Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio

  • 93 Risposte
  • 22307 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #75 il: Maggio 06, 2012, 01:58:26 pm »
Altre ?




































*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #76 il: Maggio 06, 2012, 02:30:12 pm »
Molto James Bond il pulsante per la V sul semi modificato.

Belle macchine.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #77 il: Maggio 06, 2012, 02:50:06 pm »
Molto James Bond il pulsante per la V sul semi modificato.

Belle macchine.

Chissà cosa succede se tirando la leva nei cambi di marcia intermedi si pigia involontariamente il pulsante..........forse è meglio non saperlo! [(occhioni)] [B)] [;)]
 [:hello]
Dodo

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #78 il: Maggio 06, 2012, 03:39:43 pm »
Chissà cosa succede se tirando la leva nei cambi di marcia intermedi si pigia involontariamente il pulsante..........forse è meglio non saperlo! [(occhioni)] [B)] [;)]
 [:hello]

E' noto cosa succede: la DS inizia a viaggiare nel tempo. Se metti la freccia a sinistra vai verso il passato, se la metti a destra vai nel futuro. Se mandi a zero il contakm puoi vedere la nascita di Gesù.

*

Rino_Dèesse

Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #79 il: Maggio 06, 2012, 05:35:57 pm »
Belle foto complimenti!  [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #80 il: Maggio 06, 2012, 05:58:06 pm »


   CHE ROBA!!!  [:love]

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #81 il: Maggio 06, 2012, 07:17:30 pm »
Qui Amsterdam (o giù di li, un paesino dal nome inpronunciabile...)
La fiera si è da poco conclusa, in anticipo rispetto al passato data una scarsa affluenza di pubblico verso le 17 hanno tutti iniziato a fare i bagagli e smontare gli stand.
Il bilancio è meno buono degli anni passati, ma ci sono stati anni alterni, magari il combinarsi delle manifestazioni in Europa ha fatto fare delle scelte agli appassionati e questa - che c'è ogni anno - a volte risulta meno frequentata.
Di espositori ce n'erano, non si può dire mancasse la roba, certo rispetto 10 anni fa molte cose sono cambiate. 10 anni fa c'erano le DS e le 2CV, e basta. Il resto era roba di nicchia. Ora invece, e lo vedete anche dalle foto nel parcheggio, abbiamo DS, 2CV, SM, CX, XM, GS, BX, VISA, AX, HY, e scusate se ho dimenticato qualcosa, e bisogna imparare a cercare anche fra i ricambi.
La DS è sempre di più ricambi nuovi e rifatti (e meno male!), sempre meno roba usata , ed i pochi ricambi originali rimasti... gioielleria!
Personalmente sono soddisfatto, ho trovato un pezzo che cercavo da anni, l' ho pagato come una BX usata ma è nuovo originale ed ormai fa parte del 'gioco', anche se non tutti vogliono arrendersi al fatto che i prezzi li fanno domanda (tanta) e offerta (poca).
Saluto tutti gli amici che ho rivisto, alla fine di italiani e forumisti ne ho incontrati diversi, domani si riprende la strada verso sud. Buffo sapere che quassù siamo sotto un sole (freddino) mentre laggiù diluvia...
Marco
 [:hello]
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #82 il: Maggio 06, 2012, 10:12:55 pm »
Appena ho un attimo vi posto le foto. Ho trovato quello che cercavo al prezzo che volevo...e niente male. Qualcuno di voi sabato mattina era al banco di Paolo mentre lui mi mostrava le sue nuove fodere per pallas?!

*

Rino_Dèesse

Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #83 il: Maggio 07, 2012, 03:35:42 pm »
Posso utilizzare le foto postate, per metterle su Feisbuck?

*

Offline dave

  • **
  • 127
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #84 il: Maggio 07, 2012, 05:38:44 pm »
Posso utilizzare le foto postate, per metterle su Feisbuck?
  5 Euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*

Rino_Dèesse

Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #85 il: Maggio 07, 2012, 05:41:17 pm »
gli vuoi in bonifico? hahahahahahahahahahaha [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]



*

Offline baxter

  • ***
  • 334
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #86 il: Maggio 07, 2012, 07:26:48 pm »
Nelle foto pubblicate da Scarabeo c'e una DS azzurro prima serie sopra un carrello , qualcuno di voi sa' se era in vendita?

Baxter

Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #87 il: Maggio 07, 2012, 10:05:59 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]belle foto scarab...mi riallaccio al discorso di baxter.....io il tedesco non lo mastico,ma ho capito solo il prezzo della break monofaro....7.500 euro [:fiu] [:fiu] sbaglio? c era la possibilità di fare anche affari o no?? ci sono ds che  hanno bisogno di un restauro anche li... :o :o a quanto pare...per saperne qualcosa in piu come posso fare?? [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)]

Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #88 il: Maggio 07, 2012, 11:03:40 pm »
Blle foto [:love]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Rino_Dèesse

Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #89 il: Maggio 08, 2012, 03:42:00 pm »
[:inch] [:inch] [:inch] [:inch]belle foto scarab...mi riallaccio al discorso di baxter.....io il tedesco non lo mastico,ma ho capito solo il prezzo della break monofaro....7.500 euro [:fiu] [:fiu] sbaglio? c era la possibilità di fare anche affari o no?? ci sono ds che  hanno bisogno di un restauro anche li... :o :o a quanto pare...per saperne qualcosa in piu come posso fare?? [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)]


Ich lebe in Sudtirol, un ich spreche Deutsch, wenn Ihr will.. ich kann alles ùbersetzen...

Io sono Alto Atesino d'adozione.. se volete posso tradurvi quello che vi serrveee!!!