Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011

  • 312 Risposte
  • 91492 Visite
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #105 il: Ottobre 10, 2011, 12:23:36 pm »
 [(guido)]

Ci sono anch'io per domenica 23 !

BARBAGE +  3  =  Totale 4

 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #106 il: Ottobre 10, 2011, 12:46:55 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #107 il: Ottobre 10, 2011, 03:36:15 pm »
AGGIORNAMENTO

Cena di sabato 22 ottobre 2011


Admin [3]
Ado
deafeffe [?]
fisher
IDcronio
IlaPaci
Mambo [2]
Martini
Renato

Pranzo di domenica 23 ottobre 2011

Admin [3]
Ado
Andrea
barbage [4]
deafeffe
DS211970
fisher
giulio/67
haiede
IDcronio
IlaPaci
ivan74DS20
Mambo [2]
Martini
Matteo'91
mickey
renato
samuds
steu369
superpep

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #108 il: Ottobre 10, 2011, 03:40:13 pm »
Ma si sa almeno dove si va?

D    [:hello]

Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #109 il: Ottobre 10, 2011, 03:43:55 pm »
Ma si sa almeno dove si va?

D    [:hello]

DINO ma che ti importa....tu e VINCE portate gli attrezzi che se rimaniamo a piedi con la mia DSpécial dovete rimboccarvi le maniche.... [:fiu]

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #110 il: Ottobre 10, 2011, 06:00:30 pm »
Ma il programma ?
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #111 il: Ottobre 10, 2011, 09:09:19 pm »
Si va al cric,si fa festa,si stà insieme,possibilmente TUTTI in DS.....il resto non conta,va bene anche un panino e una birra [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #112 il: Ottobre 10, 2011, 10:12:41 pm »
Si va al cric,si fa festa,si stà insieme,possibilmente TUTTI in DS.....il resto non conta,va bene anche un panino e una birra [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Per me conta perchè devo vedere se riesco a venire la Domenica e quindi anche sapere solo dove potrebbe farmi comodo...


Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #113 il: Ottobre 10, 2011, 10:27:39 pm »
Mi sa che a breve uscirà la locandina.......penso [:ohoh] [:cont] [(spetteg)]
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #114 il: Ottobre 10, 2011, 10:54:27 pm »
Si va al cric,si fa festa,si stà insieme,possibilmente TUTTI in DS.....il resto non conta,va bene anche un panino e una birra [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

io per nn smentirmi in aereoplano............ [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #115 il: Ottobre 11, 2011, 10:25:47 am »
Ecco a voi il programma, qui potete scaricare il pdf dell'invito http://www.archiviostoricocitroen.info/IDeeSse/Raduni/ClubHouse/cena22ottobre2011/FORUM2011color.pdf

Serata Off-Forum al CRIC
sabato 22 ottobre, Club House IDéeSse


Programma
Dalle ore 16 in poi ritrovo presso il CRIC Lomellina, prima Club House IDéeSse, che si trova in provincia di Pavia, a San Giorgio di Lomellina, in via Roma 23.
Il pomeriggio è dedicato alla “Sfida di Guida” che si svolgerà nella più totale sicurezza di vetture, piloti e spettatori.
Per tutto il pomeriggio e per la serata verranno proiettati a ciclo continuo immagini e filmati dedicati alla DS: dai raduni storici ai filmati ufficiali.
Ore 20 circa: cena casereccia con menù toscano, a seguire giro di grappe davanti al falò (meteo permettendo).

Informazioni pratiche
Venti posti disponibili per la cena con possibilità di pernotto nella foresteria della Club House (2 camere per un totale di 5 posti letto).
Si paga la quota-cena (20 euro) ed il pernotto per chi resta a dormire al CRIC (10 euro a persona).
Segnaliamo anche l’Hotel Milano a Gambolò (13 km dal CRIC e 10 km da Vigevano), tariffa “raduno Citroën” 60 euro la doppia con colazione. Telefono 0381938187.

Prenotare
La prenotazione è obbligatoria e va effettuata chiamando il 3336885238 oppure scrivendo a segreteria@ideesse.it (risponde Ilaria Paci) .
Le iscrizioni si chiuderanno esauriti i posti disponibili e comunque, entro giovedì 20 ottobre, per consentirci di poter fare la spesa e preparare i locali di CRIC e Club House per accogliere al meglio i
citroënisti che parteciperanno alla serata.

On line
www.ideesse.it - www.hotel-ristorantemilano.com

Raduno del Forum: DS e nobiltà
domenica 23 ottobre, Castello Sforzesco di Vigevano


Programma
Dalle ore 9:30 in poi accoglienza delle vetture al Castello Visconteo Sforzesco di Vigevano ed esposizione delle stesse nella corte-giardino del castello.
La domenica il centro è chiuso alle auto, dunque troverete apposita segnaletica per il percorso nel centro storico e fino al castello, riservato alle nostre Dee.
Ore 12 circa: partenza a piccoli gruppi verso la Sforzesca, grande residenza di caccia, fatta costruire nel 1486 da Ludovico il Moro a sud della città, ove -intorno alle 13- pranzeremo nell'omonimo ristorante.

Informazioni pratiche
Il raduno è dedicato agli amici ed appassionati (Soci e non) che da quasi dieci anni animano la piazza virtuale del Forum.IDéeSse.it.
Un modo per far incontrare di persona, almeno una volta all’anno, amici virtuali in un’occasione reale, data l’abbondanza di castelli potermmo dire “regale”.
Il costo del pranzo è di 35 euro a persona, sono previste riduzioni per i bambini.

Prenotare
La prenotazione è obbligatoria e va effettuata chiamando il 335213743 oppure scrivendo a marco@citroends.it (risponde Marc’Admin).
Le iscrizioni si chiuderanno entro giovedì 20 ottobre ed in ogni caso al raggiungimento delle 40 vetture prenotate.
Per aiutarci nell’organizzazione vi preghiamo di prenotare la vostra presenza.

On line
www.comune.vigevano.pv.it - www.ludovicoilmoro.com
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #116 il: Ottobre 11, 2011, 10:39:22 am »
Informazioni di servizio, per il pernotto presso il CRIC/Club House/CDSC non ci sono più posti liberi!

E' arrivata ieri la prenotazione da parte dei Cerreti (4) che andranno ad occupare divano letto e le due brande che abbiamo di là da noi.
A questo punto abbiamo a dormire in Club House: Mambo, Nick, Fischer, Ado e Cronio.
In CDSC: Ila, Mau, Cerreti (4).

Per tutti gli altri che arriveranno al sabato e vogliono rimanere a dormire in zona comoda sia per la serata al CRIC che per essere vicini il giorno dopo a Vigevano c'è la convenzione con l'hotel:
Hotel Milano a Gambolò (13 km dal CRIC e 10 km da Vigevano)
Tariffa “raduno Citroën” 60 euro la doppia con colazione
Telefono 0381938187.
www.hotel-ristorantemilano.com


Per la cena invece ci sono ancora diversi posti liberi, siete tutti benvenuti, mi raccomando però, contattatemi e segnalate la vostra presenza perchè altrimenti non riusciamo ad organizzarci per preparare tutto!!!
Ci saranno, oltre ai giochi per i bambini grandi  [:fiu] anche quelli per i bimbi veri e propri, con bricolage, disegni, merendona con pane e cioccolata e c'è a disposizione anche tv con lettore dvd, se avete qualche cartone animato portatelo che ci sarà anche un mini cinema.

Partecipanti alla cena Off-Forum al CRIC:
Ila e Mau
Cerreti
Admin
Ado
Fischer
IDcronio
Renato
da confermare:
Mambo
Nick
Deafeffe

Infine per chi vuole rinnovare l'iscrizione al Club in occasione del raduno:
Mi segnali la cosa così io preparo la sua tessera ed il suo bollo 2012 e porto tutto al raduno, dove potete pagare ed avere immediatamente il rinnovo.

Invece per chi vuole iscriversi al Club in occasione del raduno:
Per prima cosa vi ricordo che la vostra iscrizione varrà per tutto il 2012 (fino al 31/12/12) e che se mi anticipate via e-mail all'indirizzo segreteria@ideesse.it tutta la documentazione posso prepararvi tessera e censimento riasc (il censimento non posso garantire al 100%, non dipende solo da me, ma farò del mio meglio) io vi porto al raduno tutto il kit nuovo socio ed i nuovi iscritti mi consegnano nell'occasione gli originali della documentazione e l'obolo.

Unica cortesia che vi chiedo (sia rinnovi che nuovi soci) è di inviarmi (o segnalarmi) il tutto almeno entro mercoledì 19 perchè poi ho tutti gli altri impegni per l'allestimento della serata al CRIC e mi resta solo il giovedì un po' più libero da dedicare alla segreteria soci.
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2011, 10:51:17 am da IlaPaci »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #117 il: Ottobre 11, 2011, 10:51:00 am »
Aggiungete per la domenica Giuseppe di Torino, con la sua D super5 bianca. La Diessite è davvero contagiosa...

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #118 il: Ottobre 11, 2011, 10:58:58 am »
Aggiungete per la domenica Giuseppe di Torino, con la sua D super5 bianca. La Diessite è davvero contagiosa...

Grande Piemùnt! negli ultimi anni c'è un grande boom di DSisti dalla vostra regione  [(su)]
Che già con gli amici di Beinette e dintorni a "quota bicilindrica" è messa bene.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #119 il: Ottobre 11, 2011, 11:01:27 am »
Ricordo che è possibile rinnovare l'adesione al Club in occasione di questo evento.
Nel caso, comunicatecelo per tempo: così vi poteremo tessera 2012 e bollo direttamente in Lomellina.

Idem se c'è qualcuno che vuole iscriversi (ricordo che chi si iscrive adesso è automaticamente Socio per tutto il 2012): stampate i moduli che trovate sul sito del Club (qui: http://nuke.ideesse.it/Modulisticaemodalitàdiscrizione/tabid/61/Default.aspx), compilateli ed anticipateli via email a segreteria@ideesse.it, così facendo ritirerete tessera e kit "nuovo Socio" in occasione del Raduno del Forum. Ricordate però di portare al raduno i moduli originali che sono indispensabili per la procedura d'iscrizione.

In entrambi i casi, potete pagare direttamente alla segreteria durante il raduno, risparmiando anche i costi bancari o postali.

 [:hello]