Aiuto tecnico !!!!!!!!!

  • 10 Risposte
  • 1053 Visite
*

Offline pabra

  • *
  • 63
Aiuto tecnico !!!!!!!!!
« il: Maggio 31, 2004, 10:51:14 pm »
Ciao ragazzi sono disperato !!!!!Ieri pomeriggio ho pensato bene di rientrare a Bo con la mia ds.Partenza da Na alle 16 , arrivo a Roma faccio rifornimento e noto una  perdita di liquido, non ancora identificato. nei pressi della ruota sin. Sono arrivato alle 24e30 avendo rabboccato 5 litri di lhm . Domani ho preso  appuntamento con un meccanico di Bologna per far valutare il danno ma secondo voi che puo' essere successo ?Potrebbe essere il congiuntore , visto che la sfera sin. di sicuro non e'?Che mi aspetta? Grazie aiutatemi pabra
 

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: Aiuto tecnico !!!!!!!!!
« Risposta #1 il: Giugno 01, 2004, 03:11:53 am »


...Ciao Pabra.

Se ho capito bene che si tratta di notevole perdita nei pressi dalla ruota ant. sx, potrebbero essere 2 cose nell'ordine di probabilità:

 1 Rottura tubo recupero congiuntore.

 2 Rottura stelo  e cuffia sospensione  ant. sx.

..Altro non mi viene in mente.

Ciao Zagor[:hello]
 

*

Offline pabra

  • *
  • 63
Re: Aiuto tecnico !!!!!!!!!
« Risposta #2 il: Giugno 01, 2004, 08:32:26 am »
grazie zagor , oggi pomeriggio vado  a sentire che dice il meccanico!! Ieri  mi sono dimenticato di scrivere che la macchina tutta alta perde meno della meta'! boh.....vi terro' aggiornati ringrazio anticipatamente tutti.Buona giornata Pabra
 

*

Offline pabra

  • *
  • 63
Re: Aiuto tecnico !!!!!!!!!
« Risposta #3 il: Giugno 01, 2004, 08:40:30 am »
Ieri ho dimenticato di scrivere che la macchina tutta alta perde meno della meta',boh? oggi pom. vado dal dott. DS e vi faccio sapere. Vi terro' aggiornati grazie  a tutti anticipatamente Pabra
 

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Aiuto tecnico !!!!!!!!!
« Risposta #4 il: Giugno 01, 2004, 09:00:09 am »
Ciao Pabra, aiutarti non posso però posso solo dirti che ti ho fotografato...Hai una DS verde met immatricolata PA? Stavo sull'autostrada e ti sono stato dietro da Caserta a Cassino! La mia metà ti ha fotografato sotto tutte le angolazioni! Piccolo il mondo.
Fischer         [:hello]

PS ti mando le foto se vuoi vedere il culo della tua dea a 150 km/h

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: Aiuto tecnico !!!!!!!!!
« Risposta #5 il: Giugno 01, 2004, 09:29:41 am »
lo vogliamo vedere noi, il suo culo!
 

*

Offline pabra

  • *
  • 63
Re: Aiuto tecnico !!!!!!!!!
« Risposta #6 il: Giugno 01, 2004, 07:43:12 pm »
Ma quante persone amano questa macchina? Si ero io , se puoi postale direttamente su questo topic!!Oggi ho portato la macchina dal Dott. , ma se ne parla Giovedi mattina Ciao a tutti pabra



Ma tu viaggiavi in una BMW  serie 3 nera?
 

*

Offline Ago64

  • ***
  • 363
Re: Aiuto tecnico !!!!!!!!!
« Risposta #7 il: Giugno 01, 2004, 07:54:36 pm »
quote:
Originally posted by pabra

Ciao ragazzi sono disperato !!!!!Ieri pomeriggio ho pensato bene di rientrare a Bo con la mia ds.Partenza da Na alle 16 , arrivo a Roma faccio rifornimento e noto una  perdita di liquido, non ancora identificato. nei pressi della ruota sin. Sono arrivato alle 24e30 avendo rabboccato 5 litri di lhm . Domani ho preso  appuntamento con un meccanico di Bologna per far valutare il danno ma secondo voi che puo' essere successo ?Potrebbe essere il congiuntore , visto che la sfera sin. di sicuro non e'?Che mi aspetta? Grazie aiutatemi pabra



Ciao Pabra potrebbe essere lo stelo dell'ammortizzatore sx o un suo tubicino di recupero

Saluti

Ago64
 

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Aiuto tecnico !!!!!!!!!
« Risposta #8 il: Giugno 03, 2004, 08:41:08 am »




Ma tu viaggiavi in una BMW  serie 3 nera?

Sì, ma era grigia sporca! Stasera ti mando un paio di foto! In bocca al lupo col dottore in chevrons!
fischer      [:hello]

Re: Aiuto tecnico !!!!!!!!!
« Risposta #9 il: Giugno 03, 2004, 11:36:28 am »
Ciao Pabra se è a sinistra potrebbe essere la 5 sfera che perde,  dovrebbe essere li una 5 sfera simile a quelle delle sospensioni, ma é piu schiacciata, dovrebbe essere una sfera di distribuzione uniforme nn so il termine correggetemi, a me era successa una cosa simile e era quella poi sostituita.

Ciao Mikilux
 

*

Offline pabra

  • *
  • 63
Re: Aiuto tecnico !!!!!!!!!
« Risposta #10 il: Giugno 03, 2004, 03:37:36 pm »
Tutto risolto era it tubicino del recupero congiuntore (grande ZAGOR)ora la dea e' ritornata tale , grazie a tutti a presto pabra