1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 302699 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1185 il: Dicembre 31, 2009, 07:29:50 pm »
mi associo al pensiero di fabio. augurissimi a tutti . CHE INVIDIA....CHE INVIDIA.... [:hello] [:hello]

Oraziooooooooooooooooo,

tantissimi auguri di buon annooooooooooooo.


Adoramus
 [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]





Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1186 il: Dicembre 31, 2009, 07:51:34 pm »
Auguroni a Tutti,
partecipanti e non,
Buon Anno

e ................Buon Appetito....... se c'è ne sia bisogno 

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1187 il: Dicembre 31, 2009, 07:57:43 pm »
GRANDISSIMO GANNIK!!ti faccio qui personalmente gli AUGURI DI BUON ANNO!!
come vedo i piatti sono comunque sempre vuoti,segno che l'appetito da quelle parti non manca mai!! [A:slurp]
Il buon ADO e QUINTO mi sembrano dei pazienti del pologeriatrico di catania...mentre al SERPIKO gli sono spuntate le orecchi in alta quota? [:ouch]
BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI VOI!!! [:hello]
 [:kiss]

Grazie Renatone, tantissimi auguri anche a te!
Auguri ai viaggiatori e a tutti gli altri amici del forum!
 [:hello]

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1188 il: Dicembre 31, 2009, 08:06:36 pm »
  AUGURI                      AUGURI                   AUGURI
BUON ANNO                BUON ANNO             BUON ANNO

  AUGURI                      AUGURI                   AUGURI
BUON ANNO                BUON ANNO             BUON ANNO

  AUGURI                      AUGURI                   AUGURI
BUON ANNO                BUON ANNO             BUON ANNO

  AUGURI                      AUGURI                   AUGURI
BUON ANNO                BUON ANNO             BUON ANNO


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1189 il: Gennaio 01, 2010, 09:50:37 am »
Aggiornamento :

dall' sms-diario , del mozzo Quinto93

29/12/2009 ore 08.30

"Piove ..ieri sera Serpe rotta caffettiera, riparata da ferox s Splif.
Daniele KO guarnizione testa.
Il capitano AdoBlight fatica a tenere il comando, la Citrociurma sobillata da Christian Scarabeo ha ottenuto il rinvio di un'ora della partenza per Catania.
Affido alla bottiglia questo messaggio "







buon giorno a tutti.........

ecchila qui.......... ;D


adesso scappo altrimenti lo sfizzero mi lascia senza colazione.............. ;D
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1190 il: Gennaio 01, 2010, 11:24:03 am »


buon giorno a tutti.........

ecchila qui.......... ;D


adesso scappo altrimenti lo sfizzero mi lascia senza colazione.............. ;D
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]



Tanto per il caffe'non ce'problema,le caffettiere non mancano!
 [:clap] [:hello] [:love]
RENE' COTTON

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1191 il: Gennaio 01, 2010, 11:31:25 am »
Il mio cognatuzzo è a Palemmmmmo ospite da amici (ha lavorato li per diversi anni), mi ha detto che ieri c'erano 28-29 gradi con gente a mollo e in spiaggia.....!  [:love] [:love]
Giovanni                                           

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1192 il: Gennaio 01, 2010, 12:11:02 pm »
Un grande augurio da parte mia a tutto il gruppo in Sicilia, è evidente dai resoconti che vi state divertendo tutti come matti.....siete davvero dei grandi!!!  [:clap] [:inch]
grrr che invidia......28° gradi, maniche corte, magari qualcuno si fa pure il bagno....
 [:hello]

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1193 il: Gennaio 01, 2010, 01:01:12 pm »
Auguri a tutto il gruppo...


 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1194 il: Gennaio 01, 2010, 01:12:01 pm »
Un grande augurio da parte mia a tutto il gruppo in Sicilia, è evidente dai resoconti che vi state divertendo tutti come matti.....siete davvero dei grandi!!!  [:clap] [:inch]
grrr che invidia......28° gradi, maniche corte, magari qualcuno si fa pure il bagno....
 [:hello]
Si lavatevi!!

 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1195 il: Gennaio 01, 2010, 02:35:55 pm »
ciao a tutti,

....è vero, ci stiamo divertendo come i pazzi, anche se la notizia dell'incidente occorso "all'Andrea" ha turbato la serata e la prima parte della mattina,

poi ascoltato al telefono in ottima salute ci ha permesso di guardare con un po più di tranquillità le bambinate dello Scarabeo, una su tutte le evoluzioni con la fionda nella ricerca disperata di centrare il fondoschiena del mozzo Quinto............. ;D

eco dove abbiamo trascorso l'ultimo dell'anno.





Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1196 il: Gennaio 01, 2010, 05:55:31 pm »
Si,anche io l'ho sentito al telefono oggi
e pare che ieri sera prima della mezzanotte,il nostro caro ANDREA percorrendo con la sua fidanzata
la tangenziale in direzione milano,ha avuto uno spiacevole incidente causato dal solito "fenomeno"di turno
che non vedendolo davanti,(forse perche'troppo basso?) lo ha tamponato violentemente, facendolo finire contro il gardrail al lato della strada.
Fortunatamente niente di serio a parte qualche punto in testa per lui e un dito rotto per la sua bella.
Ford CA' da buttare.(che culo era della sua fidanzata...)
Battute a parte AUGURO DI CUORE una pronta guarigione per entrambi,e di iniziare l'anno nuovo nel migliore dei modi!!!
 [:hello] [:kiss]
« Ultima modifica: Gennaio 01, 2010, 05:57:47 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1197 il: Gennaio 01, 2010, 10:27:00 pm »
Caspita, mi dispiace: anche se per fortuna piccoli danni (a parte l'auto) mi associo vivamente agli auguri di pronta guarigione!  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1198 il: Gennaio 01, 2010, 10:28:50 pm »
Ciao a tutti,
purtroppo ho fatto il Capodanno in corsia, sembra il titolo di un film, al Niguarda di Milano, e non mi sono nemmeno accorto del Capodanno, quando ho guardato l'ora erano 0.15.

In sintesi siamo stati tamponati - eravamo sulla Ford Ka di Betty - sulla MI-VE, tra Cormano e Sesto S. Giovanni attorno alle 21.30. Improvvisamente siamo stati violentemente urtati, la vettura diventata ingovernabile sbandava sulla destra finendo contro il guard rail. Subito dopo, rimbalzando, la Ka è tornata nuovamente in carreggiata - ma in posizione opposta al nostro senso di marcia - là dove eravamo prima del tamponamento.

Io devo aver perso i sensi per qualche decina di secondi, quando mi sono ripreso sono rimasto stupito nel constatare che altre cinque auto - di cui una capovolta - risultavano incidentate o distrutte.

Comunque, fortunatamente, tutto è andato per il meglio, La nostra Ka si presentava danneggiata nel posteriore e distrutta nel frontale. C'erano le due ruote anteriori storte e sformate, il radiatore che fumava ma del motore rimaneva solo il monoblocco. Cofano e fiancate non esitevano più. Siamo stati fortunati che nessuna altra auto ci abbia successivamente investito ...

Betty si è rotto un dito della mano ed io ho sbattuto la testa prendendomi 5 punti sul cranio. Purtroppo dubito che la botta possa aver migliorato il mio stato di salute.

Anche gli occupanti delle altre auto se la sono cavata con escoriazioni o ferite da codige giallo/verde.

Grazie comunque a tutti per gli auguri e l'incoraggiamento.

P.S.
Non sono uscito con Margot perché  [(piove)]
P.P.S.
Pare che qualcuno abbia pensato che a rimanere distrutta potesse essere stata la mia Punto ...  [A:mai]

*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1199 il: Gennaio 01, 2010, 10:46:41 pm »
Ciao a tutti,
purtroppo ho fatto il Capodanno in corsia, sembra il titolo di un film, al Niguarda di Milano, e non mi sono nemmeno accorto del Capodanno, quando ho guardato l'ora erano 0.15.

In sintesi siamo stati tamponati - eravamo sulla Ford Ka di Betty - sulla MI-VE, tra Cormano e Sesto S. Giovanni attorno alle 21.30. Improvvisamente siamo stati violentemente urtati, la vettura diventata ingovernabile sbandava sulla destra finendo contro il guard rail. Subito dopo, rimbalzando, la Ka è tornata nuovamente in carreggiata - ma in posizione opposta al nostro senso di marcia - là dove eravamo prima del tamponamento.

Io devo aver perso i sensi per qualche decina di secondi, quando mi sono ripreso sono rimasto stupito nel constatare che altre cinque auto - di cui una capovolta - risultavano incidentate o distrutte.

Comunque, fortunatamente, tutto è andato per il meglio, La nostra Ka si presentava danneggiata nel posteriore e distrutta nel frontale. C'erano le due ruote anteriori storte e sformate, il radiatore che fumava ma del motore rimaneva solo il monoblocco. Cofano e fiancate non esitevano più. Siamo stati fortunati che nessuna altra auto ci abbia successivamente investito ...

Betty si è rotto un dito della mano ed io ho sbattuto la testa prendendomi 5 punti sul cranio. Purtroppo dubito che la botta possa aver migliorato il mio stato di salute.

Anche gli occupanti delle altre auto se la sono cavata con escoriazioni o ferite da codige giallo/verde.

Grazie comunque a tutti per gli auguri e l'incoraggiamento.

P.S.
Non sono uscito con Margot perché  [(piove)]
P.P.S.
Pare che qualcuno abbia pensato che a rimanere distrutta potesse essere stata la mia Punto ...  [A:mai]


rimettiti presto e ricomincia con un altro piede l'anno nuovo  [:hello]
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato