DS con DiRaVi

  • 20 Risposte
  • 2293 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:DS con DiRaVi
« Risposta #15 il: Febbraio 20, 2020, 03:02:42 pm »
Si potrebbe cercare questa rivista dove, dalla copertina, sembra ne parlino:

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:DS con DiRaVi
« Risposta #16 il: Febbraio 20, 2020, 03:19:19 pm »
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2020, 03:21:43 pm da hal9000 »

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:DS con DiRaVi
« Risposta #17 il: Febbraio 20, 2020, 03:24:27 pm »
Peccato non vi sia piaciuto l'aneddoto di Mario Maiocchi. Io lo trovo delizioso.


*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:DS con DiRaVi
« Risposta #19 il: Febbraio 20, 2020, 03:49:01 pm »
Peccato non vi sia piaciuto l'aneddoto di Mario Maiocchi. Io lo trovo delizioso.

Interessante invece...Più di tutti sarà piaciuto a Marietto, ma certi aneddoti fanno sempre piacere.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:DS con DiRaVi
« Risposta #20 il: Febbraio 20, 2020, 03:57:49 pm »
Interessante invece...Più di tutti sarà piaciuto a Marietto, ma certi aneddoti fanno sempre piacere.

Si, si ho gradito, ho gradito.
L'aneddotica Citroen è sempre ghiotta quando inedita come in questo caso.

Peccato invece che il libro CX italiano sia rimasto inedito: se editato sul modello de "Citroën DS: une histoire d'amour" c'è da mangiarsi le mani soprattutto per gli aspetti italiani del prodotto di cui l'estratto pubblicato qui da Maurizio ne è un buon esempio.
E poi l'accoglienza delle due serie nelle concessionarie, le vendite, i tipi sociali di riferimento, i "confidenziali"...ce né di roba interessante.

La rivista, credo ormai defunta, "Chevronnes", ogni numero pubblica(va) dei "confidenziali" distribuiti all'epoca alle concessionarie, ma ovviamente ciò è limitato all'area francofona.
Io me li ricordo alcuni confidenziali italiani quando lavoravo in Citroen, ma non della CX.

« Ultima modifica: Febbraio 20, 2020, 04:00:47 pm da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)