ANTIFURTO

  • 8 Risposte
  • 710 Visite
*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
ANTIFURTO
« il: Maggio 16, 2004, 03:55:57 pm »
Visto l'andazzo di sfiga generale che sta colpendo la mia dea andrò a toccare un argomento...delicato: quali sistemi scongiura furto avete applicato sulle vostre beniamine ?...si accettano tutti i suggerimenti, dai cornini in su...
 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: ANTIFURTO
« Risposta #1 il: Maggio 17, 2004, 08:28:53 am »
...dove c'è lei ci sono sempre io!
Di solito è chiusa nel box, e se ci viaggio la parcheggio sempre in parcheggi o garage custoditi.
Visto il valore comunque relativo (non è una Ferrari, intendo) i furti di DS non mi risulta siano all'ordine del giorno.
Admin [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: ANTIFURTO
« Risposta #2 il: Maggio 17, 2004, 10:31:01 am »

Scusate ieri sera ho rubato una Citroen DS 19 qualcuno è in grado di dirmi dove potere trovare un paio di targhe "pulite" ?

Re: ANTIFURTO
« Risposta #3 il: Maggio 17, 2004, 03:45:30 pm »
CHI E'? DOV'E'? CHI E' IL PAZZO CHE RUBA LE DS!!

Ma cosa se ne fara' mai delle DS? Forse un magazzino ricambi? O per farci una rapina? Se lo trovo in giro.............[:ham]

Ciao a tutti!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.309
Re: ANTIFURTO
« Risposta #4 il: Maggio 17, 2004, 05:03:28 pm »
quote:
Originally posted by Admin

...dove c'è lei ci sono sempre io!
Di solito è chiusa nel box, e se ci viaggio la parcheggio sempre in parcheggi o garage custoditi.
Visto il valore comunque relativo (non è una Ferrari, intendo) i furti di DS non mi risulta siano all'ordine del giorno.
Admin [:hello]

Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: ANTIFURTO
« Risposta #5 il: Maggio 17, 2004, 06:00:45 pm »
Lo vorrei propio vedere un ladro d'auto alle prese con una Squalo, ameno che non sia della vecchia scuola, ma se è un novellino non saprebbe come ingranare la prima.
In ogni caso cerco di restare nei paraggi e prego nel cattivo gusto dei ladri d'auto che scelgono auto certamente più commerciabili, poi spero nel fatto che il ladro d'auto si renda conto che si ritroverebbe al volante di un auto leggerisssimamente riconoscibile motivo per cui ripieghi sulla Bmw parcheggiata a fianco.
Una sera ho parcheggiato la mia Brigitte sul viale della stazione di Bassano (Vi) e ritornando ho visto con disgusto che qualcuno aveva sfondato il finestrino di una Hyunday parcheggiata qualche auto prima della mia, con un leggero principio di tachicardia mi sono avvicinato alla Dea che perfortuna sonnechiava tranquilla! Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.309
Re: ANTIFURTO
« Risposta #6 il: Maggio 17, 2004, 06:40:05 pm »
mi accodo al coro...non penso che la dea sia molto desiderata dai ladri...in genere le macchine che spariscono più facilmente sono le varie punto e Y che affollano le nostre strade. Valla a ritrovare la tua...[:grrr] rintracciare una Dea dovrebbe essere più facile...non è che passi tanto inosservata....[DS]
Ciao
andrea

ps kiuzo mi dispiace per il tetto
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Ago64

  • ***
  • 363
Re: ANTIFURTO
« Risposta #7 il: Maggio 17, 2004, 11:14:05 pm »
Se vogliono comunque la rubano caricandola con un camion per soccorso stradale finto ACI (anche se non facile) puoi comunque sezionare con un interruttore nell'abitacolo il filo che alimenta le puntine cosi non parte.
Dubito comunque che qualcuno la rubi.

Saluti

Ago64
 

Re: ANTIFURTO
« Risposta #8 il: Maggio 17, 2004, 11:25:06 pm »
In effetti non dovrebbe essere un modello particolarmente appetito dai ladri... Comunque avevo installato un antifurto elettronico Serpi Star, per una somma intorno ai 350 Euro.
... Carino vederla salutare con tutte le frecce accese quando la chiudevo!