Padelle

  • 52 Risposte
  • 20191 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Padelle
« Risposta #15 il: Maggio 13, 2008, 12:24:56 pm »
boia dè, a livorno recuperare un tegame a bordo strada è roba che finisce con un divorzio se non a cortellate.......  >:D

 [(muoio)] [(muoio)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Padelle
« Risposta #16 il: Maggio 13, 2008, 12:44:06 pm »
boia dè, a livorno recuperare un tegame a bordo strada è roba che finisce con un divorzio se non a cortellate.......  >:D

 ;D

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Padelle
« Risposta #17 il: Maggio 13, 2008, 02:40:52 pm »
A me è capitato di notte (con la prima DS nel lontano 1982 ) dopo aver preso una mega buca con la ruota posteriore; fermatomi  mi accorsi che la borchia era schizzata via ma al buio non riuscivo a vedere dove fosse finita. Son tornato  la mattina dopo a cercarla ma senza esito, scomparsa, sul ciglo della strada non c' era, nella scarpata neppure, forse qualcuno avendola trovata l'aveva portata a casa? Una settimana dopo  ( non ricordo per quale motivo  ) smontai il parafango posteriore dove mancava la borchia. Indovinate un pò? Se ne stava la sotto  bella incastrata e senza neppure un graffio. La tolsi dal suo nuovo alloggio e la riposizionai al suo posto d'origine. Da quel giorno mai più perduto  borchie per strada.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Padelle
« Risposta #18 il: Maggio 14, 2008, 12:04:12 pm »
.................................fai la prova calamita anche tu  [:D] ( ma calamita bella grossa ) puo darsi che le tue come le mie siano d'acciaio NON INOX   >:D  quindi può darsi che dalle tue parti esista un TRIANGOLO DELLE "BERNARDE" con relativo campo magnetico causa del distacco.

Se scopri che il triangolo esiste davvero fammi sapere che vengo a farmi .........."spatellare" tutto.

Re: Padelle
« Risposta #19 il: Maggio 14, 2008, 12:15:53 pm »
DS: l'auto viva

Re: Padelle
« Risposta #20 il: Maggio 14, 2008, 07:54:24 pm »
ne ho perse 2 e mai più ritrovate.
Le ho siliconate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti
 

Re: Padelle
« Risposta #21 il: Agosto 22, 2012, 05:49:15 pm »
Torno a riprendere questo vecchio topic sperando che qualcuno di voi abbia avuto un'idea su come bloccare queste benedette borchie che saltano come cavallette.
Nell'ultimo periodo ho rischiato di perdere, prima la posteriore destra e successivamente l'anteriore sinistra, fortunatamente sono riuscito sempre a recuperarle.
Si può intervenire in qualche modo?
Con i prezzi che hanno, non posso certo rischiare!
Datemi qualche consiglio utile ...
 [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Padelle
« Risposta #22 il: Agosto 23, 2012, 12:18:42 am »
Ma se sono buone non si dovrebbero staccare, ci sono 3 clip guarda se sono rovinate

 [:hello]

Re: Padelle
« Risposta #23 il: Agosto 23, 2012, 12:06:39 pm »
Le clip sono arrugginite e in corrispondenza dell'attacco sembra che il bordo della borchia sia lievemente piegato.
E' normale sia così, oppure è una deformazione dovuta all'età o a qualche manomissione?

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: Padelle
« Risposta #24 il: Agosto 23, 2012, 06:11:07 pm »
......si sostituiscono con altre nuove rivettandole al posto delle vecchie arrugginite...............
 [:hello]
Dodo

Re: Padelle
« Risposta #25 il: Agosto 27, 2012, 11:36:09 am »
Pensi che i rivetti siano sufficienti a tenere la pressione che la molla esercita sul cerchio?

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Padelle
« Risposta #26 il: Agosto 27, 2012, 02:37:19 pm »
assolutamente.

 [:hello]

Re: Padelle
« Risposta #27 il: Agosto 27, 2012, 03:47:50 pm »
...meglio se sono arrugginite, hanno più grip sul cerchio!  [:fiu]  [:D]
Omar

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Padelle
« Risposta #28 il: Agosto 27, 2012, 04:11:16 pm »
Comunque, ora che andiamo incontro all'autunno, periodo di castagne, se perdete una "padella" e non riuscite a rimontarla potreste sempre farci un pò di buchi e utilizzarla così:

 [(banana2)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Padelle
« Risposta #29 il: Agosto 27, 2012, 09:44:07 pm »
Comunque, ora che andiamo incontro all'autunno, periodo di castagne, se perdete una "padella" e non riuscite a rimontarla potreste sempre farci un pò di buchi e utilizzarla così:

 [(banana2)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)]

però mica male...

 [:hello]