Progetto "Conoscere per Riconoscere"

  • 0 Risposte
  • 9613 Visite
*

Offline Martini

  • *****
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Progetto "Conoscere per Riconoscere"
« il: Febbraio 27, 2013, 10:40:31 am »
Cari forumisti, iniziamo oggi la raccolta di informazioni ed immagini per il progetto "conoscere per riconoscere", che si prefigge due obiettivi:

- aiutare chi intenda restaurare la propria vettura rispettando o ripristinandone l'originalità
- permettere anche a chi non è un esperto di ID/DS di riconoscere correttamente la vettura che ha difronte, identificandone caratteristiche e particolari.

Il progetto si avvarrà di due strumenti IDéeSse: questo forum ed il sito del Club, ma è aperto alla collaborazione di tutti i forumisti e degli appassionati in genere.

Questa sezione del forum conterrà un topic per ogni anno-modello, partendo dall'ultimo (il 1975) per risalire la storia verso il 1956, primo anno-modello della DS.

Ogni collaborazione è benvenuta e le informazioni più interessanti saranno poi raccolte ed ordinate nelle pagine del sito IDéeSse nella sezione "Riconoscimento" che abbiamo aperto ieri, inserendo le prime informazioni nell'anno-modello 1975. Per accedere alle pagine riepilogative, vi chiediamo di registrarvi sul sito IDéeSse, solo così potrete vedere ed accedere alle schede che si trovano nella seizone "Identificazione", nell'area tecnica, sul menù a sinistra nella prima pagina.

Grazie sin d'ora a tutti coloro che collaboreranno al progetto!