conoscersi di persona

  • 21 Risposte
  • 16333 Visite
Re: conoscersi di persona
« Risposta #15 il: Gennaio 07, 2011, 11:09:38 am »
Ripropongo un'altra data : Domenica 16/01 c.a. in mattinata ,direi dalle 09.30 in poi .Se per la data e il giorno settimanale ci siamo (per me la domenica è strettamente vincolante),vediamo di trovare un posto comodo per chi partecipa.
Saluti Gennaro
 P.S. ringrazio e saluto Mimmo (Armonie) ,iniziatore di questo topic per la visita di ieri mattina ,il morbo che lo ha contagiato è di difficile cura :diessite acuta con budget limitato in area ostile (moglie non proprio contenta) su territorio non fertile (belle in giro da queste parti c'è ne sono poche in vendita) .Cercherò di assisterlo in maniera adeguata..... [:hello]
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2011, 11:11:12 am da Gennaro »

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: conoscersi di persona
« Risposta #16 il: Gennaio 07, 2011, 12:25:19 pm »
domenica 16 ci sto',per il momento  pultroppo verro' con la 166,  spero mi scuserete ma come ha scritto gennaro gli ostacoli da superare per arrivare alla dea ce ne sono, ma con l'aiuto del forum e di gennaro(che ringrazio per la piacevole mattinata trascorsa insieme) li supereremo. stabiliamo un  punto di incontro.


ps:gennaro, 0' pane e chillo e' na poesia.
mimmo

Re: conoscersi di persona
« Risposta #17 il: Gennaio 07, 2011, 12:28:43 pm »
domenica 16 ci sto',per il momento  pultroppo verro' con la 166,  spero mi scuserete ma come ha scritto gennaro gli ostacoli da superare per arrivare alla dea ce ne sono, ma con l'aiuto del forum e di gennaro(che ringrazio per la piacevole mattinata trascorsa insieme) li supereremo. stabiliamo un  punto di incontro.


ps:gennaro, 0' pane e chillo e' na poesia.
[A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

*

Offline Frenk

  • *
  • 36
Re: conoscersi di persona
« Risposta #18 il: Gennaio 10, 2011, 04:05:55 pm »
Ragazzi un saluto a tutti, sono nuovo del forum, sono di salerno e anche io prima o poi acquisterò una "dea"
c'è qualcuno di Salerno nel forum?
Se si organizza qualcosa mi farebbe piacere partecipare

Saluti
Francesco

Re: conoscersi di persona
« Risposta #19 il: Gennaio 11, 2011, 11:54:52 am »
Allora ci sono novità x domenica mattina? Io x la mattinata ci sarò con un'altro amico citronico. Sarebbe un piacere iniziare a conoscerci.  [:hello]

Re: conoscersi di persona
« Risposta #20 il: Gennaio 11, 2011, 02:09:19 pm »
Allora ci sono novità x domenica mattina? Io x la mattinata ci sarò con un'altro amico citronico. Sarebbe un piacere iniziare a conoscerci.  [:hello]
Essendo un'incontro mooolto informale ,vediamo come evolve ,nel frattempo io ci stò ,e siamo UNO.
Saluti Gennaro [:fiu]

Re: conoscersi di persona
« Risposta #21 il: Gennaio 11, 2011, 05:29:22 pm »
Ok ci sto anche io, e siamo due  [:clap]