perdita olio LHM ruota post sx

  • 2 Risposte
  • 979 Visite
perdita olio LHM ruota post sx
« il: Giugno 13, 2009, 02:35:06 pm »
salve ragazzi, ho un problema , mi perde olio LHM dal tubicino che e' situato dal ceppo tamburro post  al raccordo dei tubi dietro la paratia smontabile, comunque se mi sono spiegato male, quel tubo non e' altro il tubo che porta l'olio al cilindretto post, da premettere che si tratta del tubo tutto in ferro idsuper 1968, di cui quella serie non porta il flessibile in gomma, ma viene montato direttamente sul braccio oscillante post.. a me e' la prima volta che mi capita questo tipo di tubo, avete gia' avuto questo problema? cosa avete fatto.?? esiste una modifica? io avevo pensato di raccordarlo dall'entrata del raccordo, poi va ha finore vicino ad uno snodo e da li parte l'altro tubo, avevo pensato di eliminare quello snodo situato sul braccio, e metterlo direttamente, forse un intoppo ci sara' xke' quello snodo e' come un ammortizzatore del tubo, e pensando bene facendolo fisso si puo' rompere facilmente, tranne se non metto un tubo piu' lungo e farli tipo una spirale.. ragazzi  datemi voi un dritta... 

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: perdita olio LHM ruota post sx
« Risposta #1 il: Giugno 13, 2009, 07:00:34 pm »
mi pare che tra telaio e braccio proprio per la id super ci sia il kit modifica per mettere il flessibile di gomma ed evitare che il tubetto di metallo si rompa con le sollecitazioni

Re: perdita olio LHM ruota post sx
« Risposta #2 il: Giugno 14, 2009, 12:15:06 pm »
Ciao

è come dice Dessex,il ricambio esiste come pure il kit di sostituzione,senti Admin cambiarlo è un lavoro fattibile con crik e cavalletti e gommini di ricambio quello del tubo del freno sostituiscilo,visto che ci sei dai un'occhio hai tamponi di fine corsa delle sopsensioni.