Raduno di Bergamo - domenica 3 aprile

  • 44 Risposte
  • 10039 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Raduno di Bergamo - domenica 3 aprile
« Risposta #30 il: Aprile 04, 2011, 01:31:40 pm »
Arrivato a casa un ora fa...680 km e non sono x niente stanco  [:love] [:love]...quasi che riparto [:fiu]....con 2 puntatine sui 160kmh ;D ;D,che macchina [(guido)]
Bella giornata,BELLISSIME DEE CONOSCIUTO QUALCHE FORUMISTA...Renato(troppo simpatico ;D)Fulvio,il sindaco,fedeesse,robi3,non me ne vogliano se dimentico qualcuno [:inch],grandi tutti...ho fatto non poche foto,con calma domani sera vedo di metterle(na parola [:fiu])
 [(cpu1)]...ma abbiate fede [:D]
Stasera me le sognerò...tutte mie.....aaaaaaaaaaah il PRESTIGE...... [:love] [:love] [:love]ora metto un citofono sulla mia..anzi videocitofono [:D]
Soprattutto grazie a Giulio67 che mi ha fatto conoscere il forum e invitato ad andare insieme al raduno [:hello] [:hello] [:hello]
Alla prossima.....

BRAVO IVAN,sono contento che ti sia piaciuto tutto quel popo' di lamiere colorate a lhm!!
Presto ci saranno altri bei raduni con tante DEE pronte a farti impazzire!!! [:crazy]

Un MEGA salutone a tutti i partecipanti di questo "nuovo"evento, siete tantissimi e tutti GRANDI!! [:love] [:love] [:love]

 [(compl)] [(bravo)] [(compl)] al CHARLY che ha saputo ridare vita a questa manifestazione interrotta solo per un anno,dopo 18 anni!!!!

Si' il "Prestige" del Claudio Kalido e' fantatico,unico nel suo genere e sara' anche presente a Rimini la settimana prossima.
aspettiamo le foto qui. ADO e CRONIO lo aveno gia' visto dal vivo dai MAC tempo fa in fase di restauro.

Un abbraccio a Roby3 e al suo amico giunti da arezzo in C5,sperando siano arrivati a casa ieri sera sani e salvi... [|)]


                                             [:hello] [:hello] [:hello]


RENE' COTTON

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Raduno di Bergamo - domenica 3 aprile
« Risposta #31 il: Aprile 04, 2011, 02:05:20 pm »
foto ragazzi foto! [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: Raduno di Bergamo - domenica 3 aprile
« Risposta #32 il: Aprile 04, 2011, 09:09:55 pm »

Un abbraccio a Roby3 e al suo amico giunti da arezzo in C5,sperando siano arrivati a casa ieri sera sani e salvi... [|)]


    tranquillo... arrivati sani e salvi.... ;D ;D
 [:hello]
           


ROBERTO

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Raduno di Bergamo - domenica 3 aprile
« Risposta #33 il: Aprile 04, 2011, 10:45:39 pm »
Vito bello!!....urge del FEROX! ;D [:clap] [:clap]

E Stefano?

FOTO!!! [:clap] [:clap] [:kiss] [:hello]

... Ferox e Comp?.. stanno benissimo..  [:D] [:D] [:D]
e come disen a Milan.. da ma tra a mì..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Raduno di Bergamo - domenica 3 aprile
« Risposta #34 il: Aprile 05, 2011, 09:55:17 am »
Ho caricato anch'io qualche foto:

http://www.lanfranto.it/idea/foto/index.html

Ci sarebbe anche il filmato di uno che cerca di far partire una D a manovella, appena riesco...

Invece nella penultima cartella, qualche mese avevo caricato pure quelle di Bergamo 2004.
Qualcuno si riconosce???

Ciao a tutti, Lan

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno di Bergamo - domenica 3 aprile
« Risposta #35 il: Aprile 05, 2011, 11:01:08 am »
Personaggio straordinario!! [:clap] [:clap] [:clap]


La CALIMOBILE è stupenda!! [:inch] [:inch] [:inch]

Saluti a tutti amici! [:hello]

Re: Raduno di Bergamo - domenica 3 aprile
« Risposta #36 il: Aprile 05, 2011, 01:31:39 pm »
Stasera metto qualche fotina non ho ancora avuto tempo...
x RENATO...dire che mi è piaciuto e dire poco.......MOLTO POCO..... :o [:love] [:love] [:love] [:love] :P ;D
 [:hello]
Ora è meglio che vada a lavurà.... :-\

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Raduno di Bergamo - domenica 3 aprile
« Risposta #37 il: Aprile 05, 2011, 02:09:21 pm »

Soprattutto grazie a Giulio67 che mi ha fatto conoscere il forum e invitato ad andare insieme al raduno [:hello] [:hello] [:hello]
Alla prossima.....
[/quote]









Beh, ivan, è stato un sottille piacere acompagnare te e quella bella persona di tuo padre in quel di Bergamo, comunque l'emozione del viaggio in due Dee in autostrada...non ha prezzo !!!

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Raduno di Bergamo - domenica 3 aprile
« Risposta #38 il: Aprile 05, 2011, 02:46:21 pm »
Soprattutto grazie a Giulio67 che mi ha fatto conoscere il forum e invitato ad andare insieme al raduno [:hello] [:hello] [:hello]
Alla prossima.....










Beh, ivan, è stato un sottille piacere acompagnare te e quella bella persona di tuo padre in quel di Bergamo, comunque l'emozione del viaggio in due Dee in autostrada...non ha prezzo !!!



Il pedaggio si però............ [:fiu] [:fiu] [:fiu]
E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno di Bergamo - domenica 3 aprile
« Risposta #39 il: Aprile 05, 2011, 04:21:55 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotroppo)] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Raduno di Bergamo - domenica 3 aprile
« Risposta #40 il: Aprile 05, 2011, 06:11:33 pm »
GRANDE LAN,come sempre il numero 1. [:cont]

            [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline ID-19

  • ***
  • 256
Re: Raduno di Bergamo - domenica 3 aprile
« Risposta #41 il: Aprile 05, 2011, 07:15:53 pm »


Questa macchina la conosco, o almeno credo di conoscerla è passata per caso pure quella da Santarcangelo di Romanga?

[:hello]

Re: Raduno di Bergamo - domenica 3 aprile
« Risposta #42 il: Aprile 05, 2011, 10:47:42 pm »


Questa macchina la conosco, o almeno credo di conoscerla è passata per caso pure quella da Santarcangelo di Romanga?

[:hello]
Si, e' stata presa proprio li', e secondo me e' stato un ottimo acquisto.

*

Offline ID-19

  • ***
  • 256
Re: Raduno di Bergamo - domenica 3 aprile
« Risposta #43 il: Aprile 06, 2011, 08:18:08 am »
Si, e' stata presa proprio li', e secondo me e' stato un ottimo acquisto.

[(su)] confermo, conosco la persona che l'ha venduta, ricordo che aveva un libretto interessante tipo che proveniva della carrozzeria "Henri Chapron" se non sbaglio

Re: Raduno di Bergamo - domenica 3 aprile
« Risposta #44 il: Aprile 07, 2011, 11:45:49 pm »











Beh, ivan, è stato un sottille piacere acompagnare te e quella bella persona di tuo padre in quel di Bergamo, comunque l'emozione del viaggio in due Dee in autostrada...non ha prezzo !!!
[/quote]
Soprattutto grazie a Giulio67 che mi ha fatto conoscere il forum e invitato ad andare insieme al raduno [:hello] [:hello] [:hello]
Alla prossima.....
Il primo di una lungaaaaaaaaaa serie [;)] [;)],vedo di coinvolgere anche leolupin(così te lo presento e fai conoscere libertine a sua sorella,anno e modello ;D)
così potremo fare un bel viaggetto e scortarci a vicenda [:D].. con 3 DEE [:love] [:love] [:love] mini parata...
Ho visto che Lanfranto ha messo già delle bellissime foto,quindi me la prendo con calma xchè ho veramente pochissimo tempo sti giorni,ma nel week ce la farò...
 [:hello]










Beh, ivan, è stato un sottille piacere acompagnare te e quella bella persona di tuo padre in quel di Bergamo, comunque l'emozione del viaggio in due Dee in autostrada...non ha prezzo !!!