Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!

  • 189 Risposte
  • 40822 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #180 il: Marzo 31, 2023, 06:13:09 pm »
Un tuffo al cuore.
Le berline 6 cilindri Fiat degli anni sessanta sono sempre state tra le mie classiche non-Citroen preferite.
1800-2100-2300 meritano tutte e a ben vedere anche la 1500L che di quelle prendeva la carrozzeria per motorizzarla col "piccolo" 4 cilindri dell'altrettanto bella 1500.
Complimenti e buon restauro!

Grazie e si, la trovo una vettura bella e affascinante. Questa combinazione di colori la trovo tra l'altro fantastica. La Familiare poi non ne parliamo, stupenda e apprendo solo adesso che la Fiat è stata la prima casa europea a dare a questa vettura prima relegata ad un utilizzo da lavoro, una veste tutta americana associata allo svago.

Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #181 il: Marzo 31, 2023, 09:50:42 pm »
Bella mattinata passata in compagnia di Massimo Borgo, Massimotto su queste pagine. Dopo il martini consumato al raduno piemontese di pochi giorni fa gli è toccato accontentarsi di un Cerasuolo di Vittoria. [:D]
In suo onore ad accoglierlo a casa mia questa volta una piemontese di punta, una 1800 FIAT del 60 con la quale mio padre faceva prelevare la famiglia di mia madre in città per portarla in paese e viceversa. Questa vettura era infatti di un autonoleggiatore ormai molto anziano e malato che spesso mi ha raccontato questa storia. Altro progetto di restauro da iniziare chissà quando ma mi piace moltissimo questa auto, a parte i ricordo affettivo. Ciao! [:hello]


 
Infatti mi pareva di averlo visto da poco...  ;D   
 
Ciao ragazzii!!!  [:clap] [:clap]

 [:hello]

Marco

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #182 il: Ottobre 18, 2023, 07:53:54 am »
E che vi devo dire, con più di duemila chilometri da percorrere per accompagnare mio fratello all'estremo Nord della Francia per ritirare i suoi mobili spediti a loro volta dal Canada (mio fratello è fuori come un balcone) volete che non passassi dal caro Spliff per abusare della sua ospitalità? Dalle pianure francesi inerpicarsi per i monti per poi scendere in direzione di Ginevra evitando di passare il confine svizzero (che poi avremmo attraversato ugualmente per errore) non è stata una passeggiata con un furgone di otto metri ma ne è valsa la pena. Anche perchè Giuseppe mi ha favorito due cofani e 4 porte che proprio mi servivano. Giuseppe, la sua compagna e il loro stupendo bambino hanno ospitato me mio fratello e una nostra amica a cena e per la notte, grazie ancora amico mio. [:kiss]

Piccolo aneddoto nei pressi di Lille dove si trovavano a deposito i mobili. Chiedo se per caso ci fossero in giro delle DS da recuperare e la risposta è stata un secco no ma poi il tizio proprietario della ditta mi fa cenno di seguirlo, apre un capannone e.... sorpresa [:D] [:D] [:D]








































*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #183 il: Ottobre 18, 2023, 11:16:29 am »
 [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #184 il: Ottobre 18, 2023, 02:37:46 pm »
Spettacolo, bravo Maurizio.

 [:hello]

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #185 il: Ottobre 18, 2023, 03:12:36 pm »


Toh! Sampierdarena.
Io lavoro a 200 metri da lì...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #186 il: Ottobre 19, 2023, 08:25:41 am »
Prossima volta provo a scroccarti un caffè, così vediamo di ribaltare le maldicenze sui genovesi e le loro braccia.  ;D

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #187 il: Ottobre 19, 2023, 09:16:39 am »
Prossima volta provo a scroccarti un caffè, così vediamo di ribaltare le maldicenze sui genovesi e le loro braccia.  ;D

Io sono savonese! Quindi ti offro volentieri anche una pizza!  [A:slurp]



Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #188 il: Ottobre 19, 2023, 09:17:20 am »

Io sono savonese, anche se lavoro a Genova. Quindi ti offro volentieri anche una pizza!  [A:slurp]
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #189 il: Ottobre 19, 2023, 09:53:51 am »
 ;D ;D [like] [like] [:hello]