Dea demolita...

  • 2 Risposte
  • 402 Visite
Dea demolita...
« il: Marzo 22, 2005, 02:20:01 pm »
E già.[V]Vi ricordate la DS 21 I.E del '69 che era in vendita nel mio paese in pessime condizioni????Bhè oggi sono passato al mecanico che teneva la dea per vedere se era stata venduta e non ci stava più.[8D]O pensato meno male l'hanno venduta.Invece mentre stavo andando a prendere dei pezzi per la mia DS dal mio demolitore passo davanti ad un'altro sfascio e mi trovo la dea tutta alta appena scaricata dal carro attrezzi sensa targa[:(].Appena l'ho vista ho sentito un colpo dritto al cuore e sono rimasto malissimo[A:sob].Come se non bastasse dal mio demolitore ho fatto conoscenza con un appassionato di DS e l'ultima che ha avuto era proprio quella dove stavo prendendo i pezzi[:(!].Mi ha detto che se ne trova una l'avrebbe presa [:)].Ho fatto anche pubblicità al sito di marco ed appunto a questo forum.Lui pensava che non esisteva.Speriamo che venga a Visitarlo.Vi è capitato anche a voi di vedere una dea in vendita il giorno prima e subito dopo la ritrovate in uno sfacio??è bruttissimo al mio parere[:I].
Ciaooo!!!!!!![:hello]
Dsuper5[;)]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Dea demolita...
« Risposta #1 il: Marzo 22, 2005, 02:37:27 pm »

Attenzione alla compatibilità tra la tua DSuper 5 e la DS 21 i.e. del '69.
Parlo dei particolari relativi all'allestimento.

Se ti ricordi il tuo Topic di ... mesi fa ... Rammenti quanto ti chiedeva e cosa ti dissi io ed altri forumisti ?Puntualmente si è verifica quanto mi attendevo.

In merito invece al tuo interrogativo non ho incontrato DS in demolizione negli ultimi due anni salvo un paio in disfacimento per cui mi sono stati richiesti 2000 eu la coppia. Sono ancora li ...

Re: Dea demolita...
« Risposta #2 il: Marzo 22, 2005, 07:04:41 pm »
Lo so.Tanto non vado a prenderli i pezzi a quella ds perchè la mia non è pallas.Penso che sono stato l'ultimo a chiederla (se non l'unico)prima che la demolivano.Se ti riferisci al demolitore dove volevo prendere i parafanghi compl. dando indietro i miei più la differenza di 200 euro che dovevo sbancare bhè alla fine mio padre ha contrattato bene (come al solito) e sono riuscito a prendere (sempre dando indietro i miei +200euro)oltre ai para fanghi anche tutto il blocco riscaldamento e forze anche il radiatore.Adesso stiamo vedendo se ce la vende tutta a pochissimo speriamo.
Ciaoo!!!
Dsuper5
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99