REGOLATORE DI TENSIONE

• 317 Risposte
  • 31573 Visite
*

Offline fricko

• 3.771
  • الفضول قتل القطة
Re:REGOLATORE DI TENSIONE
« Risposta #315 il: Agosto 07, 2017, 07:04:32 pm »
Grazie Maurizio,
ne vedo 2 tipi di cui uno col regolatore incorporato, quello senza (che vedo segnato come del'68) sarebbe adatto?
Ad ogni modo oggi ho recuperato quello che avevi prima non originale e l'ho lasciato all'elettrauto per farlo montare.
Chissà se a questo punto riesco a far revisionare il mio che è tanto caruccio?  ;D
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Martini

• 12.367
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #316 il: Agosto 08, 2017, 11:14:18 am »
Credo che ti convenga rivolgerti a Dirk Sassen che è operativo anche questa settimana.
Puoi ordinare il ricambio tramite Markus Winteholer, il nostro Socio che parla tedesco e italiano e che assiste i Soci negli ordini da Sassen.
Lo trovi al numero 335 5945776.

L'alternatore lo vedi qui: http://www.ds-sassen.de/parts/e_bat.htm codice 0186 (l'altro ha il regolatore integrato e 70 ampere che son quasi troppi).

Si, infatti quello col regolatore incorporato non fa per te, salvo modifiche al tuo impianto col bypass del tuo regolatore.
Quello che ti occorre è lo 0186, il modello standard.
Se poi trovi da revisionare il tuo, tanto meglio :)

*

Offline fricko

• 3.771
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #317 il: Agosto 08, 2017, 02:18:21 pm »
Si, infatti quello col regolatore incorporato non fa per te, salvo modifiche al tuo impianto col bypass del tuo regolatore.
Quello che ti occorre è lo 0186, il modello standard.
Se poi trovi da revisionare il tuo, tanto meglio :)
[(su)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]