1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 304515 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1230 il: Gennaio 04, 2010, 12:51:28 am »
Questi striscioni sono una leggenda metropolitana!! [:fiu]..... ;D...scherzo, sono bellissimi  e lo scarabeone ha superato se stesso! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Allora, ora che mi sono rasserenato e che i nostri amici sono al sicuro dopo una notte tra onde oceaniche provo a fare un riassuntino e infine vi racconto quello che è successo oggi.

He si, perchè il tur .....non è ancora finito!... è rimasto il più temerario dei nostri amici, che non ha sfidato il mare ma la ionosfera per arrivare sin quì!!.....stiamo parlando del COMPare nazionale!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Ero rimasto credo all'arrivo previsto a Carini il giorno 30, bene...ecco un paio di foto rubate allo Zimmerhofer...



Gli amici Alessandro e consorte..


Al castello sulle tracce della baronessa..




Scarabeo fa le prove allergiche con il pesce per poi passare al menù con carne [:fiu]... ;D


E' il 31, ci troviamo a Segesta, mentre tutti gli uomini normali visitano il ceberrimo sito un'ominide con con in double chevron al posto dei cromosomi che fa??.... [o:o:]


Finalmente giungiamo ad Erice, è leggermente ventilato ..[:fiu]......

Ps. chi è la signora?.....azzo ne so io!! :-\

In questa tavola si consumerà il cenone, sacrificando qualche gomito, qualche gamba, e qualche innocente [:ouch] [:ouch].... riusciremo a ficcarci ben 27 personcine....
Alla drammatica chiamata di Andrea non posso negare che ci sia stata una strizzata di palle generale, il problema è che vista la congestione non si è capito chi le strizzasse a chi [:fiu]..... ;D


Di notte mentre tutti dormivano io cercavo ancora un segno di vita delle nostre DEE...






Questo è il luogo magico dove i nostri eroi ritroveranno ristoro spirituale....


Una foto di quel che resta del gruppo ....decimato da un vento freddo che ci ha preso a sberle senza tregua.... [A:mai]


Uno degli incontri più suggestivi di tutto il tur.....la DEA, il mare, il vento......MITICO!!! [:clap] [:clap] [:clap]












Il faro di S.Vito lo Capo..






E' giorno 2....ri avvicina malinconico il momento dell'addio....ma intanto si va a Monteale, CA. [;)]










Al ristorante, per l'ennesimo pasto frugale [B)]...
Due uomini grigi.....


Un uomo e il corpo del suo reato..... [A:mai]


Un brindisi a tutti voi..


Ecco la foto che ho rimpianto di fare assieme prima della partenza,.....ma c'era COMP oggi ed è stato bello uguale :P




Questi e altri luoghi gli amici non hanno avuto ieri modo di vederli....visti i tempi risicati prima dell'imbarco.

Ho dovuto dare la mia spalla a Scarabeo e all'Emanuela affranti dal non poter fare una passeggiata di una decina di km in giro per i  monumenti come hanno fatto COMP e famiglia oggi.......povero franco!....povera Emanuela!! :'( :'(...................... ;D ;D



I stigghiole!! [:clap] [:clap] [:clap]


Spiacente per le donne diessiste ma oggi Lorena ha veramente goduto di una visita rilassata e di un clima fantastico (chissà come mai! [o:o:])




Domani il sottoscritto torna al lavoro, mentre ado e Comp sfrecceranno lungo le strade di Cefalù [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]


« Ultima modifica: Gennaio 04, 2010, 01:01:03 am da IDcronio »

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1231 il: Gennaio 04, 2010, 12:53:47 am »
siamo arrivati a casa ,stanchi ma felici,con tanti ricordi di tanti nuovi amici nel cuore.

per adesso un ringraziamento a tutti , domani con calma ci risentiremo. [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1232 il: Gennaio 04, 2010, 09:12:10 am »
ciao Quinto,
e già le cose belle finiscono sempre in fretta, un abbraccio a tutti e  a presto.

Fra pochi minuti parto per l'ultima tappa, Cefalù, di questo meraviglioso tour e per gli amici conosciuti in "verticale" e per i meravigliosi posti visitati.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1233 il: Gennaio 04, 2010, 11:09:09 am »
...e finalmente sono a casa anch'io!

Nonostante il forza-7 che per tutta la notte tra sabato e domenica ha fatto sbattere le porte degli armadi della nostra cabina.
Nonostante il raffreddore bestiale che oggi mi costringe a letto.
Nonostante il servosterzo pisciante della ID, che avevo cambiato l'anno scorso con un pezzo di recupero, evidentemente TROPPO di recupero.  [o:o:] 
Accompagnato dalle affettuose telefonate dei compagni d'avventura ferox e quinto (quest'ultimo da poco dotato di nuovo soprannome...), alle ore 00.30 aprivo la porta di casa quantomai deciso a non toccare cibo per i prossimi 5 giorni!

Un monumentale grazie a Cronio e Ado, per l'organizzazione della parte Ovest; un altro monumentale grazie a Gannik, famiglia e aggregati (il buon Danilo) per la parte Est. Spero vivamente di poter ricambiare in qualche modo, verso i palermitani ingozzandoli di risotti (venite, venite che mi vendico dei 5 kg in più...  [:D] ) e verso i catanesi con altrettanto trekking.
Una personale citazione di merito a Comp, che m'ha rifornito di LHS fresco fresco quando più ce n'era bisogno.

E un forte abbraccio a tutti i compagni d'avventura: il gruppo era già "bello" prima (si fa per dire, visti i soggetti...), adesso lo è ancora di più.  [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1234 il: Gennaio 04, 2010, 11:46:14 am »
Sono curioso di conoscere il nuovo soprannome di Quinto ;D

Ora voglio spendere due parole per un uomo la cui fama lo ha preceduto...parliamo di Spliff.

Una persona taciturna e pacata come poche oggi si ha la fortuna di vedere, con due figli bellissimi e venuto a mischiarsi a questa banda di eseltati quali noi siamo.

Ha sbalordito tutti con giochi a nascondino dove chi lo perdeva di vista da dietro se lo trovava d'improvviso davanti.

Tutti i pirlacchioni come me rimanevano senza benzina, lui aveva sempre una tanichetta benedetta che appariva ai nostri occhi come l'acqua di Lourd appare a chi soffre di artrite rematoide.

E le donne?.....ammettiamolo signori!....le nostre donne non fanno altro che parlare di LUI!!!.....al punto che è stata proposta una sezione CHAT PER LE DONNE sul nostro forum. [:ouch] [:ouch] [:ouch] [(matto)]..... [(nonso)]

Ps. un'altra fotina che doveva essere di sfondo alla chiusura del nostro tur.... :'(

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1235 il: Gennaio 04, 2010, 11:48:32 am »
ragazzi siete stati veramente ECCEZZZZIONALI , di un ospitalità e disponibilità grandiose

tutti dal primo all'ultimo da ADO detto tom tom che ci è stato vicino sempre (tranne quando imboccava la strada sbagliata) a IDCRONIO che si è sbattuto mica da ridere (e mi ha fatto anche una grossa cortesia personale) a
DAVIDE 2009 e a GANNIK che oltre ad aver organizzato la parte est con davide ha accolto 20 persone a casa
sua alle 23.30 rifocillandoci e coccolandoci come meglio non si poteva DANIELE e GIOVANNA che ci hanno accompagnati a Marsala ( che vino e che cantine).

sicuramente ho dimenticato tanti altri ma voglio anche fare un ringraziamento ( piccolo )
a SCARABEO che oltre ad aver portato vento pioggia grandine e bufera ed averci rotto le balle per una settimanaha avuto anche l'idea di organizzare il


                                               1 SISILI ILAND TUR

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1236 il: Gennaio 04, 2010, 11:55:59 am »
Certo che è stato veramente qualcosa di memorabile !
Anch'io rientato alla 1 e 30 con quel che rimane di una cabrio....
Credo di essere l'unico a non essere ingrassato.
Per 2 motivi:
1_ lo ero già.
2_ Non mangiando pesce ho patito la fame per tutta la settimana....

Credo che insistere sulle qualità umane di tutta la compagnia sia superfluo. Dai Siciliani ai Nordici è stato veramente un gruppo molto ben affiatato. Ho avuto modo di apprezzare particolarmente lo spirito dell'ultimo arrvato.
Il Siculo-Helvetico SPLIFF (Giuseppe). Una gran brava persona che sono contento i poter aggiungere alla ciurma..

Ho scaricato qualche foto che provvererò a postare non appena avrò terminato di pulire e rimettere in sesto la DS.

Cero che se quantifichiamo i danni, capiamo perché 'ste auto erano considerate dei "gran rottami".

In ordine di apparizione:
- La mia scendendo verso Genova lamenta un inizio di rumore al cambio, solo in quarta.
Solo su terra sicula verrà individuato il difetto. Mancanza di olio cambio (mea culpa, mai controllato)
C'erano si e no 100 grammi di olio.

Sisitemato in un'officina di Alcamo (proprietario strepitoso, di una gentilezza senza pari)

- Poi l'auto di Daniele a cui parte la guarnizione della testa.

- La Dea di Serpiko inizia il pisico di olio rosso dalla caffettiera post. sinistra

Riparata nel piazzale antistante il ristorante con le mogli già a tavola !

- La Dea di Ferox che inizia ad innondarci ci LHM perso dal bulbo della pressione dell'olio.
300 km / 4 litri di olio sul parabrezza di chi lo seguiva !
Prontamente riparato sempre all'ottima officina di Alcamo. (tolto e rimpiazzato da un bullone con lo stesso filetto)

- Di nuovo la mia che in una leggera frenata, sulla strada tra Catania e Taormina perde letteralmente una pastigliadei freni (il materiale d'attrito) Questo mi ha costretto a percorrere i restanti 1300 km frenando con l'alluminio direttamente sul disco.

- Di nuovo Serpiko che lascia una scia di liquido rosso sulle auto parcheggiate al piano inferiore nella stiva della nave. Come già detto da lui, stavolta è lo sterzo.

- Cronio che invece di una Dea ha una "Petroliera". Quando noi facciamo il pieno lui ne fa 2 !

- Sempre Cronio che quasi si fa tamponare da Serpe perché gli stop non si accendono più.

I miracolati sono (in ordine alfabetico)
Ado
Forse
Quinto93
Spliff

Per loro è solo una questione di tempo......
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2010, 11:58:52 am da SCARABEO »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1237 il: Gennaio 04, 2010, 12:03:42 pm »


I miracolati sono (in ordine alfabetico)
Ado
Forse
Quinto93
Spliff

Per loro è solo una questione di tempo......

Sagge par... :-X

;D

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1238 il: Gennaio 04, 2010, 12:06:41 pm »

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1239 il: Gennaio 04, 2010, 12:15:39 pm »
bravi ragazzi.. una leggenda!!
Qualche citroën.....

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1240 il: Gennaio 04, 2010, 12:19:06 pm »
sgratt sgratt

Sì, adesso è facile dire "SGRATT SGRATT"
Ma in realtà ho le prove che ti stai preparando al peggio:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1241 il: Gennaio 04, 2010, 12:22:11 pm »
Quantomeno, in caso di guasti, non avrà bisogno di alcuna torcia per vedere sotto al cofano!

Notare la somiglianza con l'uomo con la cuffia, peraltro a lui legato da passione calcistica comune, che a sua volta somigliava tanto tanto a...



P.S.
Vero che FORSE è stato DSmiracolato.
Ma che io sappia è anche l'unico ad aver battezzato il wc della nave col mare grosso...  [:cont]
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2010, 12:23:53 pm da serpiko »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1242 il: Gennaio 04, 2010, 12:22:23 pm »
C'è chi ha detto che sono ingrassato perché ho mangiato sia il menu di pesce che quello di carne....

Uno di questi è ritratto in questa fotografia.

Spero di aver leso la sua credibilità  [:clap] [:clap] [:clap]



*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1243 il: Gennaio 04, 2010, 12:23:44 pm »
Incredibile , è stata una settimana incredibile,il tempo era poco ma il ritmo sostenuto  e la sbalorditiva organizzazione ci ha permesso di visitare una terra che mi dicevano bella ma che solo vedendola ti rendi conto di quanto veramente lo sia.
La compagnia perfetta , ho cenato (e quanto...)con gente conosciuta pochi minuti prima ma che mi facevano sentire a mio agio che mi sembrava di conoscerli da una vita.
Un grande abbraccio a tutti ,siete veramente gente di cuore e di grande compagnia, un saluto particolare a tutte le donne ,che  hanno sopportato noi e le nostre carrette che facevano a gara per rompersi per prima,per fortuna ci siamo portati spliff,soprannominato :coltellino svizzero perchè aveva sempre qualcosa di utile che ci tirava fuori dai guai.
Maurizio ,il nuovo soprannome di Dario è Zio Fester e quando glielo abbiamo dato Vittorio ha schioccato le dita  [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
Saluto il grande Ado (le mani pulite mai,mai [:D] [:D])scheggia impazzita delle autostrade, e la moglie Patrizia,che ci ha fatto da guida nelle escursioni(sulla Sicilia sà tutto,ma proprio tutto).
Grazie a Gannik e famiglia ,a Davide ,Daniele, Ado   al Grande IDCRONIO  a tutti i nuovi amici conosciuti e anche a chi da casa ha seguito gli sviluppi del viaggio tenendo aggiornato il topic
A presto  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 


Saremo sempre in debito per tutto lo sbattimento procurato e speriamo di ricambiare magari con un polentun tour.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1244 il: Gennaio 04, 2010, 12:26:04 pm »
Quantomeno, in caso di guasti, non avrà bisogno di alcuna torcia per vedere sotto al cofano!

Notare la somiglianza con l'uomo con la cuffia, peraltro a lui legato da passione calcistica comune, che a sua volta somigliava tanto tanto a...



P.S.
Vero che FORSE è stato DSmiracolato.
Ma che io sappia è anche l'unico ad aver battezzato il wc della nave col mare grosso...  [:cont]