L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA

  • 205 Risposte
  • 38814 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #15 il: Febbraio 18, 2011, 03:24:55 pm »
dalla calabria arriveremo alla corte del duca in cinque.

                                                                       saluti orazio


Uè vagabondo, dove sei stato.................ti stavi pettinando?  ;D ;D ;D

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #16 il: Febbraio 18, 2011, 04:52:51 pm »


Vi comunico che il prezzo riservato ai partecipanti per un pernottamento a Casa Isabella di 70,00 euro ( 35, 00 euro a persona) per la Matrimoniale è valido anche per la camera Doppia ed è comprensivo della prima colazione.

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #17 il: Febbraio 18, 2011, 09:08:55 pm »
Gennà ai tuoi amici  “ che si interessano poco alle Citroen “, per non farli girovagare all’interno di Casa Isabella per l’intera giornata, considerata l’esigua distanza, li puoi proporre:


Castellaneta con un bellissimo centro storico che ospita il museo dedicato a Rodolfo Valentino

Matera con i suoi affascinanti sassi, patrimonio mondiale dell’Unesco

Le grotte di Castellana, con le splendide volute di alabastro

Alberobello, con i suoi trulli, patrimonio mondiale dell’Unesco


MA TUTTO QUESTO BEL PROGRAMMINO LO OFFRI TU? [:fiu]
SE E' COSI' FACCIO VENIRE PURE QUALCHE ALTRO MIO FRATERNO AMICO CHE NON CONOSCE LA PUGLIA.
                                                                                                            SALUTI ORAZIO

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #18 il: Febbraio 18, 2011, 10:05:01 pm »
Ragazzi ,facciamo uno "sforzo" nei limiti del possibile giungiamo all'appuntamento in DS.
P.S. Ciccio ci possono essere "uditori" non partecipanti.Mi spiego meglio :mi volevano accompagnare due miei fraterni amici che si interessano poco alle Citroen e alle macchine vecchie in generale (che brutta gente!!) ,costoro pagherebbero solo il pranzo?
Saluti Gennaro [:hello]
Non sarebbe una cattiva idea.....Orazio, che ne pensi ?

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #19 il: Febbraio 18, 2011, 10:07:39 pm »
Non sarebbe una cattiva idea.....Orazio, che ne pensi ?

Mi riferisco ad utilizzare le ds.....
..

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #20 il: Febbraio 19, 2011, 03:00:19 pm »
Mi riferisco ad utilizzare le ds.....
..

no problem. anzi e' un piacere.

chi e' che viene in ds?

Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #21 il: Febbraio 19, 2011, 03:33:30 pm »
Gennà ai tuoi amici  “ che si interessano poco alle Citroen “, per non farli girovagare all’interno di Casa Isabella per l’intera giornata, considerata l’esigua distanza, li puoi proporre:


Castellaneta con un bellissimo centro storico che ospita il museo dedicato a Rodolfo Valentino

Matera con i suoi affascinanti sassi, patrimonio mondiale dell’Unesco

Le grotte di Castellana, con le splendide volute di alabastro

Alberobello, con i suoi trulli, patrimonio mondiale dell’Unesco


Queste sono solo alcune località,  per qualche dritta,  fammi chiamare al 333 7825258 sarò a disposizione .


Ora parliamo di cose serie  ;D ;D ;D……la pasticceria che fa le sfogliatelle,...... all’ora della tua partenza sarà aperta ? 

 [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]






Non dimenticare . . . . . . MARTINA FRANCA. . . . . . . Citta' del Festival della Valle D'itria!!!!!!! [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]


P.S.:Scusa ma il mio lavoro mi obbliga a portare l'acqua al mio mulino!!!!!! [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #22 il: Febbraio 19, 2011, 03:55:11 pm »
Beh ma guarda che Martina Franca, ormai, i Diessisti la conoscono bene. Ciccio ce l'ha fatta visitare gia' nel 2009 al 1° Dee. Ed è stato un vero piacere. Se trovo la foto di tutte le Dee al centro storico di Martina (quello dopo la porta antica della Città, la posto.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #23 il: Febbraio 19, 2011, 08:14:04 pm »




L'ingegno Citroen alla corte del Duca


sul sito








« Ultima modifica: Febbraio 19, 2011, 08:22:52 pm da CICCIO »

Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #24 il: Febbraio 19, 2011, 09:33:51 pm »
no problem. anzi e' un piacere.

chi e' che viene in ds?
Io c'è in DSpecial.
Saluti Gennaro [:hello]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #25 il: Febbraio 19, 2011, 10:02:35 pm »


Non dimenticare . . . . . . MARTINA FRANCA. . . . . . . Citta' del Festival della Valle D'itria!!!!!!! [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]



E' anche la città.............. del Caffè Tripoli...........Macelleria Romanelli.........ecc.ecc.
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2011, 10:06:30 pm da CICCIO »

Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #26 il: Febbraio 20, 2011, 02:01:38 pm »


Non dimenticare . . . . . . MARTINA FRANCA. . . . . . . Citta' del Festival della Valle D'itria!!!!!!! [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]



E' anche la città.............. del Caffè Tripoli...........Macelleria Romanelli.........ecc.ecc.




So che avete visitato la mia citta'e io ero a lavoro [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob]!!!!!!!!!!

Era giusto per aggiungerla agli itinerari consigliati da Ciccio!!!!!!!!!!!! [:hello] [:hello] [:hello]



P.s:Ciccio ma abbiamo anche il forno Angelini,oleificio Lucarella , cantine Miali e. . . . . . . . . . la nostra allegria e vivacita'soprattutto dopo aver bevuto [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #27 il: Febbraio 20, 2011, 03:55:08 pm »
Presenti anche noi.  [:hello]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #28 il: Febbraio 20, 2011, 08:05:15 pm »
Presenti anche noi.  [:hello]



 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

W la mega-trasferta del Centro Documentazione  Storica Citroen da  700 Km


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Maurizio Marini, oltre la preparazione fuori-misura su tutto ciò che è Citroen, spiega e racconta con un enfasi eccezionale, se avessi avuto un professore così, il bacio accademico non me lo toglieva nessuno.


 [(spetteg)] Maurizio a Casa Isabella hanno uno spumone nocciola e cioccolato sublime  [A:slurp]



« Ultima modifica: Febbraio 20, 2011, 08:10:16 pm da CICCIO »

Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #29 il: Febbraio 20, 2011, 08:07:26 pm »
[(spetteg)] Maurizio a Casa Isabella hanno uno spumone nocciola e cioccolato sublime
[:p] [:p] [:kiss] 

P.S. Ai fiori ci pensi tu vero?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)