i giorni !

Re: Video DS
« Risposta #1218 il: Ottobre 19, 2011, 02:50:48 pm »
Ecco qua, un week end a Genova, ma mi sono divertito un sacco, e adesso quando vedo un video musicale vi assicuro che ci vuole un sacco di tempo, la mia amata Dluxe finalmente ha una testimonianza eterna...e chissa se questi ragazzi faranno successo......un gran bel ricordo!


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Video DS
« Risposta #1219 il: Ottobre 20, 2011, 12:11:19 am »
/

Ma davvero non la conoscevate? E' una vettura importantissima, ha aperto la strada alle idroattive che guidiamo tutti i giorni !

qual'è Giorgio? quella rossa che sembra uscita dalla serie tv:  SPAZIO 1999 [(uhmuhm)]

                                                                     
« Ultima modifica: Ottobre 20, 2011, 12:14:52 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Video DS
« Risposta #1220 il: Ottobre 20, 2011, 11:14:17 am »
/
qual'è Giorgio? quella rossa che sembra uscita dalla serie tv:  SPAZIO 1999 [(uhmuhm)]


Si, la terza macchina, quella rossa:


Bellissima vero?

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Video DS
« Risposta #1221 il: Ottobre 20, 2011, 04:11:52 pm »
Si, la terza macchina, quella rossa:

Bellissima vero?

ah si si, questa si, pensavo fosse la prima a sx, non questa....questa è molto avveniristica, non sapevo della sua esistenza  [:inch] 
« Ultima modifica: Ottobre 20, 2011, 04:13:48 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Video DS
« Risposta #1222 il: Ottobre 24, 2011, 02:26:09 pm »
Metto a disposizione la mia macchina per rifare una versione con DS di questa pubblicità... e sul sedile passeggero SCARABEO...  mi sei venuto in mente appena l'ho vista!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Devo solo pensare a uno slogan...  >:D
feature=related
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Video DS
« Risposta #1223 il: Ottobre 24, 2011, 02:31:55 pm »
Metto a disposizione la mia macchina per rifare una versione con DS di questa pubblicità... e sul sedile passeggero SCARABEO...  mi sei venuto in mente appena l'ho vista!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Devo solo pensare a uno slogan...  >:D
feature=related

Lo slogan????
Scarabeo: e sai dove grattarti

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.849
Re: Video DS
« Risposta #1224 il: Ottobre 24, 2011, 06:40:04 pm »
Metto a disposizione la mia macchina per rifare una versione con DS di questa pubblicità... e sul sedile passeggero SCARABEO...  mi sei venuto in mente appena l'ho vista!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Devo solo pensare a uno slogan...  >:D
feature=related

 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] bellisima....
STEFANO

Re: Video DS
« Risposta #1225 il: Ottobre 28, 2011, 11:28:43 pm »
[:inch] [:inch] [:inch]
Michel Le Lorrain

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Video DS
« Risposta #1226 il: Ottobre 28, 2011, 11:50:03 pm »
[:inch] [:inch] [:inch]

ma che se ride...si è alzata prima avanti che dietro e poi il cruscotto e gli interni non sono neanche i suoi  >:D 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Video DS
« Risposta #1227 il: Ottobre 29, 2011, 09:55:10 pm »
Xò è bello [(su)] [(su)] [(su)]

Re: Video DS
« Risposta #1228 il: Ottobre 29, 2011, 10:09:09 pm »
ma che se ride...si è alzata prima avanti che dietro e poi il cruscotto e gli interni non sono neanche i suoi  >:D 

se è vero che la macchina era ferma da circa vent'anni, è comunque un bel risultato [:0]
Michel Le Lorrain

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Video DS
« Risposta #1229 il: Ottobre 29, 2011, 11:43:53 pm »
se è vero che la macchina era ferma da circa vent'anni, è comunque un bel risultato [:0]

se fosse vero si.......[(fischio1)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.