22 settembre 2011: Invito a cena con Crociera

  • 36 Risposte
  • 7704 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 22 settembre 2011: Invito a cena con Crociera
« Risposta #15 il: Settembre 06, 2011, 09:38:11 pm »
Ehi ehi ehi ci sono anche io!!!!

Admin!

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: 22 settembre 2011: Invito a cena con Crociera
« Risposta #16 il: Settembre 07, 2011, 12:18:54 am »
milano dove esattamente? è in centro? parcheggio?.

Re: 22 settembre 2011: Invito a cena con Crociera
« Risposta #17 il: Settembre 07, 2011, 08:27:05 am »
milano dove esattamente? è in centro? parcheggio?.

Bovisa (periferia nord ovest). Parcheggio proprio davanti, gratuito visto che è in serata.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline bru

  • **
  • 78
Re: 22 settembre 2011: Invito a cena con Crociera
« Risposta #18 il: Settembre 07, 2011, 05:32:17 pm »
Mannag' a muort'....ma di giovedì.......E mi piacerebbe davvero essere lì, ma mi è impossibile! Salutate la Brù che tanto vorrei conoscere di persona!
fischer

Spero ci sia presto un'altra occasione... [:hello]  [:hello]

*

Offline bru

  • **
  • 78
Re: 22 settembre 2011: Invito a cena con Crociera
« Risposta #19 il: Settembre 07, 2011, 05:36:06 pm »
PRESENTE!

 [:kiss] PER BRUNA e ILA
  [:kiss] [:kiss]  [:kiss] anche per il bel Renè..

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 22 settembre 2011: Invito a cena con Crociera
« Risposta #20 il: Settembre 14, 2011, 02:52:27 pm »
STOP: posti esauriti!
Ci si vede il 22 in Bovisa!!

Intanto, chi ha voglia si cerchi in edicola Grace di settembre che dedica OTTO pagine alla nostra serata!

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: 22 settembre 2011: Invito a cena con Crociera
« Risposta #21 il: Settembre 15, 2011, 04:15:01 pm »
eh.....ma cerrrrrrrto.
mi domandavo ancora l'indirizzo per vedere esattamente dov'è e tramite navigatore trovare la strada...vedere se è possibile..
come spesso succede perdo il treno.
peccato,quest'anno mi mancava una bella crocera con immagini fantastiche.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 22 settembre 2011: Invito a cena con Crociera
« Risposta #22 il: Settembre 20, 2011, 07:42:18 pm »
eh.....ma cerrrrrrrto.
mi domandavo ancora l'indirizzo per vedere esattamente dov'è e tramite navigatore trovare la strada...vedere se è possibile..
come spesso succede perdo il treno.
peccato,quest'anno mi mancava una bella crocera con immagini fantastiche.
ciao STEU tuc a post?
te truva' l'indirizzz?

          [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: 22 settembre 2011: Invito a cena con Crociera
« Risposta #23 il: Settembre 20, 2011, 08:08:18 pm »
macerrrrrrto. ci cediamo li.
a presto.

Re: 22 settembre 2011: Invito a cena con Crociera
« Risposta #24 il: Settembre 23, 2011, 08:09:34 am »
Buongiorno!

Le cene in bovisa non deludono mai!  :) Mi piace questo modo di fare cultura (dell'automobile ma non solo: è storia, umanità e molto altro) e il menu asiatico di bruna era davvero eccellente!  [:I] Ottima l'introduzione di Walter e i filmati che hanno fatto da atmosfera alla serata e come sempre ottima la compagnia (lo SVIZZERO è un grande, coi suoi racconti ci ha tenuti tutti incollati al tavolo  ;D ;D ) ma roby3 e renato dov'eravate finiti a fine serata che non sono riuscito a salutarvi?  [:(]
Tornando a casa, l'elegante passaggio della MI K di Admin alla mia destra al semaforo per poco non mi faceva tamponare una Croma... NON FATEMI PIU' BERE ALLA SERA! !  [(martell)] [(martell)] [(martell)]  ;D

Grazie a tutti, soprattutto agli immensi Maurizio e Ilaria che ci permettono di vivere la storia della marca in questi appuntamenti.
 [:hello]

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: 22 settembre 2011: Invito a cena con Crociera
« Risposta #25 il: Settembre 23, 2011, 08:33:44 am »
Buongiorno!

Le cene in bovisa non deludono mai!  :) Mi piace questo modo di fare cultura (dell'automobile ma non solo: è storia, umanità e molto altro) e il menu asiatico di bruna era davvero eccellente!  [:I] Ottima l'introduzione di Walter e i filmati che hanno fatto da atmosfera alla serata e come sempre ottima la compagnia (lo SVIZZERO è un grande, coi suoi racconti ci ha tenuti tutti incollati al tavolo  ;D ;D ) ma roby3 e renato dov'eravate finiti a fine serata che non sono riuscito a salutarvi?  [:(]
Tornando a casa, l'elegante passaggio della MI K di Admin alla mia destra al semaforo per poco non mi faceva tamponare una Croma... NON FATEMI PIU' BERE ALLA SERA! !  [(martell)] [(martell)] [(martell)]  ;D

Grazie a tutti, soprattutto agli immensi Maurizio e Ilaria che ci permettono di vivere la storia della marca in questi appuntamenti.
 [:hello]


E come sempre noi qui a rosicare... scherzo. Bravi ragazzi! Mandateci qualche bella foto

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 22 settembre 2011: Invito a cena con Crociera
« Risposta #26 il: Settembre 23, 2011, 09:45:07 am »

 ma roby3 e renato dov'eravate finiti a fine serata che non sono riuscito a salutarvi?  [:(]



puttan tour.. [:fiu]           ;D
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 22 settembre 2011: Invito a cena con Crociera
« Risposta #27 il: Settembre 23, 2011, 09:54:07 am »
GRAN BELLA SERATA COME SEMPRE DA BRUNA,UN RINGRAZIAMENTO E UN SALUTONE A TUTI I CITROBOVISANI DI IERI SERA!! [:kiss]

                                                           

                                                                                   [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: 22 settembre 2011: Invito a cena con Crociera
« Risposta #28 il: Settembre 23, 2011, 10:23:14 am »
e domani si replica.. [:fiu]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 22 settembre 2011: Invito a cena con Crociera
« Risposta #29 il: Settembre 23, 2011, 10:28:58 am »
Tornando a casa, l'elegante passaggio della MI K di Admin alla mia destra al semaforo per poco non mi faceva tamponare una Croma... NON FATEMI PIU' BERE ALLA SERA! !  [(martell)] [(martell)] [(martell)]  ;D
 [:hello]
Mi spiace, mi sono reso conto che il mio 'bip' di saluto ti ha provocato un momento di distrazione, ho visto la frenata e meno male che non è successo nulla, mi sarei sentito in colpa. Poi quando sono con la dea in giro nel traffico torno ragazzo (è stata la mia auto dei 18 anni) e guido... come allora  [:fiu]
Admin