E certo che poi gli appassionati lasciano perdere.....

  • 14 Risposte
  • 1537 Visite
*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
E certo che poi gli appassionati lasciano perdere.....
« il: Febbraio 21, 2009, 11:51:42 am »
Davanti a queste speculazioni disinibite ti passa la poesia.................mannaggia  :'(


http://cgi.ebay.it/CITROEN-DS-20-Pallas-A-C-5-marce-1972-BENZINA_W0QQitemZ170304719271QQihZ007QQcategoryZ18174QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem


http://www.subito.it/citroen-ds-brescia-4493903.htm


e poi dichiarare una ID
Citazione
Versione PALLAS (quella più lussuosa)
.......non è bello  [:D]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: E certo che poi gli appassionati lasciano perdere.....
« Risposta #1 il: Febbraio 21, 2009, 12:43:11 pm »
ciao kimiko, ovvio che ti passa la poesia e la voglia, mi sembra di aver capito che si tratta della stessa vettura passata di mano,.,,, che ci vuoi fare , io che ti devo dire ieri ho avuto un gran offerta di 1500 euro per la cx prestige appena restaurata,,, che dici mi passa con giusto motivo la voglia o no?????


*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: E certo che poi gli appassionati lasciano perdere.....
« Risposta #2 il: Febbraio 21, 2009, 01:06:21 pm »
ciao kimiko, ovvio che ti passa la poesia e la voglia, mi sembra di aver capito che si tratta della stessa vettura passata di mano,.,,, che ci vuoi fare , io che ti devo dire ieri ho avuto un gran offerta di 1500 euro per la cx prestige appena restaurata,,, che dici mi passa con giusto motivo la voglia o no?????



caro cesio
purtroppo il mondo è pieno di gente che ci prova........non ti doco le mie avventure.......... [:clap]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: E certo che poi gli appassionati lasciano perdere.....
« Risposta #3 il: Febbraio 21, 2009, 01:43:34 pm »
di furbetti è pieno il mondo.....ci provano e alle volte va loro bene.
 

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: E certo che poi gli appassionati lasciano perdere.....
« Risposta #4 il: Febbraio 21, 2009, 03:02:03 pm »
Anch'io ho fatto un'offerta per vendere una vettura nuova ritirando in permuta quella D rossa. Conoscendo però le DS ho offerto una cifra che mi sembrava equa visto che la dea aveva di tutto tranne che l'originalità. Devo dire anche che il proprietario è stato molto onesto con me e che mi ha subito spiegato che tipo di vettura possedeva.
Evidentemente il commerciante che l'ha ritirata o non capisce un tubo di DS o ci sta provando....
....bella anche la possibilità "scritta" di avere le targhe nere.......
Comunque se al prezzo del primo annuncio poteva avere un senso acquistarla, ora non saprei.......
Ciao, Emanuele

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: E certo che poi gli appassionati lasciano perdere.....
« Risposta #5 il: Febbraio 21, 2009, 03:11:30 pm »
al prezzo del primo annuncio la avrei comprata anche io indipendentemente dall'originalita' ma al prezzo successivo decisamente no:)

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: E certo che poi gli appassionati lasciano perdere.....
« Risposta #6 il: Febbraio 21, 2009, 05:17:04 pm »


cavolo, è quasi raddoppiatro il prezzo  [(noncredocchi)]


....bella anche la possibilità "scritta" di avere le targhe nere.......


non l'ho capita nemmeno io ...... mi piacerebbe chiamare il venditore per avere delucidazioni  [:crazy]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: E certo che poi gli appassionati lasciano perdere.....
« Risposta #7 il: Febbraio 21, 2009, 10:50:21 pm »
kimiko ti avevo detto di chiamarlo subito il tizio

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re: E certo che poi gli appassionati lasciano perdere.....
« Risposta #8 il: Febbraio 22, 2009, 12:16:20 am »
kimiko ti avevo detto di chiamarlo subito il tizio

veramente l'ho chiamato due volte e non ha mai risposto, e penso abbia visto il numero sul telefonino.......bhò....

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: E certo che poi gli appassionati lasciano perdere.....
« Risposta #9 il: Febbraio 23, 2009, 10:32:04 am »
Confermo trattarsi con ogni probabilità di DSpécial Grand Taròc: le DS20 a cinque marce sono mosche bianche, a questa mancano i profili pallas superiori ed inferiori, in questa foto:

si vede la leva delle altezze ID/Confort mentre in quest'altra si vede il bel pedalino del freno della DSpécial/DSuper:


 [:cont]

Re: E certo che poi gli appassionati lasciano perdere.....
« Risposta #10 il: Febbraio 23, 2009, 10:51:27 am »
...io che ti devo dire ieri ho avuto un gran offerta di 1500 euro per la cx prestige appena restaurata,,, che dici mi passa con giusto motivo la voglia o no?????

Nel tuo caso,caro Cesio,per non ricevere certe offerte basterebbe non pubblicare certi annunci inutili,ingannevoli e fuorvianti.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: E certo che poi gli appassionati lasciano perdere.....
« Risposta #11 il: Febbraio 23, 2009, 01:29:53 pm »
Confermo trattarsi con ogni probabilità di DSpécial Grand Taròc: le DS20 a cinque marce sono mosche bianche, a questa mancano i profili pallas superiori ed inferiori, in questa foto:

si vede la leva delle altezze ID/Confort mentre in quest'altra si vede il bel pedalino del freno della DSpécial/DSuper:


 [:cont]




Maurizio, secondo me si tratta di una Dsuper a 5 marce o Dsuper5 (in questo caso però il motore è della 21), Dspecial 5 marce non mi pare sia mai esistita... [???] oppure hanno preso un cambio 5 marcie e lo hanno sbattuto su una Dspecial... [:fiu]

Una cosa è certa NON è UNA DS20 (Tantomeno Pallas) ..... ;D ;D ;D

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: E certo che poi gli appassionati lasciano perdere.....
« Risposta #12 il: Febbraio 23, 2009, 01:51:22 pm »
Visto il resto del paciugo, opterei per una DSpécial (la DSuper era importata solo a richiesta in quegli anni e la trafila non era semplicissima) col cambio di una DSuper5 o qualcosa del genere.

*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.364
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: E certo che poi gli appassionati lasciano perdere.....
« Risposta #13 il: Febbraio 23, 2009, 04:33:19 pm »
Beh, ha il pedale del freno !

NO FUNGO, NO DS

Re: E certo che poi gli appassionati lasciano perdere.....
« Risposta #14 il: Febbraio 23, 2009, 09:26:14 pm »
al tipo di brescia che vendeva la DS ho telefonato 3 giorni prima che dava l auto in concessionario in permuta di un auto nuova ,mi ha dato pure il numero di telaio ho controllato è un super ,poi gli ho spiegato che non era ne pallas ne ds perche mancava il freno a fungo,lui è una brava persona a mio avviso anche se non ha voluto sentire ragioni insistendo che era una serie speciale di ds senza freno a fungo io non ho insistito, a mio avviso anche a 7500 euro non ne valeva la pena troppo pasticciata.per fortuna mi sono iscritto al forum almeno grazie ai preziosi consigli evito brutte sorprese e brutti acquisti