Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011

  • 312 Risposte
  • 92022 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #225 il: Ottobre 21, 2011, 01:08:09 pm »
Mi spiace ma un imprevisto familiare  >:( mi terrà lontano dal raduno.


*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #226 il: Ottobre 21, 2011, 03:17:32 pm »
Gli aggiornamenti sono pieni di "sorprese"... ;D

Il tempo invece?.....mutande e maglia di lana?....anfibi? [:hello]

Tempo soleggiato, un po' freddino, direi giacca invernale, la mattina qui ormai la temperatura è molto bassa, poi pian piano si scalda e si può stare in maglione...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #227 il: Ottobre 21, 2011, 05:35:23 pm »
Mi spiace ma un imprevisto familiare  >:( mi terrà lontano dal raduno.



Secondo me la tua gentilissima mamma ti ha imposto l'uso dei copricerchi e tu hai infierito su di lei con un cric.. ;D

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #228 il: Ottobre 21, 2011, 07:46:19 pm »
Se sabato sera ci stringiamo un pochino  ci sarò anche io (2+2 cani), salto l'immersione e soprattutto niente impegno "burocratico"!  [:clap]  [:hello]

Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #229 il: Ottobre 21, 2011, 09:56:30 pm »
Mi spiace di perdermi la faccia estasiata dei soci lontani quando vedranno il cric sabato  [(piango)] ma purtroppo il lavoro è il lavoro... anche il sabato sera  [:help]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #230 il: Ottobre 21, 2011, 10:59:11 pm »
Mi spiace di perdermi la faccia estasiata dei soci lontani quando vedranno il cric sabato  [(piango)] ma purtroppo il lavoro è il lavoro... anche il sabato sera  [:help]


Matteo Manero

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #231 il: Ottobre 21, 2011, 11:17:56 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [:clap] [:clap]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #232 il: Ottobre 21, 2011, 11:22:58 pm »
Se sabato sera ci stringiamo un pochino  ci sarò anche io (2+2 cani), salto l'immersione e soprattutto niente impegno "burocratico"!  [:clap]  [:hello]

E lo so, quando porto ado con me mi sento Briatore con Emilio, ma levatevi dalla testa lei... [:fiu]


 ;D

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #233 il: Ottobre 22, 2011, 08:52:47 am »
Signori si parte ... da adesso in poi i giochi son fatti , il sottoscritto fino a lunedì non tornerà sul forum dunque qualunque comnicazione va fatta per telefono... il mio numero è nella locandina del raduno.
Alla domenica abbiamo posto per uno-due partecipanti liberi, chiamatemi se decidete all'ultimo momento  [:hello]
Admin

Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #234 il: Ottobre 22, 2011, 08:04:36 pm »
Ho una sinusite della mad...a e la testa che scoppia,ma non mi fermerà certo questo,stasera e domani matt prima di partire AEREOSOL ALL LHM e via..Giulio67 mi ha sconsigliato LHS,dice troppo corrosivo [:fiu] [:fiu].....
A DOMANIIIIII
 [:hello]

Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #235 il: Ottobre 22, 2011, 10:59:41 pm »

Ho una sinusite della mad...a e la testa che scoppia,ma non mi fermerà certo questo,stasera e domani matt prima di partire AEREOSOL ALL LHM e via..Giulio67 mi ha sconsigliato LHS,dice troppo corrosivo [:fiu] [:fiu].....
A DOMANIIIIII
 [:hello]

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] Ma tu sei un grande...  [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #236 il: Ottobre 23, 2011, 04:39:37 pm »
....wee  ma  dove  sieteee ???

       nessuno ha  un  portabile ???  [:hello] [:clap]

Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #237 il: Ottobre 23, 2011, 07:09:26 pm »
Eccerto, se non vengo io a scrivere e a mettere foto...  [:D]

il tempo ci sta davvero aiutando in questi ultimi raduni.. c'è sempre un gran bel sole! Purtroppo non c'ero sabato sera e non so dire della serata al CRIC se non da qualche racconto di oggi di qualcuno che stava ancora... smaltendo l'alcool  >:D
Oggi ritrovo nella piazza del Castello di Vigevano, chiacchierate in compagnia e un  occhio alle dee protagoniste e poi tutti a mangiare  [:cont]

NB Le foto non sono un granché... la macchinetta compatta sta tirando le cuoia, così come la messa a fuoco... non c'entra l'alcool in corpo  [:crazy]



L'Air Force One dell'Ideesse, l'ID 19 del Presidente Cerreti  ;D



Ilaria alle prese con le cagnoline di Mickey  [:hap] [:hap]


I big del Forum stanno decidendo se scappare con l'incasso delle iscrizioni...


Questa DSuper nel suo rarissimo colore Vert Musciné!   :o [:love]


Qui già al ristorante, nella tenuta sforzesca alle porte di Vigevano




La mia dea e quella del mio mentore vicine vicine  ;D ;D


Le dee riverse nel prato a brucare l'erba per il ritorno...  ;D mentre i padroni si riempiono di cibo


Anche questo è un esempio di ecologia... la cabrio dello SFIZZERO marcisce in mezzo i campi...


Un saluto a tutti, in particolare ho visto con piacere i ... lontani, Fischer, Cronio, Adone e pure Juillet61 dalla FRANCIA con la sua CX!  8) L'anno prossimo vogliamo una partecipazione da tutta Italia però eh!  ;D
Grandi ragazzi  [:clap] [:clap] [:clap] W il forum davvero... sennò che farei io?  [:fiu]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #238 il: Ottobre 23, 2011, 08:04:35 pm »
Migliorata e ritagliata è un'altra cosa...  :) la metterei come foto-simbolo di oggi  [;)]

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #239 il: Ottobre 23, 2011, 08:23:04 pm »

Anche questo è un esempio di ecologia... la cabrio dello SFIZZERO marcisce in mezzo i campi...


È di plastica !
La tua marcisce....la mia al massimo si sporca !   ;D ;D ;D