Foto D'epoca (Super!)

  • 4070 Risposte
  • 775622 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #1950 il: Aprile 08, 2012, 12:32:51 am »
Specchietto lato passeggero?   [:fiu]

l'aveva tolto per camuffare la vettura di prima   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #1951 il: Aprile 13, 2012, 10:48:55 am »
Ciao.
BRUXELLES 1968.

 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #1952 il: Aprile 13, 2012, 11:00:42 am »
La "nouvelle" DYANE elle et appen arrivè ce le dealer CITROEN.............et moi je suis entrend d'arrivè au mond [;)] [8)]............hihihi

Ciao
Dodo

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #1953 il: Aprile 13, 2012, 11:13:05 am »
La "nouvelle" DYANE elle et appen arrivè ce le dealer CITROEN.............et moi je suis entrend d'arrivè au mond [;)] [8)]............hihihi

Ciao

E io che pensavo fossi più vecchio di me!... [:hap]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #1954 il: Aprile 13, 2012, 11:25:13 am »
E io che pensavo fossi più vecchio di me!... [:hap]

........... [(occhioni)]  [(ufff)]
 [:hello]
Dodo

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #1955 il: Aprile 13, 2012, 08:15:00 pm »
La "nouvelle" DYANE elle et appen arrivè ce le dealer CITROEN.............et moi je suis entrend d'arrivè au mond [;)] [8)]............hihihi

Ciao

Credo che Julliet si stia divertendo leggendo "questo" francese.....

Non me ne volere, non sono di lingua madre francese, e tengo a sottolineare che apprezzo lo sforzo.

Ma:
La "nouvelle" DYANE elle et appen arrivè ce le dealer CITROEN.............et moi je suis entrend d'arrivè au mond
La "nouvelle" DYANE vient d'arriver chez le "dealer" CITROEN.........,,,.......et moi je suis en train d'arriver au monde



...scusami....


Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #1956 il: Aprile 13, 2012, 09:32:01 pm »
Ciao.
BRUXELLES 1968.

 [:hello]
Bellissima foto....anche io adesso ho il poster che si vede in fondo  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]....

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #1957 il: Aprile 13, 2012, 09:42:47 pm »
Credo che Julliet si stia divertendo leggendo "questo" francese.....

Non me ne volere, non sono di lingua madre francese, e tengo a sottolineare che apprezzo lo sforzo.

Ma:
La "nouvelle" DYANE elle et appen arrivè ce le dealer CITROEN.............et moi je suis entrend d'arrivè au mond
La "nouvelle" DYANE vient d'arriver chez le "dealer" CITROEN.........,,,.......et moi je suis en train d'arriver au monde



...scusami....





Cosa vuoi.....si vede che non lo ho studiato ma imparato cosi................di "cicchetti" ne prendo già a vagonate dall piccola di famiglia.........ma io poi mi vendico perchè faccio altrettanto con l'italiano.....hihihi
 [:hello]
Dodo

Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #1958 il: Aprile 13, 2012, 09:52:49 pm »
Credo che Julliet si stia divertendo leggendo "questo" francese.....

Non me ne volere, non sono di lingua madre francese, e tengo a sottolineare che apprezzo lo sforzo.

Ma:
La "nouvelle" DYANE elle et appen arrivè ce le dealer CITROEN.............et moi je suis entrend d'arrivè au mond
La "nouvelle" DYANE vient d'arriver chez le "dealer" CITROEN.........,,,.......et moi je suis en train d'arriver au monde



...scusami....



Haiede non te la prendere, sono di madrelingua francese e da tempo volevo dirti di sforzarti un pò di più.
comunque per me che sono francese non posso non apprezzare il fatto che caparbiamente ti cimenti con il francese
BRAVO HAIEDE  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Michel Le Lorrain

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #1959 il: Aprile 13, 2012, 09:58:22 pm »
...............e pensare che sono obbligato a parlarlo per questioni di parentela familiare praticamente quasi tutti giorni.............ma quando non lo hai studiato i risultati son questi!!!!..................mi scuserete, eviterò di farlo in futuro........
 [:inch] [:hello]
Dodo

Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #1960 il: Aprile 13, 2012, 10:42:59 pm »
... mi scuserete, eviterò di farlo in futuro ...]
NO!
Persisti e migliora! [(su)]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #1961 il: Aprile 13, 2012, 10:51:24 pm »
NO!
Persisti e migliora! [(su)]


Ehhhh una volta imparavo di tutto di più (con risultati più o meno positivi) ma ultimamente sto invecchiando e divento sempre più un  martello [(martell)] [(fischio1)].........la testa si "indurisce" e non assorbe più come prima!!!..........un pò come un Becchia della DS quando è fuori fase con l'accensione o ha le candele zozze: sputacchia e borbotta..............
 [:hello]
Dodo

Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #1962 il: Aprile 13, 2012, 10:52:11 pm »
...............e pensare che sono obbligato a parlarlo per questioni di parentela familiare praticamente quasi tutti giorni.............ma quando non lo hai studiato i risultati son questi!!!!..................mi scuserete, eviterò di farlo in futuro........
 [:inch] [:hello]

ho detto che ti devi sforzare di più mon ami  [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Michel Le Lorrain

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #1963 il: Aprile 14, 2012, 12:54:21 am »

Ehhhh una volta imparavo di tutto di più (con risultati più o meno positivi) ma ultimamente sto invecchiando e divento sempre più un  martello [(martell)] [(fischio1)].........la testa si "indurisce" e non assorbe più come prima!!!..........un pò come un Becchia della DS quando è fuori fase con l'accensione o ha le candele zozze: sputacchia e borbotta..............
 [:hello]

Guarda che ho lo stesso problema !  ;D ;D
Io, almeno per quanto mi riguarda, penso di aver terminato i "k" (intesi come Kb, kiloBytes)
Ossia: ogni "cosa" nuova che imparo ne cancella una già esistente......

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Foto D'epoca (Super!)
« Risposta #1964 il: Aprile 14, 2012, 06:59:20 am »
Guarda che ho lo stesso problema !  ;D ;D
Io, almeno per quanto mi riguarda, penso di aver terminato i "k" (intesi come Kb, kiloBytes)
Ossia: ogni "cosa" nuova che imparo ne cancella una già esistente......

E' da un po che Marco Vaccaro vuole mettere mano alla tua RAM, anzi...ora che ci penso forse anche qualcun'altro-altra....

 [:clap] [:clap] [:kiss] [:hello]