Interni rossi per Ds 20 Pallsa s.a.

  • 3 Risposte
  • 2003 Visite
Interni rossi per Ds 20 Pallsa s.a.
« il: Giugno 07, 2012, 09:14:08 pm »
La mia Ds è quasi alla fine del montaggio, domani torna in officina per la messa apunto finale.
Il risultato non è dei migliori, non sono per niente contento della verniciatura e anche dei pannelli porta ma, per l'amore che ho per quest'auto, non riesco a non contare i secondi che mi dividono dalla prima uscita ufficiale. [o:o:]
Per quanto vorrei che fosse la più bella, ho gia deciso che a settembre la rismonto tutta e la faccio riverniciare da capo ;D.
Ciao a tutti, provo a caricare qualche foto di com'era.









« Ultima modifica: Giugno 07, 2012, 09:49:21 pm da H a v r a i s »

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Interni rossi per Ds 20 Pallsa s.a.
« Risposta #1 il: Giugno 07, 2012, 10:20:43 pm »
Sui pannelli posso dirti che le viti che reggono l'astina cromata superiore della fascia bianca nn vanno bene in quanto originariamente nn sono a vista,sulla verniciatura nn saprei in quanto va giudicata dal vivo,                                                                   
Citazione
ho gia deciso che a settembre la rismonto tutta e la faccio riverniciare da capo
             io lo farei subito o mai + (parer personale  [;)] )                           [:hello]

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Interni rossi per Ds 20 Pallsa s.a.
« Risposta #2 il: Giugno 08, 2012, 10:37:13 pm »
Vanno bene, solo che manca il "coperchio" del profilo, forse la foto è stata fatta prima di aver terminato il montaggio.
Vince

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Interni rossi per Ds 20 Pallsa s.a.
« Risposta #3 il: Giugno 09, 2012, 12:50:46 pm »
Vanno bene, solo che manca il "coperchio" del profilo, forse la foto è stata fatta prima di aver terminato il montaggio.

Si infatti, però forse le viti hanno la testa troppo grossa.

Comunque pure io dopo il restauro della mia me la immaginavo diversa, anzi "la preferivo prima" nel senso che non sentivo più la mia DS, era una sensazione nuova, poi con il tempo ti abitui. Bhe non del tutto neppure ora...
Se la vernice non è venuta come pensavi, ti consiglio intanto di usarla comè, col tempo e alla prima occasione la rifai. Intanto goditela. [:hello]