1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)

  • 667 Risposte
  • 149476 Visite
*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #510 il: Settembre 22, 2009, 04:35:55 pm »
Sono in ritardo anche sta volta, ma per cause di forza maggiore.
Grazie ancora alle sorelle Bianchera per i prodotti tipici, l'ospitalità, l'organizzazione, la simpatia, al marito per la "scorta armata" e potrei andare avanti ancora.
Spero che la nostra presenza non sia stata oltremodo ingombrante, più la mia che dei miei passeggeri, che giorno dopo giorno si vergognano sempre più del loro angelo nocchiero che li coinvolge nelle più abbiette delle pagliacciate che farebbero vergognare pure il demonio in persona.
La cosa che mi ha colpito di più però lo devo dire, sembrerà scontata ma non si è mai vista a memoria d'uomo: il cartone sotto le macchine. Segno che chi organizza la sà lunga!
Ottima anche la cantante! Ma seriamente. Perchè la prossima volta non organizzare un bel duetto da "Fin che la barca va" a "Romagna mia"?

Ormai il mio Water, Virgilio, ha percorso talmente tanti km che potrebbe entrare nel guinnes dei primati. Lui si che ne ha fatta di strada nella vita...
Grazie, grazie a tutti. Ed in fondo, ma proprio in fondo, anche ai miei passeggeri che hanno allietato il viaggio di andata ma soprattutto quello di ritorno: RONF RONF RONF RONF RONF RONF.
Io e Mantovan83, che siamo i vecchietti, abbiamo tenuto duro, le nuove generazioni lasciano invece poco sperare, vero Pdò???
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #511 il: Settembre 22, 2009, 06:29:57 pm »
Le foto di Renatuzzu lapidariums[:clap] [:clap] [:clap]

Nessuno mi aveva avvisato che maverik avrebbe intrattenuto alcuni nostalgici [:fiu]...con il sosia di Fidel....Castro [:ouch]  (la battuta è di Renato [^])


Questo tizio mi ricorda qualcuno.... [o:o:]



Il cannolo, da simbolo fallico a dolce prelibato :-\









The Doctor... [:inch] [:inch]


Federica ribadisco la mia stima nei tuoi confronti, sei riuscita a trascinare questo gruppo di veterani ai tuoi piedi, non credo che qualcuno possa bissare il tuo successo. [:hello]
« Ultima modifica: Settembre 22, 2009, 06:33:25 pm da IDcronio »

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #512 il: Settembre 22, 2009, 06:50:09 pm »
GRAZZZZIE IDCRONIUS PER IL TUO OPERATO!!!(adesso scatta la battuta..) [:inch] [:inch] [:kiss]
Nell'ultima foto che vedete,come ospite d'onore c'era il famoso ballerino TONY MANERO!!! [:ouch] [:ouch] [:ouch]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #513 il: Settembre 22, 2009, 06:59:47 pm »
......,come ospite d'onore c'era il famoso ballerino TONY MANERO!!! [:ouch] [:ouch] [:ouch]

 ;D.....non mAnero accorto [:hap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #514 il: Settembre 22, 2009, 08:05:08 pm »
...Ado che ci posso fare, uomo impegnato sugnu!  ;D
Scherzi a parte, sarei rimasto volentieri fino alla fine, ma purtroppo avevo un impegno inderogabile :-[

Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #515 il: Settembre 22, 2009, 08:06:56 pm »
Però non ho capito una cosa...
Mentre mio fratello era in giro a sfumacchiare, Federica se la cantava, Pietro era al parcheggio a fare una pompa...
io ero lì!
E STI BENEAMATI CANNOLI NON L'HO PROPRIO VISTI!!!
 [(ufff)]

Io nenti sacciu. :-X
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #516 il: Settembre 22, 2009, 08:17:31 pm »
...ci sono pure io!
Anche se sono stato poco, e mi sono perso il pranzo, posso dire che il raduno è stato organizzato davvero bene (incredibile lo staff in moto che ha scortato la carovana: ma quanti erano, 20???), la compagnia era davvero ottima, anche se purtroppo non ho avuto il tempo di conoscere tutti, e le macchine presenti bellissime. Al mio solito mi sono comportato da intruso poresentandomi in cx, ma alla prima occasione spero di riuscire a portare la ds...
 
[(compl)] a Federica!  [(su)]
Abbasso Davide: Ma unni ti 'mmucciasti ddi cannoli?  [(giu)]  [:D]

Lassa stare 'mbare!!! che all'aeroporto mi avranno preso per Terrone n° 1. Tipo quelli degli anni 50 che partivano con il formaggio le olive ed il pane.....e la valigia di cartone. :) :) :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #517 il: Settembre 22, 2009, 08:22:12 pm »
Sono in ritardo anche sta volta, ma per cause di forza maggiore.
Grazie ancora alle sorelle Bianchera per i prodotti tipici, l'ospitalità, l'organizzazione, la simpatia, al marito per la "scorta armata" e potrei andare avanti ancora.
Spero che la nostra presenza non sia stata oltremodo ingombrante, più la mia che dei miei passeggeri, che giorno dopo giorno si vergognano sempre più del loro angelo nocchiero che li coinvolge nelle più abbiette delle pagliacciate che farebbero vergognare pure il demonio in persona.
La cosa che mi ha colpito di più però lo devo dire, sembrerà scontata ma non si è mai vista a memoria d'uomo: il cartone sotto le macchine. Segno che chi organizza la sà lunga!
Ottima anche la cantante! Ma seriamente. Perchè la prossima volta non organizzare un bel duetto da "Fin che la barca va" a "Romagna mia"?

Ormai il mio Water, Virgilio, ha percorso talmente tanti km che potrebbe entrare nel guinnes dei primati. Lui si che ne ha fatta di strada nella vita...
Grazie, grazie a tutti. Ed in fondo, ma proprio in fondo, anche ai miei passeggeri che hanno allietato il viaggio di andata ma soprattutto quello di ritorno: RONF RONF RONF RONF RONF RONF.
Io e Mantovan83, che siamo i vecchietti, abbiamo tenuto duro, le nuove generazioni lasciano invece poco sperare, vero Pdò???

Ormai alle pagliacciate mi sono abituato, non mi vergogno "quasi" più... per quanto riguarda il ritorno... a mè abbioccano già le auto normali, figuratevi la DS! Potete biasimarmi per essermi addormentato dopo essere letteralmente sprofondato nella morbidezza del sedile posteriore?
Pdò

Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #518 il: Settembre 22, 2009, 08:27:03 pm »
ho appena visto che Luca Zion e' collegato. Un caro saluto. Purtroppo ho avuto il piacere di parlare con lui solo per 10 min. Poiche' con Stefano dovevamo andare a Mantova. Solo il tempo di offrirmi una bibita al bar e via.
Luca vedi se anche tu puoi farla una scappata a capodanno. Mi farebbe piacere. :) :) :)
 
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #519 il: Settembre 22, 2009, 08:43:26 pm »
Lassa stare 'mbare!!! che all'aeroporto mi avranno preso per Terrone n° 1. Tipo quelli degli anni 50 che partivano con il formaggio le olive ed il pane.....e la valigia di cartone. :) :) :) :) :)

...chiaramente scherzo, resti un mito anche se quei cannolli ve li siete ammuccati senza di me  ;D
Comunque se vuoi vedere i "terroni veri" basta che dai un'occhiata alla mia macchina quando parto da Catania per salire a Modena: in cinque, schiacciati come sardine, abbracciati a damigiane d'olio "di casa", scatole di paste di mandorla, pupi e carretti siciliani  [^] Non resta neanche lo spazio per portare una coppola.

Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #520 il: Settembre 22, 2009, 08:53:18 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D MIZZICA!!!!! :) :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #521 il: Settembre 22, 2009, 09:22:47 pm »
caro IDcronio non so nemmeno io come ho fatto  [:ouch] ma io a questi picciotti gli voglio gia bene ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #522 il: Settembre 22, 2009, 09:32:55 pm »
caro IDcronio non so nemmeno io come ho fatto  [:ouch] ma io a questi picciotti gli voglio gia bene ;D
io ritengo di sapere come hai fatto, la passione vera cruda, ti ha portato a realizzare il tuo primo meraviglioso raduno............... [(su)] [(su)]

l'unica cosa che ci ha diviso, è stata la distanza che nn ha diviso solo noi ma anche le nostre meravigliose sorelline................... ;D

Adoramus
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #523 il: Settembre 22, 2009, 09:51:48 pm »
ciao raga mandatemi a questa mail tutte le foto che avete fatto e poi vedrete cosa succedera ;D ;D ;D ;D ;D
mail:    lsmiglieri@fdv.marr.it                   grazie

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #524 il: Settembre 22, 2009, 10:28:30 pm »
Grande Federica!
Un successone meritato, tutti mi hanno parlato bene del tuo raduno.
Peccato non esser potuto venire, ma Mamma Citroen mi ha voluto qui al lavoro. Ma il mio pensiero era li da voi. Speriamo per il prossimo anno!
Sono rammaricato per il brutto incidente alla SM di Federico, come saprai la vettura era da poco uscita dalla mia officina ed avevamo cambiato tutti i tubi della benzina. Ancora non capiamo come possa essere successo. Per fortuna nessuno si è fatto male, la SM è salva ed il danno è riparabile. Anche se la mia assicurazione non sarà troppo contenta!!!!
Desidero ringraziare chi si è dato da fare per domare le fiamme e Federico che si è dimostrato, pur in un frangente così drammatico, una persona squisita e comprensiva. La sua SM tornerà più bella di prima! Promesso!
Ciao, Emanuele