Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre

  • 141 Risposte
  • 45016 Visite
*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #60 il: Novembre 08, 2012, 09:00:18 pm »
da Torino 45 km
da Milano 129 km
da Cuneo 122 km
da Genova 145 km

a questo punto MarioGe non puoi non venire !!!!!! [:hello] [:hello]

 [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:]ma sono sempre il più distante.............
dai, vediamo se posso
MarioGe

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #61 il: Novembre 08, 2012, 09:12:05 pm »

Rutto celeste...   [(ridotanto1)]che bastardo,questa non l avevo ancora mai sentita
 


Mi sa ke sono andato un pò pesante... Dai ke sappiamo ke Drake non se la prende.....

Eh! gia' ci sei andato giu' pesante, troppo.
Inanzitutto non e' celeste e cmq meglio possedere un rutto celeste che essere un rutto d'uomo.
Avrei altri appellativi che in questo momento mi ricordano molto la tua persona ma evito di scriverteli....uno di questi te l'ha gia' dato il tuo compare, il Mr. Pompa.
Aggiungo solo una cosa, io mi sono iscritto a questo forum x passare delle ore liete a riguardo di una passione che coltivo fin da ragazzo e non certo x disquisire e rispondere a battibecchi con un idiota .
La DS e' uno stile di vita ...te continua a girare in Jaguar...anche la Domenica
[/quote]








Mario, Chiedo scusa se ti sei offeso, non era mia intenzione. sempre amici?????

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #62 il: Novembre 08, 2012, 11:46:28 pm »
STATEBBOOOONI!!!!! ;D

io non penso che verrò...al massimo se 'gna fate al ritorno per tasso alcoolemico a 98 ottani ve vengo a riportà accuneo...ma non penso che abbandoniate le bambine.

oppure si organizza una bisarca con ovviamente tutti al loro posto sulla propria macchina belli allegri....immaginatevi la vagonata [(bevuta)]

 [(ridotanto1)]

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #63 il: Novembre 09, 2012, 08:37:33 pm »
Ragazzi  [V] [V] [V] [V]

Mi è venuto in mente solo ora di un impegno pregresso e inderogabile ... purtroppo non potrò esserci!  [V]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #64 il: Novembre 09, 2012, 09:17:54 pm »
Drake,anzi Mario,MA SEI FUORI!!!!!!!!!!!!!!E mi permetto di scriverlo perchè ti conosco,se non sai distinguere una semplice battuta da un offesa( x come l hai presa è così), c è poco da dire,se avessero detto a me vieni con il tuo rutto verde,avrei risposto,si così fa compagnia alla tua scorreggia verde bianca,2 risate e finiva lì....
Non ho parole e non mi sento di dover chiedere scusa x una cazzata del genere,se non si può neanche più fare una battuta,allora siamo alla fine,i  problemi sono altri..........
Qui su questo forum si parla di cose tecniche,a volte serie e tante altre volte si cazzeggia tra AMICI,e visto che propio tutti e 3 ci conosciamo,questa uscita potevi evitarla,ERA PALESE CHE GIULIO AVEVA FATTO UNA BATTUTA E A ME AVEVA FATTO RIDERE....TUTTO QUI....ripeto le cose x cui incazzarsi sono ben altre.
X me finisce qui,non ho problemi con nessuno,ma ripeto non mi sento di dover chiedere scusa!!!!!!!!!!!!!Forse dovresti farle tu ma non a me xchè rutto d uomo,idiota etc questo si che può sembrare un insulto... anzi lo è.
Io ho dato del Bast...o a Giulio come l avrei dato a mio fratello scherzando,il tuo modo di scrivere sembra tutt altro....
Non avrei mai pensato a una tua risposta così, e mi dispiace x questo,non di sicuro x quello che ho scritto.....A Marioooooo.....ironia ogni tanto non fa male!!!!
Fai tu.....
Mister POMPA...

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #65 il: Novembre 09, 2012, 09:19:54 pm »
Noooooooo Matteo,peccato,mi spiace....
Alla prossima..con il tuo ruttino azzurro e la mia scorreggina verdina[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

scherzo scherzo scherzo.....se no è il finimonto....
 [:hello] [:hello]

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #66 il: Novembre 09, 2012, 09:56:00 pm »
STATEBBOOOONI!!!!! ;D

io non penso che verrò...al massimo se 'gna fate al ritorno per tasso alcoolemico a 98 ottani ve vengo a riportà accuneo...ma non penso che abbandoniate le bambine.

oppure si organizza una bisarca con ovviamente tutti al loro posto sulla propria macchina belli allegri....immaginatevi la vagonata [(bevuta)]

 [(ridotanto1)]

No no,tu stavolta vieni e basta....x la bisarca se paghi tu va bene!!!! ;D ;D

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #67 il: Novembre 10, 2012, 07:47:07 pm »
Allora Leo,vieni o vieni??Non provarti a venire con quel ferro vecchio dell Acadyane....(mi permetto di dirlo xchè so che si fa 2 risate anche lui...)e poi è la verità [:fiu] [:fiu] [:fiu] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)].....scherzo neeeee [(su)]...in ogni caso solo con DS  [;)] [;)] [;)]e se trovi scuse anche stavolta che è vicino... [(martell)] [(martell)] [(martell)]
   [(regista)] [(regista)] [(regista)]Devi dare confermaaaaaaaaa

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #68 il: Novembre 11, 2012, 03:13:35 pm »
Grazie Ivan per il chiarimento, peccato per l'offesa non voluta. io non ho problemi, verrò con il mio"cesso" verde e bianco.
Mario: ...e poi io ci sarei andato giù pesante??? Ma và là...
Per me capitolo chiuso e non ci voglio più entrare.
Firmato: Il rutto d'uomo idiota.

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #69 il: Novembre 11, 2012, 09:18:17 pm »
Non devi ingraziarmi di niente.....e poi MA QUALE OFFESA!!!mahhhh   
Comunque dagli almeno una pulita al cesso,se no insieme al dopo bagna cauda la situazione diventa insostenibile al ritorno.......
 ;D ;D
 [:hello]

*

Offline DRAKE

  • **
  • 166
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #70 il: Novembre 11, 2012, 10:14:58 pm »
Ohi..Ohi...mi ricollego oggi dopo giorni e vedo che la mia rispostaccia data a Giulio ha sortito non poche critiche ...c'era da  aspettarselo, sto passando x antipatico e anche piuttosto str....cosa che sinceramente credo non mi descriva.
Figuriamoci se con me non si puo' scherzare anzi tutt'altro pero' quando penso che le cose mi vengano dette con un fondo di "cattiveria" non mi diverto piu', ma probabilmente non era questo il caso anzi sicuramente ma io l'ho intraletta cosi'.
Sono una persona impulsiva e impulsiva e' stata la risposta data.
Scuse? credo che invece delle scuse vadano fatte a tutto il forum x aver usato questo posto x simili teatrini e anche a Giulio x le mie parole troppo fuori le righe.

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #71 il: Novembre 11, 2012, 11:35:09 pm »
Bravo bravo [:clap] [:clap] [:clap].....vedo che hai capito  [;)] [;)]....
Allora ci vediamo il 25,Giulio con il suo cesso,tu con il tuo rutto e io.......

......con la MIA bellissima PALLAS!!!!!! [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)
 [(birra)] [(birra)]
E ora in punizione,x aver pensato male,una settimana senza DS....
Dspecial Dlux(il bidone di leo.. ;D ;D,solo la sua e!!!)Pallas,Prestige o brek poco importa,sempre DS sono e x questo le amiamo....e qui nessuno si oserebbe mai a scrivere certe cose sulla macchina di un altro se non scherzando......e poi noi 3 ci conosciamo pure,non so come hai fatto anche solo a pensare il contrario,ma come si dice....tutto bene ciò che finisce bene..(credo sia così il proverbio [???])....
Anzi ora mi viene in mente,x punizione tripla razione di bagna cauda x te....senza storie... ;D ;D
 [:hello] [:hello]

*

Offline DRAKE

  • **
  • 166
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #72 il: Novembre 11, 2012, 11:41:42 pm »
Eddai non mi fare pure la morale.
Sono gia' in punizione la mia bellissima DS e' dal dottore e non so' se l'avro' x il 25,,, [A:sob]

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #73 il: Novembre 11, 2012, 11:42:35 pm »
Ohi..Ohi...mi ricollego oggi dopo giorni e vedo che la mia rispostaccia data a Giulio ha sortito non poche critiche ...c'era da  aspettarselo, sto passando x antipatico e anche piuttosto str....cosa che sinceramente credo non mi descriva.
Figuriamoci se con me non si puo' scherzare anzi tutt'altro pero' quando penso che le cose mi vengano dette con un fondo di "cattiveria" non mi diverto piu', ma probabilmente non era questo il caso anzi sicuramente ma io l'ho intraletta cosi'.
Sono una persona impulsiva e impulsiva e' stata la risposta data.
Scuse? credo che invece delle scuse vadano fatte a tutto il forum x aver usato questo posto x simili teatrini e anche a Giulio x le mie parole troppo fuori le righe.

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]  :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #74 il: Novembre 11, 2012, 11:57:08 pm »
Ma che morale e morale!!!da me poi [:fiu] [:fiu] [:fiu]...non ri iniziare ;D...
Ma è x caso dalle mie parti??