1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 304423 Visite
*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1260 il: Gennaio 04, 2010, 04:00:54 pm »
Complimenti a tutti, anche se per quest' anno vi ho tradito, posso comunque godere dello spettacolo delle foto che qui e su fb mi stanno facendo impazzire, bravissimi a tutti :)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1261 il: Gennaio 04, 2010, 04:14:54 pm »
ciao a tutti a gli amici e ai nemici........... ;D,

sono Ado e scrivo dalla postazione del mio "amico" DESCRONIUS......... ;D

tanto per gradire abbiamo appena finito di abboffarci.............

adoramus


 [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1262 il: Gennaio 04, 2010, 04:31:45 pm »
Complimenti ai padroni di casa e ai turisti!
Ora che la strada è stata aperta, speriamo di poter seguire le tracce dei pionieri prossimamente...
 [:hello]

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1263 il: Gennaio 04, 2010, 04:44:10 pm »
Nel leggere queste pagine si vede subito che eravate davvero affiatati e vi siete divertiti un sacco.
Un po' di rammarico per non aver potuto "godere" dal vito delle vostre incredibili "follie", ma un  grande grazie per avermi  regalato momenti di puro divertimento a leggervi e ad immaginarvi tutti insieme tra DS, guasti, riparazioni lampo, risate e abbuffate colossali.
Complimenti a tutti, padroni di casa e ospiti, siete davvero dei grandi! [:inch]
Forse altri gruppi  di appassionati ad altre marche (non so chi citava sopra il 500 o il maggiolino o altri ancora..) sono certamente più numerosi, ma "tosto" e affiatato come quello che vedo ultimamente vicino alla DS dubito che ce ne siano in giro....
 [:hello]

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1264 il: Gennaio 04, 2010, 04:45:30 pm »
Ma tanto per cambiare vedo dalla foto di casa Gannik, che stavate mangiando eh!!!!!????  :) :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1265 il: Gennaio 04, 2010, 04:48:32 pm »
In una settimana mi son venuti i crampi alle mandibole. (minchia, come dice il grande Ado ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D)

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1266 il: Gennaio 04, 2010, 04:56:28 pm »
Ci fate sapere quanto pesavate alla partenza e quanto pesate oggi ?

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1267 il: Gennaio 04, 2010, 04:57:23 pm »
Ma neanche sotto tortura ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1268 il: Gennaio 04, 2010, 05:05:21 pm »
Ci fate sapere quanto pesavate alla partenza e quanto pesate oggi ?

hai presente BIBENDUM? [(guido)]

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1269 il: Gennaio 04, 2010, 05:08:05 pm »
Caro Mickey, questa per me' e' la prima volta e il primo gruppo a cui appartengo,di appassionati di auto. Ho partecipato a due/tre raduni (Dee sul mediterraneo, Gonzaga) e 2 volte ho invitato alcuni amici forumisti a casa mia. Non ultimo il sisili tur e tutte le volte ho sentito dire ad altri partecipanti che il gruppo, l'amicizia,l'affiatamento che c'e' qui non lo hanno trovato da nessuna parte. Carlone63 (un NS amico forumista di Teramo) che non interviene spesso, fa parte ed e' stato anche presidente di un club di moto della sua citta' e mi diceva proprio queste parole, Scarabeo (se non ricordo male) a Gonzaga diceva la stessa cosa.L'Uomonero * che era iscritto in altri club, idem.
Quindi caro Mickey, non so per quale motivo, ma si vede che gli appassionati della Ds, hanno qualche gene nel DNA particolarmente incline alla vera Amicizia. (certamente qualche infame ci sara' pure. Pero' qui sara' sempre in minoranza  ;D ;D ;D ;D ;D )

*dicesi, di persona STRAORDINARIA, DISPONIBILISSIMA, che sa cosa e' la vera AMICIZIA.
senza di lui non sarei potuto andare a Roma. In tempo record mi ha fatto arrivare fino a casa tutto il gruppo accensione ed un devioluci che aveva in garage come scorta per la sua Dea. E neanche 10 min. fa mi ha chiamato dicendomi che domani mi spedisce il vetro del finestrino che mi si e' rotto a Roma.........
cosa aggiungere piu'...........................In altri club se ne sentono dire di ste cose???????? DUBITO.......
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1270 il: Gennaio 04, 2010, 05:15:01 pm »
In una settimana mi son venuti i crampi alle mandibole. (minchia, come dice il grande Ado ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D)


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D E SEI VENUTO IN INVERNO!!!!!!!! SE TI DOVESSE CAPITARE DI VENIRE IN ESTATE, QUANDO SI PUO' PRANZARE E CENARE IN VERANDA, ACCENDENDO IL BARBEQUE ED AVERE PIU SPAZIO PER MUOVERSI.......LI' SI CHE TI VERREBBERO I CRAMPI  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1271 il: Gennaio 04, 2010, 05:17:43 pm »
Dario mi ha inviato questa foto del ferox fatta l'altro giorno, spero si veda:


*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1272 il: Gennaio 04, 2010, 05:27:36 pm »
E' stata scattata di mercoledì.
Pensa che poi siamo arrivati alla domenica...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1273 il: Gennaio 04, 2010, 05:31:25 pm »
Ultimo atto del sisili tur, pranzo a casa mia con l'ultimo dei moicani [:fiu]...

Scusate la qualità della foto, dove comunque si nota molto nitidamente il "palco" di ado [:fiu] [:clap] [:clap] [:clap]





Sicili tur, to be continued................................................................. [:clap] [:clap]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1274 il: Gennaio 04, 2010, 05:41:49 pm »
Ultimo atto del sisili tur, pranzo a casa mia con l'ultimo dei moicani [:fiu]...

Scusate la qualità della foto, dove comunque si nota molto nitidamente il "palco" di ado [:fiu] [:clap] [:clap] [:clap]





Sicili tur, to be continued................................................................. [:clap] [:clap]
I tre COMPari... [:o)]
RENE' COTTON