123 Ignition

  • 36 Risposte
  • 10728 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: 123 Ignition
« Risposta #30 il: Gennaio 23, 2016, 07:11:54 pm »
Ritorno su questo argomento dopo ... 364 giorni !

Sono sempre più deciso a montare l' 123 ignition per ottimizzare la macchina, soprattutto nell'avviamento.

I pareri che ho letto in giro sono lusinghieri e andrei ad eliminare parte delle "variabili" in gioco, riducendo la manutenzione che per me è logisticamente difficoltosa.

La domanda che mi faccio è: qualcuno di voi sarebbe in grado di tradurmi in termini semplici le operazioni di installazione? Sul sito del produttore ci sono delle istruzioni ma non le comprendo benissimo, e ho paura che a far vedere l'aggeggio a un meccanico "locale" me lo tiri dietro assieme a una serie di gutturali bestemmie  [}:)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 123 Ignition
« Risposta #31 il: Gennaio 23, 2016, 07:18:00 pm »
Ritorno su questo argomento dopo ... 364 giorni !

Sono sempre più deciso a montare l' 123 ignition per ottimizzare la macchina, soprattutto nell'avviamento.

I pareri che ho letto in giro sono lusinghieri e andrei ad eliminare parte delle "variabili" in gioco, riducendo la manutenzione che per me è logisticamente difficoltosa.

La domanda che mi faccio è: qualcuno di voi sarebbe in grado di tradurmi in termini semplici le operazioni di installazione? Sul sito del produttore ci sono delle istruzioni ma non le comprendo benissimo, e ho paura che a far vedere l'aggeggio a un meccanico "locale" me lo tiri dietro assieme a una serie di gutturali bestemmie  [}:)]

ciao Giorgino,
se lo ha montato Cronio, lo può montare chiunque........... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: 123 Ignition
« Risposta #32 il: Gennaio 23, 2016, 07:25:57 pm »
ciao Giorgino,
se lo ha montato Cronio, lo può montare chiunque........... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Carissimo, Cronio nelle cose analogiche è infinitamente più pratico e logico del sottoscritto  [:(]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 123 Ignition
« Risposta #33 il: Gennaio 23, 2016, 07:28:43 pm »
Carissimo, Cronio nelle cose analogiche è infinitamente più pratico e logico del sottoscritto  [:(]

scusami tanto, ho dimenticato di aggiungere che ci son dovuto andare io per far partire la dea......... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 123 Ignition
« Risposta #34 il: Gennaio 23, 2016, 07:42:38 pm »
scusami tanto, ho dimenticato di aggiungere che ci son dovuto andare io per far partire la dea......... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Invece di stare a tirartela come al solito perché non spieghi la procedura passo passo al nostro giovane Giovanazzi!

E poi ricorda che ti ho chiamato solo per un'innato rispetto per gli anziani.... [:fiu] [(prrr2)] [(balletto1)]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: 123 Ignition
« Risposta #35 il: Gennaio 23, 2016, 07:44:46 pm »
Ragazzi, con due amici e "tecnici" come voi sono a posto anche se compro una Miura  [:0]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 123 Ignition
« Risposta #36 il: Gennaio 23, 2016, 07:45:55 pm »
Ragazzi, con due amici e "tecnici" come voi sono a posto anche se compro una Miura  [:0]

................... >:D >:D >:D >:D >:D fuossi!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.