interni caramel

  • 22 Risposte
  • 5637 Visite
*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: interni caramel
« Risposta #15 il: Agosto 31, 2011, 11:59:28 am »
Ciao STEFANO, puoi chiedergli una cosa per toglierti il dubbio....il CARAMEL e' stato l'allestimento 74 -75 ...nel 73 c'era l'OCRA... Comunque  io qualche riproduzione del tessuto CARAMEL GRECATO l'ho gia' vista, e anche la parte in tinta unita......Questo perche' nella mia DS 23 I.E. del 74 dovevo riprendere il bracciolo lato guidatore.  [:hello]

Infatti Gianni, la mia é del 74, quindi certamente il grecato è caramel.
Dici di averlo visto, secondo te è una buona riproduzione? Io dovrei fare solo lo schienale post...dalle foto di sassen o retro sch.... non si capisce molto sulla qualità....
Non so se aspettare una occasione originale....anche se sto tessuto era così delicato che...trovarlo è un miracolo, magari Lo trovo in Francia completo di sedili e non spediscono...

*

ciofanni

Re: interni caramel
« Risposta #16 il: Agosto 31, 2011, 05:41:52 pm »
sulla bonta' ,come diceva giustamente ADMIN, e' stampato (il disegno e' conforme)...qualitativamente non te lo so' dire....anche se si dice non erano buoni neanche i tessuti originali..per me materiale che ha fatto quarant'anni, tanto di cappello....pero' a parte tutto ,su quelli riprodotti non lo so' perche' non ho avuto poi modo di provarli, vista la vendita della mia DS...   il colore e' leggermermente piu' scuro, ma va considerato che quello sui sedili ha un po' di anni , quindi uno scolorimento fisiologico (solo usura etc...)...Sicuramente una mezza pezza verrebbe fuori....Certo che se ne trovi uno in buone condizioni, io opterei per quella soluzione li...parere personale.... [:hello]

Re: interni caramel
« Risposta #17 il: Settembre 13, 2011, 11:36:18 pm »
Lupi?

 [:hello]

eccomi,
ocra grecato acquistato da retrostock qualche anno fa'.Convinto
al 99,99% che sia d'origine (mi riservo 00,01% perche' non ho ness'un altro amatore a cui mostrarlo
per uno scambio di pareri),ma sovrapponendo i due tessuti.....non ci sono dubbi. Non so' se esistono altre tonalita',ma credo che l'ocra grecato sia unico,in quanto venne usato per un periodo relativamente breve.La stoffa dei pannelli anteriori e del bracciolo la presi da David molti anni prima del grecato.Non sono molto convinto che sia originale.........nonostante le rassicurazioni del Sig.David.
 [:hello]
Daie....! Roma Daie!!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: interni caramel
« Risposta #18 il: Settembre 14, 2011, 01:55:21 pm »
eccomi,
ocra grecato acquistato da retrostock qualche anno fa'.Convinto
al 99,99% che sia d'origine (mi riservo 00,01% perche' non ho ness'un altro amatore a cui mostrarlo
per uno scambio di pareri),ma sovrapponendo i due tessuti.....non ci sono dubbi. Non so' se esistono altre tonalita',ma credo che l'ocra grecato sia unico,in quanto venne usato per un periodo relativamente breve.La stoffa dei pannelli anteriori e del bracciolo la presi da David molti anni prima del grecato.Non sono molto convinto che sia originale.........nonostante le rassicurazioni del Sig.David.
 [:hello]

 [(su)]

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: interni caramel
« Risposta #19 il: Settembre 14, 2011, 06:24:49 pm »
eccomi,
ocra grecato acquistato da retrostock qualche anno fa'.
convinto al 99,99% che sia d'origine ( mi riservo 00,01% perche' non ho ness'un altro amatore a cui mostrarlo
per uno scambio di pareri ),ma sovrapponendo i due tessuti.....non ci sono dubbi. Non so' se esistono altre tonalita',ma credo che l'ocra grecato sia unico,in quanto venne usato per un periodo relativamente breve. La
stoffa dei pannelli anteriori e del bracciolo presi da David molti anni prima del grecato.
non sono molto convinto che sia originale
.............nonostante le rassicurazioni del Sig.David.
 

                                            .................sei tremendo lupifusi!!!!!! [(su)]
« Ultima modifica: Settembre 14, 2011, 06:27:12 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

ciofanni

Re: interni caramel
« Risposta #20 il: Settembre 15, 2011, 08:29:52 am »
Ciao PIPI....la tua e' una DS del 74...e tu hai un interno CARAMEL nella tua non OR (che comunemente viene chiamato OCRA e' fino al 73)...... se sovrapponi i due tessuti e sono identici, qualche domandina bisognera' farsela?????  [o:o:]

Re: interni caramel
« Risposta #21 il: Settembre 15, 2011, 10:44:54 am »
Ciao PIPI....la tua e' una DS del 74...e tu hai un interno CARAMEL nella tua non OR

 [?]
Daie....! Roma Daie!!

*

ciofanni

Re: interni caramel
« Risposta #22 il: Settembre 15, 2011, 11:48:13 am »
eccomi,
ocra grecato acquistato da retrostock qualche anno fa'.Convinto
al 99,99% che sia d'origine (mi riservo 00,01% perche' non ho ness'un altro amatore a cui mostrarlo
per uno scambio di pareri),ma sovrapponendo i due tessuti.....non ci sono dubbi. Non so' se esistono altre tonalita',ma credo che l'ocra grecato sia unico,in quanto venne usato per un periodo relativamente breve.La stoffa dei pannelli anteriori e del bracciolo la presi da David molti anni prima del grecato.Non sono molto convinto che sia originale.........nonostante le rassicurazioni del Sig.David.
 [:hello]

... l'hai scritto te?????   ;D