Fatemelo amare

  • 95 Risposte
  • 15713 Visite
Re:Fatemelo amare
« Risposta #60 il: Febbraio 15, 2018, 05:16:28 pm »
Ah rimbambito!!! [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Scusa, che targa ho, io? [:cont] [:cont] [:cont] [(martell)] [(martell)] [(martell)]
 [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Fatemelo amare
« Risposta #61 il: Febbraio 15, 2018, 05:17:45 pm »
Ah rimbambito!!! [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Scusa, che targa ho, io? [:cont] [:cont] [:cont] [(martell)] [(martell)] [(martell)]
 [:hello]

Hai cambiato targa? Infame....
Giovanni                                           

Re:Fatemelo amare
« Risposta #62 il: Febbraio 15, 2018, 05:59:16 pm »
Mai avuta una targa VC! [:hap] [:hap] [:kiss]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Fatemelo amare
« Risposta #63 il: Febbraio 15, 2018, 06:27:18 pm »
Mai avuta una targa VC! [:hap] [:hap] [:kiss]

Vedi l'età... fa brutti scherzi. L'hai presa allora a Vercelli? O mi sono rimbambito del tutto?
Giovanni                                           

Re:Fatemelo amare
« Risposta #64 il: Febbraio 15, 2018, 06:43:06 pm »
Già che state fuoritopo del tutto.
Se i burocrati avessero avuto un minimo di fantasia a Vercelli avrebbero dato la targa ZZ.
 [:D]

Re:Fatemelo amare
« Risposta #65 il: Febbraio 16, 2018, 11:14:21 am »
Ormai è conclamato: soffri di rincoglionimento senile! [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
 [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Fatemelo amare
« Risposta #66 il: Febbraio 16, 2018, 11:27:22 am »
Ormai è conclamato: soffri di rincoglionimento senile! [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
 [:hello]

Ahhhh, adesso ricordo...   PC!!! sempre brutta è comunque! Ricorda i comunisti...  [:crazy]
Giovanni                                           

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Fatemelo amare
« Risposta #67 il: Febbraio 16, 2018, 11:35:34 am »
Avete ancora qualche considerazione da fare in merito o possiamo considerare terminato l'excursus sull'abbinamento targa-provincia ?  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Fatemelo amare
« Risposta #68 il: Febbraio 16, 2018, 11:57:17 am »
Hai ragione grande Capo, è che col seccaccio ci si vede molto poco, ho colto l'occasione per farlo ridere un pò... ma mica ti sarai offeso perchè ho scritto quella parolaccia che comincia per "c", vero?  [o:o:]
Giovanni                                           

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Fatemelo amare
« Risposta #69 il: Febbraio 16, 2018, 12:08:15 pm »
No, no nessuna offesa per il comunista. Mi sono offeso invece per il grande Capo ma, se SCARABEO volesse intercedere a tuo favore, potrei anche scegliere di perdonarti.  ;D

Alla pagina 3 del manuale del buon moderatore c'è scritto che gli off topic vanno limitati, nei limiti del possibile e senza risultare troppo antipatico e invadente.
Visto che ultimamente i moderatori sono sotto i riflettori, volevo provare a fare buona figura  ;D

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Fatemelo amare
« Risposta #70 il: Febbraio 16, 2018, 12:18:46 pm »
No, no nessuna offesa per il comunista. Mi sono offeso invece per il grande Capo ma, se SCARABEO volesse intercedere a tuo favore, potrei anche scegliere di perdonarti.  ;D

Alla pagina 3 del manuale del buon moderatore c'è scritto che gli off topic vanno limitati, nei limiti del possibile e senza risultare troppo antipatico e invadente.
Visto che ultimamente i moderatori sono sotto i riflettori, volevo provare a fare buona figura  ;D

 [:hello]

Ma figurati, non posso permettermi di chiamarti come ti chiama il codino, al primo caffè che ci prenderemo magari si... hai ragione cmq, forse è meglio che me ne torni nel meditativo silenzio, almeno fino a quando non riesco a riprendermi una stramaledetta DS!  [:hap]
Giovanni                                           

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Fatemelo amare
« Risposta #71 il: Febbraio 16, 2018, 12:21:56 pm »
Ma figurati, non posso permettermi di chiamarti come ti chiama il codino, al primo caffè che ci prenderemo magari si... hai ragione cmq, forse è meglio che me ne torni nel meditativo silenzio, almeno fino a quando non riesco a riprendermi una stramaledetta DS!  [:hap]

Mica ti sarai offeso te?....Noi ti vogliamo bene anche se non hai la ds e fai gli off topic sai ? :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Fatemelo amare
« Risposta #72 il: Febbraio 16, 2018, 12:31:19 pm »
Mica ti sarai offeso te?....Noi ti vogliamo bene anche se non hai la ds e fai gli off topic sai ? :)

Ma che scherzi? Guarda, provengo da un periodo di schifo e ogni occasione è buona per qualche facezia distensiva. E poi lo so che la mia panza vi tira non poco e che vi manco!  [:hello]
Ora basta OT, me lo dico da solo!
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Fatemelo amare
« Risposta #73 il: Febbraio 16, 2018, 01:20:38 pm »
E comunque, penso sia lampante che il Brun Scarabee a me non piace...al contrario del vecchiaccio col codino che sposerei subito!  [o:o:]
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Fatemelo amare
« Risposta #74 il: Febbraio 16, 2018, 01:22:40 pm »
Ma io mica sono marrone !!!!
(o almeno non sempre e non ovunque!)