Rad-uno a Palermo

  • 114 Risposte
  • 20783 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #45 il: Settembre 18, 2009, 05:11:59 pm »
.. quel trans chiamato desiderio...
Ma non ci sono rotaie la'... [:ohoh]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #46 il: Settembre 18, 2009, 05:14:00 pm »
Ragazzi rispondo io, si chiamano viADOs [:fiu] ;D [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]---

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #47 il: Settembre 18, 2009, 05:18:06 pm »
Quello è indispenzabile ;D

Chiamami o dammi il tuo numero

091-8688323/3927099993(cell provvisorio ;D)

ciao cronio  ieri  purtroppo  per  motivi  familiari   ( mia  moglie  )  , ho  dovuto  spegnere il portatile , comunque  dato  che  a quanto pare i tuoi  numeri  telefonici  non sono  molto  attendibili eccoti  il  mio   3476183456

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #48 il: Settembre 18, 2009, 05:20:19 pm »
ciao cronio  ieri  purtroppo  per  motivi  familiari   ( mia  moglie  )  , ho  dovuto  spegnere il portatile , comunque  dato  che  a quanto pare i tuoi  numeri  telefonici  non sono  molto  attendibili eccoti  il  mio   3476183456

Ti chiamo subito...LIVE!!

Ps. un vero peccato nn si possa inserire l'audio in questo forum....... :-\ [(ridotroppo)]

Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #49 il: Settembre 18, 2009, 05:46:38 pm »
E' vero signori. fin'ora abbiamo ed ho scherzato prendendo, fraternamente, in giro Maurizio. Ma l'idea che ha, e' FENOMENALE!!! Me ne ha parlato questa estate davanti il Duomo di Modica (Stupendo) ed e' veramente una bellissima iDea. Non voglio parlarne io , perche' non ne sarei degno. Ma dopo che Maurizio ci fara' vedere le foto, e' una cosa che,credo, dovremmmo e potremmo fare tutti. Perche' abbiamo la fortuna di abitare, da nord a sud, nel piu' bello,prestigioso e ricco paese di storia ed opere d'arte che tutto il mondo davvero ci invidia.
Dal centro storico di Treviso a Torino con la Mole, dal Duomo di Milano  al  ponte vecchio di Firenze, al Barocco di  Lecce o a quello della Val di Noto, e cosi via passando per Palermo, Roma naturalmente,Verona, piazza Grande a Bologna insomma, dal Trentino alla Sicilia abbiamo le Pallas grandi per quanto riguarda la storia della civilta'. Il tutto accompagnato dall'unica opera d'arte meccanica esistente al mondo.

E QUESTO MAURIZIO LO HA CAPITO. E LO VUOLE EVIDENZIARE.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

ciofanni

Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #50 il: Settembre 18, 2009, 06:02:54 pm »
giusto ..giusto..credo che MAURIZIO IDCRONIO sappia che sono tutte burle... bene ...io aspetto fiducioso un bel risultato....  [(caffegiornale)]... [:hello]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #51 il: Settembre 18, 2009, 06:03:21 pm »
Ti chiamo subito...LIVE!!

Ps. un vero peccato nn si possa inserire l'audio in questo forum....... :-\ [(ridotroppo)]

ragazzi  ,  ho  conosciuto  telefonicamente  Maurizio  ( idcronio )  e posso  dirvi  che  ne  sono  rimasto  molto  entusiasta , perche'  è una persona molto  gentile  e disponibile  ( non  in  quel  senso  )  .  Condivido  in  pieno  il  suo  progetto  e  sono  certo  che  ne  farò parte  
( raduni , uscite , etc. )  . Mi  ha  fatto  piacere  parlare  con  lui  anzi  lo  ringrazio  per quella  dritta  sul  filtro e speriamo  di  incontrarci  presto  con le  nostre  dee.  

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #52 il: Settembre 18, 2009, 06:08:29 pm »
E' vero signori. fin'ora abbiamo ed ho scherzato prendendo, fraternamente, in giro Maurizio. Ma l'idea che ha, e' FENOMENALE!!! Me ne ha parlato questa estate davanti il Duomo di Modica (Stupendo) ed e' veramente una bellissima iDea. Non voglio parlarne io , perche' non ne sarei degno. Ma dopo che Maurizio ci fara' vedere le foto, e' una cosa che,credo, dovremmmo e potremmo fare tutti. Perche' abbiamo la fortuna di abitare, da nord a sud, nel piu' bello,prestigioso e ricco paese di storia ed opere d'arte che tutto il mondo davvero ci invidia.
Dal centro storico di Treviso a Torino con la Mole, dal Duomo di Milano  al  ponte vecchio di Firenze, al Barocco di  Lecce o a quello della Val di Noto, e cosi via passando per Palermo, Roma naturalmente,Verona, piazza Grande a Bologna insomma, dal Trentino alla Sicilia abbiamo le Pallas grandi per quanto riguarda la storia della civilta'. Il tutto accompagnato dall'unica opera d'arte meccanica esistente al mondo.

E QUESTO MAURIZIO LO HA CAPITO. E LO VUOLE EVIDENZIARE.

Caro Davide grazie per il sostegno morale, ma quello che finora sono riuscito ad evidenziare è che sono fuori di capoccia e che non conosco la grammatica [:fiu].... [:kiss] ;D

Ps. però alla guida solitaria di notte per la mia città penso da prima di finire il restauro, dormivo e guidavo accarezzando tutto ciò che di bello e artistico l'ingegno umano ha lasciato, un'intimità da innamorati, una sorta di omaggio, un fiore per una citta che come altre è meravigliosa ma mortificata dall'incuria di chi la governa. [:hello]

Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #53 il: Settembre 18, 2009, 06:15:09 pm »
ragazzi  ,  ho  conosciuto  telefonicamente  Maurizio  ( idcronio )  e posso  dirvi  che  ne  sono  rimasto  molto  entusiasta , perche'  è una persona molto  gentile  e disponibile  ( non  in  quel  senso  )  .  Condivido  in  pieno  il  suo  progetto  e  sono  certo  che  ne  farò parte  
( raduni , uscite , etc. )  . Mi  ha  fatto  piacere  parlare  con  lui  anzi  lo  ringrazio  per quella  dritta  sul  filtro e speriamo  di  incontrarci  presto  con le  nostre  dee.   

Dino non c'e' occasione migliore, per incontrarci e conoscerci, che la mostra di Pergusa il 04/10.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #54 il: Settembre 18, 2009, 06:33:37 pm »
Dino non c'e' occasione migliore, per incontrarci e conoscerci, che la mostra di Pergusa il 04/10.

Ecco, premetto che oltre al fatto che questo topic può ragionevolmente essere chiuso in qualsiasi momento perchè sono il primo a non riconoscerne una reale attinenza alla sezione specifica (la paternità quella si :'() colgo l'occasione per lanciare una sfida.

Chiedo a Davide di aprire un topic specifico dell'avenimento di cui sopra in questa sezione e fare l'impossibile per coinvolgere in maggior numero di appassionati della DEA in suolo siculo ;D

Non è il solito pressapochismi italico ma un disperato gesto di amoooooore!!! ;D

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #55 il: Settembre 18, 2009, 06:36:40 pm »
Dino non c'e' occasione migliore, per incontrarci e conoscerci, che la mostra di Pergusa il 04/10.
caro  davide  è un idea entusiasmante e sarebbe molto  bello  incontrarci  a  pergusa tutti insieme  ma forse ti  è sfuggito , io  sto  aspettando  ancora  le  targhe per  la  mia  dea . Ha  da  giugno  che  ho consegnato quei  pochi  documenti  arrivati  dal  Belgio  e  ancora  nisba.

Lunedi  telefono  di nuovo  in  agenzia  per  vedere  a  che  punto  siamo  e  chissa ' ..........

Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #56 il: Settembre 18, 2009, 07:50:59 pm »
1)Dino.  Scusa,ma tu con un po' di savoir-faire vai  li' fai  un po' di.........."buddellu" e vedi se non te le danno.

2)Cronio. io l'altro ieri, in verita', ho aperto un tpc "Mostra scambio a Pergusa" su questa sezione. Quindi per quanto concerne questa idea ci si puo' spostare, per parlarne, su quel topic.

Tutti i dessisti siciliani sono invitati a Pergusa (anche senza Dea se non e' in condizioni di camminare ) cosi' da conoscerci e far vedere che anche noi siamo persone normali ed entusiaste delle nostre Dee e di tutto cio' che ruota intorno. Amicizia pura e sincera.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #57 il: Settembre 18, 2009, 08:05:02 pm »
1)Dino.  Scusa,ma tu con un po' di savoir-faire vai  li' fai  un po' di.........."buddellu" e vedi se non te le danno.

2)Cronio. io l'altro ieri, in verita', ho aperto un tpc "Mostra scambio a Pergusa" su questa sezione. Quindi per quanto concerne questa idea ci si puo' spostare, per parlarne, su quel topic.

Tutti i dessisti siciliani sono invitati a Pergusa (anche senza Dea se non e' in condizioni di camminare ) cosi' da conoscerci e far vedere che anche noi siamo persone normali ed entusiaste delle nostre Dee e di tutto cio' che ruota intorno. Amicizia pura e sincera.

Non metterti tra le persone normali....per favore!! :P... ;D

Ps. che figur de mierd che ho fatto a non accorgermi del topic da te aperto!!!....vad a incalzare con info. per sopperire alla tua cronica pelandroneria [:fiu] ;D [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #58 il: Settembre 19, 2009, 06:12:49 pm »
ragazzi  ,  ho  conosciuto  telefonicamente  Maurizio  ( idcronio )  e posso  dirvi  che  ne  sono  rimasto  molto  entusiasta , perche'  è una persona molto  gentile  e disponibile  ( non  in  quel  senso  )  .  Condivido  in  pieno  il  suo  progetto  e  sono  certo  che  ne  farò parte  
( raduni , uscite , etc. )  . Mi  ha  fatto  piacere  parlare  con  lui  anzi  lo  ringrazio  per quella  dritta  sul  filtro e speriamo  di  incontrarci  presto  con le  nostre  dee.  
cioè nn ho capito bene adesso DESCRONIUS da pure le dritte di carattere tecnico, nn ci posso credere.......................... [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

tutte le volte che vedrò il suo numero stampato sul mio cellulare, lo spegnerò immediatamente..........

Dinods, sarà che pe telefono ti ha entusiasmato, ma dal vivo è tutt'altra storia................ ;D

adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #59 il: Settembre 19, 2009, 06:44:32 pm »
cioè nn ho capito bene adesso DESCRONIUS da pure le dritte di carattere tecnico, nn ci posso credere.......................... [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

tutte le volte che vedrò il suo numero stampato sul mio cellulare, lo spegnerò immediatamente..........

Dinods, sarà che pe telefono ti ha entusiasmato, ma dal vivo è tutt'altra storia................ ;D

adoramus
ciao  ado  , forse  hai  ragione  tu  ma  sai  comè  se  uno  non  vede  con i propri  occhi  ....

poi  ho  visto  il  tuo  messaggio  :   bello ,  il  vero citropesce  con tutto  il  rispetto  però si  può  fare  solo  da  noi , in  sicilia .