1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 304456 Visite
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1365 il: Gennaio 06, 2010, 12:47:28 pm »
Mi sa che hai ragione Fabrice  ;D ;D ;D ;D ;D ;D La digestione ed anche la rincoglionitagine della mia testa. ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1366 il: Gennaio 06, 2010, 05:47:55 pm »
Ecco terminato il Tur oggi ho pulito per benino la DS. Le ho passato l'aspirapolvere, le ho regolato le valvole e i 2 minimi, sostituito le pastiglie freno e fissati il pannello porta dopo l'intervento ai vetri sull'etna.
Per far contento il buon Ado ho pulito il cambio (e tutto ciò che gli stava attorno)

Prima della cura


Dopo la cura:

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1367 il: Gennaio 06, 2010, 05:53:46 pm »
Ecco terminato il Tur oggi ho pulito per benino la DS. Le ho passato l'aspirapolvere, le ho regolato le valvole e i 2 minimi, sostituito le pastiglie freno e fissati il pannello porta dopo l'intervento ai vetri sull'etna.
Per far contento il buon Ado ho pulito il cambio (e tutto ciò che gli stava attorno)



A cosa serve quella rete da pollaio?? era un' opzione d'epoca per le cabrio?? [:D] [:D]
 [:hello] [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1368 il: Gennaio 06, 2010, 06:00:12 pm »
A cosa serve quella rete da pollaio?? era un' opzione d'epoca per le cabrio?? [:D] [:D]
 [:hello] [:hello]

Per non perdere i pezzi per strada.....

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1369 il: Gennaio 06, 2010, 07:31:15 pm »
Scarab, se dovesse avanzarti un po' di tempo e ti andasse, ci sarebbe un'altra dea che necessita una bella pulita...  [:fiu]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1370 il: Gennaio 06, 2010, 08:42:26 pm »
Ecco terminato il Tur oggi ho pulito per benino la DS. Le ho passato l'aspirapolvere, le ho regolato le valvole e i 2 minimi, sostituito le pastiglie freno e fissati il pannello porta dopo l'intervento ai vetri sull'etna.
Per far contento il buon Ado ho pulito il cambio (e tutto ciò che gli stava attorno)

Prima della cura


Dopo la cura:


grazie papì................. ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1371 il: Gennaio 07, 2010, 10:58:20 am »
Ecco un piccolo omaggio del mio amico Roberto, un piccolo filmato che racchiude alcuni momenti tra i giorni 31 e 1.

Io ne ho un'altro in preparazione, lo vedrete in questi giorni...

 [:hello]


*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1372 il: Gennaio 07, 2010, 11:19:14 am »
Ecco un piccolo omaggio del mio amico Roberto, un piccolo filmato che racchiude alcuni momenti tra i giorni 31 e 1.

Io ne ho un'altro in preparazione, lo vedrete in questi giorni...

 [:hello]


...Idduzzo bello, che incedere maestoso che hai... attento però quando sali in DS, rischi una frattura del parietale dx...[:inch] [:inch]
Bellissimo, complimenti per le riprese, quelle onde poi, maestose!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1373 il: Gennaio 07, 2010, 11:33:03 am »
...Idduzzo bello, che incedere maestoso che hai... attento però quando sali in DS, rischi una frattura del parietale dx...[:inch] [:inch]
Bellissimo, complimenti per le riprese, quelle onde poi, maestose!  [:clap] [:clap]


Paradossalmente ho le "antenne" sensibili >:D.....pensa che dopo la partenza dei nostri temerari amici, torno a casa e do una capocciata sulla rosaccia per bloccare le tende, ero in casa mia e stavo raccogliendo una cosa da terra....la rosaccia è a circa un metro dal pavimento [o:o:] [:crazy] [:crazy] ....[:hello]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1374 il: Gennaio 07, 2010, 11:51:44 am »
Ecco un piccolo omaggio del mio amico Roberto, un piccolo filmato che racchiude alcuni momenti tra i giorni 31 e 1.

Io ne ho un'altro in preparazione, lo vedrete in questi giorni...

 [:hello]


veramente bello come filmato.... non per niente è un professionista  [:inch]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1375 il: Gennaio 07, 2010, 11:55:31 am »
Complimentoni a Roberto!
Vedendo l'attrezzatura e la manualità nell'adoperarla, ero più che certo del risultato che ne sarebbe venuto fuori... Ringrazialo molto da parte mia!!



Ed eccomi anch'io con qualche fotina dei giorni siciliani...
Cominciamo dall'imbarcadero per l'isola di Mozia, con sfondo di un mulino a vento fiabesco uscito direttamente dalla matita di un bambino!


Questa foto testimonia che fino a quel momento la ID non aveva di colpo ferito!
Bella forza, s'erano fatti 200 km sì e no...  [:kiss]


Nella stessa serata, Cri è stata insidiata da extracomunitari sbarcati da poco (smentitemi se potete...).  [:hap]


La piazza catanese abbellita da orpelli semoventi di natura ben nota...


Sulla magnifica valle del bove tirava giusto un filino di vento (ma proprio poco poco...).


Segesta, il teatro.
Posa plastica prima del definitivo ingrasso (e di rimanere a secco sull'autostrada...).


Vittorio il Grande davanti al tempio, poco prima che cambiasse il nomignolo al padre schioccando le dita!  [:fiu]


Erice di notte.


Erice di giorno (con fauna).


Ci avevano avvertito che per la cittadina, profittando dei vicoli stretti e dell'oscurità, s'aggirassero brutti personaggi... Non credevamo fosse così vero.


Nel dettaglio si evidenzia quanto possano essere pericolosi: notare lo sguardo assente d'ogni sentimento e le mani tese pronte al ratto dell'ignaro passante!


Scenografia incredibile a S. Vito lo Capo, il mare in inverno è roba da palati fini!


D'altra parte, vista la presenza dell'auto in secondo piano, era da escludere in partenza che il bel tempo durasse tutta la vacanza...


Il magnifico Duomo di Monreale, in cui si entra a costi ridicoli ma dove si piscia a caro prezzo.


E il saluto al Teatro Regio, prima del movimentato viaggio di ritorno.


Ciao Sicilia, à bientot!  [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1376 il: Gennaio 07, 2010, 12:15:51 pm »
Nella stessa serata, Cri è stata insidiata da extracomunitari sbarcati da poco (smentitemi se potete...).  [:hap]



Diavolo di uno sFizzero!!....la povera Emanuela non può distrarsi un'attimo e lui........ZZAK!! ;D

*

Offline FORSE

  • **
  • 192
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1377 il: Gennaio 07, 2010, 01:03:00 pm »
...scalata... [:hello]

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1378 il: Gennaio 07, 2010, 01:15:36 pm »

bello il filmato,veramente bello e commovente


                           bravissimo

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1379 il: Gennaio 07, 2010, 01:17:46 pm »
...scalata... [:hello]
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Un particolare ringraziamento all'officina STABILE AUTO di Alcamo che prima a Franco e il giorno dopo a me ha letteralmente messo a disposizione officina e attrezzature senza pretendere alcunchè, Franco ci è capitato per caso e non tramite uno degli amici siciliani per cui  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
L'ospitalità siciliana è da tenere a modello.
Bellissimo il video di Roberto, un grazie anche a lui,io ho fatto delle riprese con la telecamera ma non riesco neanche a vederle sul computer figuriamoci a postarle [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V]
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2010, 01:23:12 pm da ferox »