Cosa ne facciamo di Federica ?

  • 105 Risposte
  • 17361 Visite
*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #90 il: Ottobre 05, 2009, 03:47:04 pm »
Quel tale manca di onestà intelletuale (...)

...seee, prostituzione intellettuale, zero tituli e forza Inter...

Ma parla come mangi...
Va ciapè d'i rat, amministratore!  [:color]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #91 il: Ottobre 05, 2009, 03:56:22 pm »
Ho scritto di fretta ...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #92 il: Ottobre 05, 2009, 04:31:08 pm »
RENE' COTTON

*

ciofanni

Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #93 il: Ottobre 05, 2009, 04:32:56 pm »
[(joystick)]
... ohhhh...ma con quella mano destra VAI  EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.................. [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #94 il: Ottobre 05, 2009, 08:26:23 pm »
no scherzavo ,anzi ho parlato con merile oggi e credo che abbia capito. anche se io sono molto dispiaciuta di non andare ,mi auguro solo che anche gli altri di merano e dintorni non si offendano visto che loro sono venuti da mè .     E UN'ALTRA COSA VOLEVO SOTTOLINEARE ,IO AMO ESSERE CHIARA ,MA FORSE HO CANNATO IN QUESTA SITUAZZIONE DICENDO CHE SAREI ANDATA A MERANO E POI HO CAMBIATOPER Mè è UN GIOCO E VORREI ESSERE AMICA CON TUTTI MA MI STA SUL CAZZO ,(CHE NON HO) ;D CHE CHI LEGGE E NON INTERVIENE VADA POI A DIRE E RIFERIRE CAGATE O A INTERPRETARLE IN MAGNERA SBAGLIATA QUELLO CHE SCHERZOSAMENTE SI DICE QUI SUL FORUM.SO BENISSIMO CHE CON QUESTO INTERVENTO MI CREERO DEI PROBLEMI ,QUESTO PER FARE CAPIRE A TUTTI CHE SE L'ANNO PROSSIMO AL MIO RADUNO AVRO 5 PERSONE ANZICHè 50 NON MI INBTERESSA .IL MIO UNICO INTERESSE è LA MIA MACCHINA .UN IMBOCCA AL LUPO A MERILE E AD ADMIN




Fede la penso esattamente come te...!!!!!!!!


Anzi anche a me è dispiaciuto dire no a Merile....e al suo bellissimo raduno, ho scelto il forum perchè qua ho tanti amici, sperem... [:fiu], quindi diciamo è stata una scelta di cuore!, visto che è e dever essere un divertimento ègiusto che sia cosi, e non ne farei una questione troppo seria.
L'importante è che qualcuno non la faccia diventare tale raccontando delle MINCH...

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #95 il: Ottobre 05, 2009, 08:27:25 pm »
Piuttosto avete visto che bella immagine ho messo nell'avatar.... [8D]
E' un problema di testa...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #96 il: Ottobre 05, 2009, 08:41:07 pm »
E' la tua ?

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #97 il: Ottobre 05, 2009, 08:42:45 pm »
A domenica???
Allora vieni?
Ecco lo sapevi, ci voleva una gonnella per schiodarti...


Gianluca allora ci sei anche tu ?


Il mio spirito romantico d'altri tempi (non come certi gretti materialisti che frequentano queste pagine  ;D) mi spingerebbe senz'altro a valicare confini su confini e a sconfiggere draghi e orchi di ogni genere pur di conoscere cotanta leggiadria  [(angel)]

Purtroppo però ho la DS con la revisione scaduta (si lo so: sono una fava ad essermene dimenticato) e sto cercando di arrabattarmi per farla. La mia targa non è inserita nel cacchio di sistema e devo passare dalla motorizzazione. Potrò sciogliere il dubbio solo a fine settimana, sempre se rimane posto.

Chi vivrà, vedrà.

 [:hello]


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #98 il: Ottobre 05, 2009, 08:47:01 pm »
E' un problema di testa...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #99 il: Ottobre 05, 2009, 09:15:05 pm »

Il mio spirito romantico d'altri tempi (non come certi gretti materialisti che frequentano queste pagine  ;D) mi spingerebbe senz'altro a valicare confini su confini e a sconfiggere draghi e orchi di ogni genere pur di conoscere cotanta leggiadria  [(angel)]

Purtroppo però ho la DS con la revisione scaduta (si lo so: sono una fava ad essermene dimenticato) e sto cercando di arrabattarmi per farla. La mia targa non è inserita nel cacchio di sistema e devo passare dalla motorizzazione. Potrò sciogliere il dubbio solo a fine settimana, sempre se rimane posto.

Chi vivrà, vedrà.

 [:hello]


perchè hai la targa della Moldavia...................... ;D



« Ultima modifica: Ottobre 05, 2009, 09:20:27 pm da Gianluca »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #100 il: Ottobre 05, 2009, 09:40:04 pm »
perchè hai la targa della Moldavia...................... ;D




la sua e' targata FI..ed e' tutta pilu. ;D
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2009, 09:44:17 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #101 il: Ottobre 05, 2009, 10:07:12 pm »
la sua e' targata FI..ed e' tutta pilu. ;D

nn ci posso credere.................
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #102 il: Ottobre 05, 2009, 10:09:57 pm »
La mia non è targata FI.......magari !!!

E' targata PR....RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !

 [(prrr)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #103 il: Ottobre 05, 2009, 10:14:12 pm »
la sua e' targata FI..ed e' tutta pilu. ;D

renato sei sempre il solito, mai una notizia giusta.................. ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #104 il: Ottobre 05, 2009, 11:25:22 pm »
La mia ERA una FI..... [:fiu] [o:o:]